|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
no no ho provato da tocows quei 2 file ... anche quando scarico da altri siti mi fa lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: PRBLEMA AIUTATEMIIIIIIIIIII
Quote:
Li ho chiamati e mi hanno fatto un reset e da quel momento tutto ha iniziato a fungere senza problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli - Roma
|
GRANDIOSO!
![]() M'avevate messo la pulce nell'orekkio, avevo firmato il contratto Fastweb e mi è stata attivato due giorni fa, oggi, girovagando per la My Fast Page, sull'opzione 4 MegaBit, (ke doveva essere gratuita) leggo questo ------> ![]() ----------------------------------------------------------------------- Opzione non sottoscrivibile. Siamo spiacenti di informarti che, a seguito della verifica tecnica necessaria, il tuo doppino telefonico NON è risultato idoneo all’erogazione del servizio a 4 megabit. ------------------------------------------------------------------------ Mo mi chiedo.... posso fare qualcosa? ci sarà un modo per farsi cambiare sto benedetto doppino telefonico? o mi butto una fune al collo?
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
Lo spero proprio perchè ho il tuo stesso messaggio. Anche sul forum fastweb ci sono post di gente che aveva lo stesso messaggio ma poi ha ricevuto l'upgrade. che devo dirti.........SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
il doppino nn si puo cambiare..credo dipenda dalla tua centrale di riferimento se è satura nn ti upgradano a 4mb no?
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
UFFFFFFF, un barlume di speranza... grazie andy ![]() inkrociamo le dita dai....
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
|
ehy raga..io ho ancora la 1,2mbit ..dite che vale pure per me l'aggiornamento a 4??
quei bastardi ogni volta che telefono per aggiornarla alla 2mbit mi sparano una scusa diversa e l'ultima volta mi hanno detto che facevano dei test loro..
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w| ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Dipende, se devi pagarla , a parer mio non ti conviene, ti costerebbe 12 € in più al mese.... chissà, magari disdicendo l'abbonamento e facendone uno d'accapo....
![]() Se ti hanno detto che facevano dei test, e non ti hanno fatto sapere niente, tempestali di telefonate, e abbuffali di mail! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Sul sito ho letto che passare a 4mbit costa 50€ una tantum entro il 31 ottobre
Potrei sbagliarmi, cmq basta che controlliate Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
Quindi come ti avevo detto quello che c'è scritto sulla MyFastPage è spesse volte di default. In bocca al lupo!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Aglio e fravaglio, fattura ca nun quaglia, piglia la 4 megabitse e dalla a masanielluccio....... ![]() ![]() Il contratto a me è stato attivato il 7, quindi aspetto speranzoso (ma con la fune sempre pronta) a domani mattina ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
YYYYYYAAAAAHHHHHHUAHAUHOIIOUOUIOIUIUUUUUU!!!!!!!!!!
me l'hanno attivataaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
Te l'avevo detto!!! ![]() Dato che devo ancora installare il Sp2; che voi sappiate crea incasinamenti con l'uso di fastweb? Ultima modifica di andy276 : 10-10-2004 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
chi ha fastweb ed è interessato a giocare a quake 3 su un server interno e conoscere qualche amico mi contatti in privato
C'è da divertirsi ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Azz, mohaa spearhead no? io ho il mio clan ke joka
![]() cmq Quake 3 è sempre bello, hai un indirizzo ?
![]() |
#36 |
Senior Member
|
quake3.fastempire.net è l'ip del server
se magari non c'è nessuno, vieni su dc++ sul mio hub (originalp.dnsalias.net) che qualcuno disponibile lo si trova sempre Ciao, ci si fragga online ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
Mi postate un po' di vostri ping a sti due siti: www.fastweb.it maya.ngi.it grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
32ms tutto. per maya 31=min 59=max 39=medio ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Su fastweb:Minimo = 19ms, Massimo = 22ms, Medio = 21ms
Su Maya.ngi:Minimo = 21ms, Massimo = 24ms, Medio = 22ms |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.