|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ho trovato Doom 3 e Far cry 2 buoni giochi ma... niente di più.
Ognuno ha pregi e difetti ma alla fine... secondo me non lasciano un' impronta particolare. Mi sono divertito di più con giochi meno blasonati. Il gioco però che più in assoluto mi ha deluso è stato Deus ex 2. Aspetto con fervore HL2 e Vampire bloodlines, nonchè Scrapland e KOTOR 2.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
Purtroppo vedo che si tendono ad ignorare piccoli capolavori.
Non solo Doom3, IMHO, viene battuto da Far Cry come FPS puro (intendo rapporto giocabilità/grafica/gameplay) ma anche quello che veniva considerato il suo cavallo di battaglia, ossia l'atmosfera da paura (luci che si spengono e mostri che vengono fuori all'improvviso, bella novità!), viene letteralmente spazzata via da The Suffering, che fa sembrare il gioco della ID un cartone della Disney. E' un gioco che consiglio vivamente |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Non intendo dire questo, è solo che da un gioco atteso per due anni mi aspettavo di meglio, tutto qua |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Primo non ho detto che non mi piace, ho criticato pesantemente il sonoro non ho detto che il gioco fà schifo. Secondo ognuno fà come gli pare, evidentemente tu ti puoi permettere di spendere 30€ per ogni gioco che ti piace, io no, quindi... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Si ma anche non parlarne proprio, con relativa mancanza di thread ufficiale, mi fa pensare che non sia stato apprezzato.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq i casi lo merita, no? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Tornando IT dopo Half Life 2 i giochi che aspetto con trepidazione sono F.E.A.R. e Splinter Cell: Chaos theory.
Del secondo si sa che uscirà solo verso marzo 2005. Per FEAR spero che la Monolith (è lei?) faccia una sorpresona e lo faccia uscire entro l'anno. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.