Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2004, 12:13   #21
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
MARKETING
Old 06-10-2004, 13:45   #22
Patavio77
Senior Member

L'Avatar di Patavio77

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77
MARKETING
MARKETTEING
Diablo III: SirPat #2358
Patavio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 16:39   #23
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Iscritto dal: Dec 1999
ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 20:07   #24
xmnemo85x
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
W I GAY...SIAMO I MIGLIORI!!! E W I BEI CULETTI!!!
Old 06-10-2004, 20:12   #25
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x
W I GAY...SIAMO I MIGLIORI!!! E W I BEI CULETTI!!!
com'è che non ti ho scritto nel mio database dell'Hardware Upgayde Forum?
Old 06-10-2004, 20:25   #26
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Re: MON DIEU!!! Amore gayo a "Campioni"???

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Che Campioni sia il reality meno visto della storia della tv, è ormai dato incontrovertibile... al punto che una "notiziona" del genere (direi quasi "scicchissima" ) sarebbe sfuggita se non se ne fosse occupato oggi gay.it.

Volete farvi due risate? Ecco l'articolo (http://it.gay.com/view.php?ID=19188):

Oh, mon dieu!
Avevo promesso di non ricaderci ed invece eccomi qui a peccare per colpa dei cosidetti reality show!

Ho ceduto solo poco poco per Antonio del Grande Fratello 5, poi sono rientrato in carreggiata.
Basta con lo sbirciare dal buco della serratura, mi sono detto!
Poi è accaduto l'incredibile.

Domenica 26 settembre, alle ore 19.00 circa, mi telefona la mia carissima amica Stefania per dirmi che il suo fidanzato è allibito perché ha appena visto uno che si fa una pippa a Campioni su Italia Uno! Ehhhhh? Armato di videoregistratore ho dovuto aspettare la replica alla bellezza delle 1.45 antelucane. Ma ne valeva la pena.

Incredulo e stanco sono rimasto allibito pure io, anzi di più!
Sconvolto a quale livello potesse cadere un noiosissimo programma in preda al rigor mortis e senza speranza alcuna di resurrezione.
Non tanto per l'irresistibile, sana e grassa presunta pippa, forse smanettata con gusto sotto il piumone, dal difensore del Cervia di nome Zoran Ljubisic in preda all'estasi fugace.

Quanto per la divina scenetta con cui era stata inframmezzata.
Cioè il risveglio mattutino in cameretta dei calciatori Morelli e Gullo abbarbicati nello stesso lettino, d'amor più che fraterno avvinti, bònissimi e di sole mutandine discinti.
Ehhh? Roba da GAY.TV !

Ma non è tutto qui perché si va quasi nell'hard dei filmini della Bel Ami Production: il bel Morelli si alza per primo e in preda alla tirella si riassetta il boxerino mentre l'amico lo squadra golosello di sottecchi.

Il tutto, poi, seguito dalla scena gustosa di Gullo sulla porta del bagno comune che si gode la vista di un calciatore africano, bóno (da urlo) e manzo (da urto), che in corridoio si ri-apparecchia di sobbalzo e a pieno palmo di mano, ripetutamente, un pacco monumentale degno del Merolone che fu. Urca!

Malgrado ciò, 'sto infoiamento generale ha fatto impennare di tutto ma non certo lo share del programma. Utile aggiungere che nessun ne ha scritto o parlato. A che pro tutto ciò?

Chi si fosse perso 'ste prodezze calciatoriali può vederne un breve frammento filmato nel sito ufficiale del programma www.campioniilsogno.com

In più un bontempone a pagamento, web-master del sito, ha così descritto la gaia vicenduola (ndr il neretto è mio):

9:03 - UN LETTO PER DUE

Va bene l'amicizia, va bene la stima, va pure bene la voglia di coccole dopo un mese lontano da casa, ma nessuno poteva immaginare che si potesse persino dormire nello stesso letto, intimamente abbracciati.

Campioni invece, regala queste perle di tenerezza: Gullo e Morelli i protagonisti, stesi sul medesimo materasso, uno al fianco dell'altro, con quei braccioni forti e robusti come i cavi delle funivie, che si avviluppano in un confidenziale abbraccio.

Suona la sveglia ma i due non ne vogliono sapere di alzarsi, rattrappiti nel loro profondo sonno; una bella amicizia, oppure un materasso talmente comodo da essere oggetto del desiderio sia dell'uno che dell'altro? Chissà...

Braccioni forti e robusti come cavi di funivie? Oggetto del desiderio? Avviluppare?
Che non si dica mai più che poi sono solo io la "pazza" che ha le visioni mistiche come la Santa Rita degli Impossibili… lei sì che ci stava davvero l'altra sera, ma era Vittoria Belvedere su Canale 5!
Bye
Giovanbattista Brambilla

p.s. I due "campioni" hanno subito cercato di smentire tutte le voci: "Non siamo gay" hanno detto all'unisono, secondo quanto riportato dal sito ufficiale. Di seguito il testo dell'articolo:

21:45 - LA SMENTITA

"Non siamo gay": è lo sfogo all'unisono della premiata ditta Morelli-Gullo, sorpresi nei giorni scorsi risvegliarsi, teneramente abbracciati, nello stesso letto.

Tra un sorriso e l'altro i due ribadiscono "senza se e senza ma" i loro orientamenti sessuali, ovvero indiscutibilmente diretti verso il pubblico femminile.

Papà Gullo, però, non sembra persuaso: " Ci sono rimasto male - commenta il virile patriarca - non gli ho insegnato quelle cose". Poi veste gli abiti del genitore al passo con i tempi: "Comunque è un problema loro, se si piacciono..." dando così la sua benedizione, seppur poco convinta.

Una rivendicazione forte, persino caricaturale; Gullo, infatti, la spara grossa: "Ho visto Morelli in giro con le più belle donne di Milano Marittima". Silenzio in sala, nessuno conferma, neppure Morelli...ci pensa la p.r. Laura a rompere gli indugi: "Io Morelli non l'ho visto in giro con le più belle di Milano Marittima".

Riassumiamo: due uomini a letto assieme, uno abbracciato all'altro. Una smentita convinta nell'imbarazzo che cresce come la panna montata; un padre incredulo ed una p.r. indecisa se innamorarsi di Morelli, che smentisce la virilità dell'attaccante.

Forse serve un supplemento di indagine per capirci qualche cosa...

per l'audience questo e altro!
Old 06-10-2004, 20:27   #27
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Quote:
Originariamente inviato da Patavio77
MARKETTEING

Quote:
com'è che non ti ho scritto nel mio database dell'Hardware Upgayde Forum?
questa me la segno!
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian