Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2004, 14:38   #21
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
...

Hai ragione felix!Sono proprio LL. Scendo a 140€ spedite.
Old 06-10-2004, 14:38   #22
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [PE-CH]Vendo 2 X 256 Corsair.

Quote:
Originariamente inviato da Tomek
allora mi metto in coda
pvt

Ti ho risposto in Pvt.
Old 06-10-2004, 15:09   #23
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Re: ...

Quote:
Originariamente inviato da Marcello979
Hai ragione felix!
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 15:43   #24
Boso
Senior Member

L'Avatar di Boso

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
Cmq nn è vero che le ch5 nn salgono...è solo che chi compra questo tipo di memorie lo fa per benchare...perciò compra le rev 1.1 (che fanno 2-2-2-5) e nn le 1.2 (che fanno 2-3-2-5)....ma è anche vero che esistono ch5 che salgono benissimo e bh5 sfigate che salgono a fatica
.....buona vendita.....anche se sarà dura

@ felix
Hai pvt

Ciao
Old 06-10-2004, 15:48   #25
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Boso
Cmq nn è vero che le ch5 nn salgono...è solo che chi compra questo tipo di memorie lo fa per benchare...perciò compra le rev 1.1 (che fanno 2-2-2-5) e nn le 1.2 (che fanno 2-3-2-5)....ma è anche vero che esistono ch5 che salgono benissimo e bh5 sfigate che salgono a fatica
.....buona vendita.....anche se sarà dura

@ felix
Hai pvt

Ciao
sì, ma infatti ho parlato di percentuali, cioè di CH5 che salgono molto ce ne sono poche e di bh5 che salgono poco ce ne sono poche

Quindi se vai sulle bh5 sei quasi sicuro che salgono, se prendi ch5 sei quasi sicuro di no

Per il pvt risposto
Old 06-10-2004, 16:03   #26
Boso
Senior Member

L'Avatar di Boso

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
sì, ma infatti ho parlato di percentuali, cioè di CH5 che salgono molto ce ne sono poche e di bh5 che salgono poco ce ne sono poche

Quindi se vai sulle bh5 sei quasi sicuro che salgono, se prendi ch5 sei quasi sicuro di no

Per il pvt risposto
Le mie ch5 salgono ....sulla a7n8x facevano 220 con 2.6
Old 06-10-2004, 16:06   #27
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Le mie ch5 salgono ....sulla a7n8x facevano 220 con 2.6
ok, ma discutiamone altrove, non è questo il posto, inquiniamo il 3D del venditore
Old 06-10-2004, 17:58   #28
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
ok, ma discutiamone altrove, non è questo il posto, inquiniamo il 3D del venditore

Mmmm...caro Felix...vedo che hai piu' di qualcuno contro...le mie ram si rivalutano...ma per correttezza il prezzo non lo risalgo!

Onestamente io non le ho overvoltate,ma vanno che e' una meraviglia!!!
Col 3Dmark 2001 supero i 16000 e col 2003 supero abbondantemente i 4000,per l'esattezza il max e' stato con la 9500pro@9700pro @ 337/384 4647 pts...percio' mi sembrano risultati piuttosto validi!
Old 06-10-2004, 18:06   #29
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Mmmm...caro Felix...vedo che hai piu' di qualcuno contro...le mie ram si rivalutano...ma per correttezza il prezzo non lo risalgo!
ti sbagli, se proprio vuoi saperlo Boso mi ha offerto le tue a 120 euro, sono in coda anche per altri due kit di corsair con CH5 su questo mercatino ai seguenti prezzi:

115 spese comprese
100 + s.s.

Se vuoi ti do i link in privato se non mi credi.

Come vedi il tuo prezzo è fuori mercato e la mia offerta per 120 euro è pure generosa se guardi le altre offerte.
Quelle di Boso li valgono, le tue non tanto...

Avevo detto a Boso di fermarsi proprio per questo, per non rovinarti il 3D, ma a quanto pare hai frainteso completamente capendo il contrario.

Spero che adesso capirai meglio i miei discorsi, ciao!

EDIT: poi cmq puoi fare quello che vuoi, chiudi anche sto 3D e aprine un altro, ma la sostanza rimane quella... se le vuoi vendere devi adeguarti altrimenti spera nel pollo che passa

Ultima modifica di felixmarra : 06-10-2004 alle 18:09.
Old 06-10-2004, 18:41   #30
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

...

Okkey.Il tuo intervento cmq e' inopportuno.Io ripeto che non ho niente contro di te.Se ti interessano,il prezzo e' quello,senno'le ram se le piglia qualcun altro.Se poi vuoi discutere per qualcosa,usiamo i PVT.
Old 06-10-2004, 18:47   #31
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

...devi adeguarti altrimenti spera nel pollo che passa [/quote]...

Che strano pero'...da 100€ sei passato a 120€...apro un altro 3.d e arrivi a 140€!!!

mmm...Dai su,fa' un piccolo sforzo e sono tue!!!

Vuoi rovinare pure questo mio 3-d?Fai pure...ma chi se ne intende ha capito che hai detto inesattezze!Percio',o ti interesano e scrivi "in coda"o cose del genere,oppure alla prox.Ciauzzzz

Come fai poi a dire che le mie sono inferiori a quelle di Boso?!?
Dimmi...su...AVANTI!!!Caccia i soldi se vuoi le corsair!!!E non fare i tuoi giochini che il pollo caro mio,non sono io.Credi che perche' hai 7000 post sei il piu' esperto di tutti qua?!?

Ultima modifica di Marcello979 : 06-10-2004 alle 18:50.
Marcello979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 19:59   #32
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Che strano pero'...da 100€ sei passato a 120€...apro un altro 3.d e arrivi a 140€!!!
Ti ho sempre offerto 120 euro mi sembra, a te mai offerto 100.
A 140 non ci arrivo manco se ne apri mille di post.

Quote:
mmm...Dai su,fa' un piccolo sforzo e sono tue!!!
ne sto facendo molti meno e ne sto comprando altre (ne compro tante, non faccio la corte a nessun kit in particolare, prendo solo quelle a prezzo giusto)

Quote:
Vuoi rovinare pure questo mio 3-d?Fai pure...ma chi se ne intende ha capito che hai detto inesattezze!Percio',o ti interesano e scrivi "in coda"o cose del genere,oppure alla prox.Ciauzzzz
il tentativo era quello di non rovinartelo, ci pensi già da solo con il tuo prezzo a farlo. Avevo anche invitato Boso a non scrivere oltre...

Quote:
Come fai poi a dire che le mie sono inferiori a quelle di Boso?!?
Dimmi...su...AVANTI!!!
Ma guarda, penso che basti saper leggere...
Quote:
Caccia i soldi se vuoi le corsair!!!E non fare i tuoi giochini che il pollo caro mio,non sono io.
Vale quello che ho scritto sopra
Quote:
Credi che perche' hai 7000 post sei il piu' esperto di tutti qua?!?
Mai sostenuto... lo stai dicendo tu
Old 06-10-2004, 23:01   #33
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

up

up
Old 07-10-2004, 00:11   #34
Boso
Senior Member

L'Avatar di Boso

Ora nn voglio inquinare il tuo 3d di vendita.....n sia mai....anzi fino ad ora penso di nn aver detto niente di male....cmq ti voglio solo dare un consiglio....
Io ho tenuto up il mio 3d di vendita delle mem identiche alle tue ma con prestazioni garantite in oc, quando queste ancora venivano vendute a 200 e rotti €....le vendevo a 140 e nn le ha volute nessuno....ora sono scese notevolmente di valore con l'uscita delle xl quindi a quel prezzo la vedo veramente grigia venderle.......
Tutto qui.....
Ciao
Old 07-10-2004, 21:24   #35
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

...

Quote:
Ora nn voglio inquinare il tuo 3d di vendita.....n sia mai....anzi fino ad ora penso di nn aver detto niente di male....cmq ti voglio solo dare un consiglio....
Io ho tenuto up il mio 3d di vendita delle mem identiche alle tue ma con prestazioni garantite in oc, quando queste ancora venivano vendute a 200 e rotti €....le vendevo a 140 e nn le ha volute nessuno....ora sono scese notevolmente di valore con l'uscita delle xl quindi a quel prezzo la vedo veramente grigia venderle.......
Tutto qui.....
Ciao
Fatto!
Dai su lascia perde...dipende da chi incontri.Io infatti sono sceso di molto dalle 150€+SS originarie...
E cmq sia sono memorie che ti fanno la differenza.Anche se non sono bh-5 al benchmark-a differenza del banco singolo sfigato 512 3200 di marca media-buona i 500 e rotti punti di differenza li noti (2001),la meta' circa nel 2003....
Io direi che tra le 400 mhz le ch5 valgono 140€ mentre le bh-5 una ventina di piu',ma solo per l'O.C. che si dice riescano a raggiungere!Chissa' poi quanto...le mie ci vanno a 430 mhz in scioltezza...
Old 07-10-2004, 21:31   #36
Pippowsky
Senior Member

L'Avatar di Pippowsky

Iscritto dal: Sep 2003
Spezzo una lancia in favore di Marcello....io ho delle ch-5 che fanno i 240 con timings 11 2 2 2 con 3.24 effettivi
Se puoi e vuoi, provale a fondo con almeno 3.1v, cosi' se vanno bene puoi mettere un buon prezzo per te
Up per te e buona vendita
Ciao!
Old 07-10-2004, 22:09   #37
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Quote:
Originariamente inviato da Pippowsky
Spezzo una lancia in favore di Marcello....io ho delle ch-5 che fanno i 240 con timings 11 2 2 2 con 3.24 effettivi
Se puoi e vuoi, provale a fondo con almeno 3.1v, cosi' se vanno bene puoi mettere un buon prezzo per te
Up per te e buona vendita
Ciao!

Non e' pericoloso per le ram stesse?
Old 07-10-2004, 22:20   #38
Pippowsky
Senior Member

L'Avatar di Pippowsky

Iscritto dal: Sep 2003
Per un uso giornaliero oltre 2.9 non andrei, pero' per benchmark e roba varia io ce le metterei, come molti fanno, sempre stando attenti a quello che si fa, cioe' alle temp ecc....io nn ti assicuro niente ovviamente e non mi prendo alcuna responsabilita' su eventuali danni che possano accadere.
Le tue cmq hanno gia' montati i dissipatori giusto?
Se nn ricordo male da qualche parte c'e' anche scritto fino a quali volt le mem possano sopportare
ciao
Old 08-10-2004, 18:28   #39
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

...

Si ' si',hanno i dissipatori neri montati.
Provero'...ma non sono tanto sicuro...cmq sto in trattative...up giornaliero!
Old 08-10-2004, 20:04   #40
Boso
Senior Member

L'Avatar di Boso

Quello che volevo dire era che sono sottovalutate secondo me....tutto lì
Ciao

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian