|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
Se non è un tono provocatorio questo Il mio post è arrivato dopo un pvt arrivato ieri da parte del venditore, dove appunto mi scriveva di metterci d'accordo per il giorno e il luogo della vendita, se tu ne hai perse 4 io ne ho perse altrettanto che mi interessavano davvero e che non ho potuto prendere per consegna a mano preferita o vendite sfumate, se la vuoi la puoi prendere anche se ribadisco la mia teorica precedenza in quanto arrivo + vicino alla richiesta del venditore(e quindi la precedenza resterebbe la mia, tu hai offerto 70ss incluse e io 65 consegna a mano), mi spiace di questa disputa e non ho nulla ne contro di te ne contro il venditore(semmai un po impreciso o frettoloso), ma bastava ribadire la tua volontà di prendere la scheda e magari un paio di pvt per chiarirci senza entrare in atteggiamenti francamente antipatici e poco consoni ad un forum, cmq chiudiamola qui(eventualmente se c'è dell'altro possiamo usare i pvt) e non inquiniamo ulteriormente il 3d, buona vendita/acquisto e lascio saluti
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Allora aspettiamo la decisione del detentore dell'oggetto del desiderio |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Il problema è che Col84 era veramente il primo della lista ma poi per qualche giorno non l'avevo più sentito quindi ho pensato di contattare marcandrea. Poi il giorno dopo si è rifatto vivo Col84 e quindi ho scritto che mi sembrava giusto darla a lui. Effettivamente son stato troppo frettoloso io Riguardo ai soldi io non voglio un'euro di più di quello che mi avete proposto che poi sono la stessa proposta....70€ con pacco ordinario e pagamento anticipato son la stessa cosa di 65€ con consegna a mano (sempre che non mi debba muovere per fare lo scambio a mano). Volendo seguire le regole dei forum pensavo di darla a Col84... sempre che qualcuno non mi dica che c'è qualche postilla nel regolamento di questo forum che mi sfugge o che rinunci lui. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secono le regole dato che tu non hai specificato la preferenza per la consegna a mano il primo che si mette in coda dovrebbe essere quello a cui dai la precedenza. Scegli tu. Io sono disposto a concludere dal primo giorno in cui avevo postato... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Lascio
Tranquilli ci siamo già chiariti con LCol84, in quanto avevo travisato una frase scritta dallo stesso, non ci sono problemi e il primo in coda è lui avendo cmq già lasciato qualche post + indietro e avendo già acquistato presso un'altro utete un ottima sostituta
Un saluto a entrambi andrea
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: Lascio
Quote:
Cosa hai trovato in sostituzione? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Allora mi viene quasi da ridere....
ho acquistato da consol1 una geffo 3 hercules con vga silencer e dopo 5 minuti mi arriva un pvt di un amico del forum che si era messo in coda per me per una 4600vivo a 70 euro dimmi tu la vita, prima non ce ne è una buona poi tutte insieme
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh io mi accontento di questa ti4200 ehhehe Ho gia in mente di metterci un vga silencer per spremerla a dovere e dei buoni dissipatori in rame... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
buon lavoro allora
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Visto che LCol84, dopo essersi scannato per prendere sta skvideo, si è ritirato
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
sarei interessato se scambi con una fotocamera fujifilm digitale mv1
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.