|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[RM] SkVideo Point of View Ti4200 128Mb
Vendo SkVideo Point of View Ti4200 128Mb a €70.
Da quanto ho visto è molto ma molto più veloce di una FX5200 128Mb di pari prezzo (quasi il doppio). Ad esempio con un AthlonXP 2400+ Doom3 è perfettamente giocabile senza rallentamenti a 800x600 UltraQuality. E' molto tollerante all'ooverclock, soprattuto delle memorie (dai 550 di default passa tranquillamente a 650 e anche 680). Aggiunto il 28/09/2004: Le memorie sono da 3.3ns. Credo sia AGP 4x. E' questa qui tranne che per l'adesivo nero sul dissipatore e come si vede è ben diversa dalle altre Ti4200. ![]() ![]() ![]() ![]() Aggiunto il 29/09/2004: Ecco le foto della mia ![]() ![]() ![]() Purtroppo non trovo più la scatola originale! ![]() Ultima modifica di Tarivor : 29-09-2004 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: [RM] SkVideo Point of View Ti4200 128Mb
Quote:
Immagini? link? Che memorie monta?Overclock max? Con che dissipatore? Sulle memorie?Agp 8X? grazie ![]() Ultima modifica di LCol84 : 27-09-2004 alle 19:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Coda
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in coda per Rik, glielo devo (anche se penso voglia spendere qualcosina in meno, anche perche' a 70€ si prendono le 4600 ormai
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
in coda 65 ss incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Da chi necessita di spedizione con SS incluse vorrei pagamento anticipato con vaglia postale.
Stasera vedo di fargli due foto. PS: Dovrei avere anche tutto l'impacco originale... visto che non è una OEM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
lascio dato che ho concluso con un altro utente
![]() buona vendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
E' una 4200 col PCB delle 4600... L'unica differenza è che queste ultime montavano ram da 2.8, ma nell'overclock del GF4 la frequenza delle memorie conta molto meno rispetto al core... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
65 euro ss incluse?
ti faccio un bonifico bancario anticipato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Raga'.... La scheda è quella che vedete sopra... non esagerate a chiedere sconti... la scheda in questione non è una Ti4200 qualunque... massimo massimo posso fare 70€ con pacco ordinario ma con pagamento anticipato (vaglia postale).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
coda...al tuo prezzo....
pagamento dopo prova... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
in coda a 65 consegna a mano fammi sapere se è ok e come sto messo in coda.... quella scheda mi piace proprio!!!
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
marcandrea svuota i pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sheda mia! Ho gia mandato pvt e sono primo in coda. Per me si puo' concludere Tarivor
![]() Ma quindi hai solo la scheda? Cd, cavi niente di niente?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok... LCol84! Sei il primo della lista... visto che non rispondevi stavo per darlo ad altri.
Si il cavo per la tv o seconda vga (non mi ricordo) e i cd (credo 4) li ho sicuramente (devo solo trovarli)... la scatola invece è strano che non la trovo in quanto non butto mai gli imballi ma ancora non la trovo. Ti faccio sapere domani sera con sicurezza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
A domani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Noi abbiamo praticamente concluso e anche io sono senza scheda video, quindi perfavore non mi mettere i bastoni tra le ruote, e' la 4 volta che tento di prendere un ti4200 e sembra che stavolta ci sia riuscito, quindi... Perfavore lasciala a me che sono il primo in coda... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
TESORO!!!!! Se proprio te la devo dire tutta io sono il primo in coda visto che la prendo più vicino al suo prezzo e gli do 65 eurozzi, ma tutta sta strafottenza da dove la prendi? Io ho semplicemente fatto notare al venditore che cmq in teoria io ero il primo visto che gliela pagavo + di te. Per favore impara l'educazione che è sicuramente + importante della coda, non mi frega un accidente delle volte che hai tentato di prenderla, ieri il venditore mi ha mandato pvt dicendomi che se volevo concludere la scheda era la mia quindi credo di essermi comportato correttamente e senza della strafottente e inutile ironia. facendogli notare questa anomalia. Tutto qua. Cordiali saluti andrea
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Abbassa un po il tono che non mi sembra proprio il caso di litigare... Mi sembra di tornare all'asilo... Cmq passiamo oltre che non ho tempo per queste cavolate. A me poke ore fa prima del tuo post mi aveva assicurato che la scheda la dava a me quindi non vedo perche prendersela con me. Cmq contento tu... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.