Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2004, 17:46   #1
Tarivor
Senior Member

L'Avatar di Tarivor

Iscritto dal: Jan 2001
[RM] SkVideo Point of View Ti4200 128Mb

Vendo SkVideo Point of View Ti4200 128Mb a €70.
Da quanto ho visto è molto ma molto più veloce di una FX5200 128Mb di pari prezzo (quasi il doppio). Ad esempio con un AthlonXP 2400+ Doom3 è perfettamente giocabile senza rallentamenti a 800x600 UltraQuality. E' molto tollerante all'ooverclock, soprattuto delle memorie (dai 550 di default passa tranquillamente a 650 e anche 680).

Aggiunto il 28/09/2004:
Le memorie sono da 3.3ns. Credo sia AGP 4x.
E' questa qui tranne che per l'adesivo nero sul dissipatore e come si vede è ben diversa dalle altre Ti4200.

Aggiunto il 29/09/2004:
Ecco le foto della mia così come è uscita dal case dopo più di un anno (quasi due):

Purtroppo non trovo più la scatola originale!

Ultima modifica di Tarivor : 29-09-2004 alle 12:06.
Tarivor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 18:58   #2
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
Re: [RM] SkVideo Point of View Ti4200 128Mb

Quote:
Originariamente inviato da Tarivor
Vendo SkVideo Point of View Ti4200 128Mb a €70.
Da quanto ho visto è molto ma molto più veloce di una FX5200 128Mb di pari prezzo (quasi il doppio). Ad esempio con un AthlonXP 2400+ Doom3 è perfettamente giocabile senza rallentamenti a 800x600 UltraQuality. E' molto tollerante all'ooverclock, soprattuto delle memorie (dai 550 di default passa tranquillamente a 650 e anche 680).
Coda 70ss incluse
Immagini? link?
Che memorie monta?Overclock max? Con che dissipatore? Sulle memorie?Agp 8X?
grazie

Ultima modifica di LCol84 : 27-09-2004 alle 19:02.
LCol84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 19:54   #3
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Coda le memorie saranno delle 3,3 ns immagino data la freq
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 19:55   #4
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
in coda per Rik, glielo devo (anche se penso voglia spendere qualcosina in meno, anche perche' a 70€ si prendono le 4600 ormai )
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 21:59   #5
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
in coda 65 ss incluse
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 10:10   #6
Tarivor
Senior Member

L'Avatar di Tarivor

Da chi necessita di spedizione con SS incluse vorrei pagamento anticipato con vaglia postale.

Stasera vedo di fargli due foto.

PS:
Dovrei avere anche tutto l'impacco originale... visto che non è una OEM.
Old 28-09-2004, 10:13   #7
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
lascio dato che ho concluso con un altro utente

buona vendita!
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 11:21   #8
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
Quote:
Originariamente inviato da stemanca
Coda le memorie saranno delle 3,3 ns immagino data la freq
Date le frequenze che cita, è come la mia XP: monta 3.3 ns BGA... I 700 si passano tranquillamente...

E' una 4200 col PCB delle 4600... L'unica differenza è che queste ultime montavano ram da 2.8, ma nell'overclock del GF4 la frequenza delle memorie conta molto meno rispetto al core...
Locurtola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 11:29   #9
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
65 euro ss incluse?
ti faccio un bonifico bancario anticipato...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 16:08   #10
Tarivor
Senior Member

L'Avatar di Tarivor

Raga'.... La scheda è quella che vedete sopra... non esagerate a chiedere sconti... la scheda in questione non è una Ti4200 qualunque... massimo massimo posso fare 70€ con pacco ordinario ma con pagamento anticipato (vaglia postale).
Old 28-09-2004, 16:43   #11
kinderboy
Senior Member

L'Avatar di kinderboy

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
coda...al tuo prezzo....
pagamento dopo prova...
Old 28-09-2004, 17:54   #12
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
in coda a 65 consegna a mano fammi sapere se è ok e come sto messo in coda.... quella scheda mi piace proprio!!!
Old 28-09-2004, 22:53   #13
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
marcandrea svuota i pvt
wilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 12:40   #14
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Sheda mia! Ho gia mandato pvt e sono primo in coda. Per me si puo' concludere Tarivor
Ma quindi hai solo la scheda? Cd, cavi niente di niente??
Old 29-09-2004, 14:44   #15
Tarivor
Senior Member

L'Avatar di Tarivor

Ok... LCol84! Sei il primo della lista... visto che non rispondevi stavo per darlo ad altri.
Si il cavo per la tv o seconda vga (non mi ricordo) e i cd (credo 4) li ho sicuramente (devo solo trovarli)... la scatola invece è strano che non la trovo in quanto non butto mai gli imballi ma ancora non la trovo. Ti faccio sapere domani sera con sicurezza.
Old 29-09-2004, 14:45   #16
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Quote:
Originariamente inviato da Tarivor
Ok... LCol84! Sei il primo della lista... visto che non rispondevi stavo per darlo ad altri.
Si il cavo per la tv o seconda vga (non mi ricordo) e i cd (credo 4) li ho sicuramente (devo solo trovarli)... la scatola invece è strano che non la trovo in quanto non butto mai gli imballi ma ancora non la trovo. Ti faccio sapere domani sera con sicurezza.
Perfetto tu cerca di trovarla! Allora ci risentiamo domani sera per vedere bene il tutto.
A domani
Old 29-09-2004, 21:18   #17
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

veramente mi avevi addirittura contattato per la consegna a mano e a me andava bene tanto che ho venduto la mia vecchia scheda e stavo per lasciare un'altra che ero in coda.... vabbè se preferisci spedire.... certo magari evitare di fare queste cose sarebbe meglio, visto che cmq io credevo di avere la precedenza per consegna a mano e tra l'altro ti davo 65 euro lisce e invece l'altro utente ti darà 70 euro al quale dovrai sottrarre i 7 euro della spedizione e l'euro per la postpay, quindi in totale prenderesti da lui 62/63 euro contro i miei 65 e manco dovevi andare alla posta a fare la fila.... contento tu
Old 29-09-2004, 21:22   #18
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Quote:
Originariamente inviato da marcandrea
veramente mi avevi addirittura contattato per la consegna a mano e a me andava bene tanto che ho venduto la mia vecchia scheda e stavo per lasciare un'altra che ero in coda.... vabbè se preferisci spedire.... certo magari evitare di fare queste cose sarebbe meglio, visto che cmq io credevo di avere la precedenza per consegna a mano e tra l'altro ti davo 65 euro lisce e invece l'altro utente ti darà 70 euro al quale dovrai sottrarre i 7 euro della spedizione e l'euro per la postpay, quindi in totale prenderesti da lui 62/63 euro contro i miei 65 e manco dovevi andare alla posta a fare la fila.... contento tu
Tesoro lui non ha mai specificato che preferiva lo scambio a mano.
Noi abbiamo praticamente concluso e anche io sono senza scheda video, quindi perfavore non mi mettere i bastoni tra le ruote, e' la 4 volta che tento di prendere un ti4200 e sembra che stavolta ci sia riuscito, quindi...
Perfavore lasciala a me che sono il primo in coda...
Grazie
Old 29-09-2004, 21:31   #19
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Quote:
Originariamente inviato da LCol84
Tesoro lui non ha mai specificato che preferiva lo scambio a mano.
Noi abbiamo praticamente concluso e anche io sono senza scheda video, quindi perfavore non mi mettere i bastoni tra le ruote, e' la 4 volta che tento di prendere un ti4200 e sembra che stavolta ci sia riuscito, quindi...
Perfavore lasciala a me che sono il primo in coda...
Grazie

TESORO!!!!! Se proprio te la devo dire tutta io sono il primo in coda visto che la prendo più vicino al suo prezzo e gli do 65 eurozzi, ma tutta sta strafottenza da dove la prendi? Io ho semplicemente fatto notare al venditore che cmq in teoria io ero il primo visto che gliela pagavo + di te.
Per favore impara l'educazione che è sicuramente + importante della coda, non mi frega un accidente delle volte che hai tentato di prenderla, ieri il venditore mi ha mandato pvt dicendomi che se volevo concludere la scheda era la mia quindi credo di essermi comportato correttamente e senza della strafottente e inutile ironia. facendogli notare questa anomalia. Tutto qua.

Cordiali saluti

andrea
Old 29-09-2004, 22:13   #20
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Quote:
Originariamente inviato da marcandrea
TESORO!!!!! Se proprio te la devo dire tutta io sono il primo in coda visto che la prendo più vicino al suo prezzo e gli do 65 eurozzi, ma tutta sta strafottenza da dove la prendi? Io ho semplicemente fatto notare al venditore che cmq in teoria io ero il primo visto che gliela pagavo + di te.
Per favore impara l'educazione che è sicuramente + importante della coda, non mi frega un accidente delle volte che hai tentato di prenderla, ieri il venditore mi ha mandato pvt dicendomi che se volevo concludere la scheda era la mia quindi credo di essermi comportato correttamente e senza della strafottente e inutile ironia. facendogli notare questa anomalia. Tutto qua.

Cordiali saluti

andrea
Strafottenza?Ma dico hai letto bene il mio messaggio? Non mi sembra proprio di averti attaccato. Qui quello che subito si e' scaldato sei tu...
Abbassa un po il tono che non mi sembra proprio il caso di litigare...
Mi sembra di tornare all'asilo...
Cmq passiamo oltre che non ho tempo per queste cavolate.
A me poke ore fa prima del tuo post mi aveva assicurato che la scheda la dava a me quindi non vedo perche prendersela con me.
Cmq contento tu...
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian