|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
x echirulli ... e per tutti
devo fare una correzione:
non avevo pensato ad una cosa: le tasse di sdoganamento USA --> ITALIA... Quindi puo' darsi che poi alla fine conti fatti spese di spedizione aeree + tasse di dogana... insomma puo' darsi pure che venga un bel po' la cifra finale... Quindi 400 euro forse non è male come prezzo.. Il problema è che se l'avessi comprata in Italia l'avresti dovuta sempre rivendere a questo prezzo... PErcio' dicevo che visto che è importata se puoi scendere un po'.... MAURO |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Re: ot
Quote:
Adesso come adesso non c'è alcuna differenza. Son tutte Ati rimarchiate (forse Asus a parte credo)
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Re: Re: ot
Quote:
Cioè la Ati produrrebbe tutte le schede attualmente in commercio e case madri come Sapphire, Powercolor e via dicendo si limiterebbero ad incollarci sopra un adesivo? Minc*ia questa Ati deve proprio avere una farm di assemblaggio coi controca**i. Ma almeno hai mai osservato una BBA vicino ad una Sapphire, Powercolor, Peak, o quello che vuoi tu? Hai guardato la componentistica? Io sì e ti assicuro che a parte la disposizione dei componenti e la GPU nulla coincide o quasi. Ora per favore vi chiedo di continuare eventuali querelle in privato, questo è un thread di vendita e gradirei che fosse rispettato. GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Mi sono espresso male. Non intendevo dire che sono tutte Ati rimarchiate (anche perché senno Ati dovrebbe avere una capacità produttiva mostruosa), ma che seguono tutte la reference board di Ati.
Fine OT ![]()
#25 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Chiedo scusa in anticipo, io volevo comprarmi una scheda dall'america (scheda grafica), potreste gentilmente spiegarmi se vengono sempre bloccate e se vengono bloccate come le sdogano ?
- Athlon 64 3000+ Wnchester @ 2672 Mhz con 1.79V (334x8) - Perdoon in Titanio da 550 Watt - X850Xt Platinum Edition @ 602/1260 - Vitesta Pc 4500 (Tccd) @ 261 Mhz Timings 5-3-3-2.5 con 2.5V - Dfi Lanparty NF4 Ultra-D (Bus 334 con HT 4x = banda passante 1336) - Full Air - Case Aerocool - Super PI 31'' - 3D Marks 2005 punteggio 6806 NOTHING IS IMPOSSIBLE. OUR MIND IS THE ONLY LIMIT |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Scusa hai ragione, hai un pvt
- Athlon 64 3000+ Wnchester @ 2672 Mhz con 1.79V (334x8) - Perdoon in Titanio da 550 Watt - X850Xt Platinum Edition @ 602/1260 - Vitesta Pc 4500 (Tccd) @ 261 Mhz Timings 5-3-3-2.5 con 2.5V - Dfi Lanparty NF4 Ultra-D (Bus 334 con HT 4x = banda passante 1336) - Full Air - Case Aerocool - Super PI 31'' - 3D Marks 2005 punteggio 6806 NOTHING IS IMPOSSIBLE. OUR MIND IS THE ONLY LIMIT |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Hai un ultimo pvt, scusa poi non disturbo più
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Ti regalo un up dicendo che basta leggere il machio delle ram montate sulle varie schede per scoprire che quelle BBA montano le ram più performanti che normalemnte monta solo la sapphire nella versione limited e ammenicoli vari...
Per gli acquisti oltre oceano consiglio di fare una cordata, trovar eun aggancio e farsi spedire il tutto acquistato là da terzi come pacco postale: risparmi sul costo dato che in usa costano meno i prodotti, sul cambio visto che il dollaro è più forte, non paghi lo sdoganamento... ![]() Fattura spedita a parte. Per la garanzia, mai usata ma informato prima del mio acquisto, rifatti alla ati direttamente putroppo però ti accolli le spese di spedizione! 400€ prezzo onestissimo per quella scheda, visto le qualità in oc; io chiederei di più e detto francamente non avrei preso un'altra in negozio non BBA ![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sinceramente mi sembra un pò troppo alto come prezzo 400 euro, dal momento che su Ebay con compralo subito, ti puoi prendere una x800pro a 340 euro spese di spedizione incluse (e se ti va bene puoi anche comprarne una all' asta magari a 300 euro). Ovviamente non paghi le tasse in Italia (basta far dichiarare che la scheda ha un valore di 90 dollari e il gioco è fatto). Un prezzo onesto di vendita togliendo il 20 per cento sarebbe: 280 euro, tò arrotondiamo a 300!
#32 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
lol, ma si, 200 euro offro io ![]() ![]() ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Bene, quando volete chiudere il convegno me lo fate sapere.
Nel frattempo ho avvisato un mod sperando che intervenga al più presto. Saluti |
![]() |
![]() |
#34 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
scusa ma non vedo necessità di mobilitare un moderatore per fare non so che, lui ha detto una cosa, io ho precisato ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Beh no c'e' una x800 pro a 325 + 25 euro di spedizione, quindi fanno 350 euro, avevo sbagliato di 10 euro
![]()
#36 |
Senior Member
|
Ten quando hai finito di dire stupidaggini ti dispiacerebbe abbandonare il mio thread?
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
Come anche la valutazione,semi-offensiva per il venditore,direi di astenersi se non si ha percezione reale del valore. D'altra parte Echirulli non ti devi arrabbiare,con i nostri commenti ti teniamo su' il topic,e si sa' che si parla solo dove c'e' interesse,peggio sarebbe se il thread fosse abbandonato a se stesso e te costretto a tristi "up". Detto cio,credo che con una mini-limata (10 o 20 euro,dovuti solo alla "rogna" della garanzia U.S.A,perche' oggettivamente di rogna si tratterebbe se si dovesse ricorrerci) direi che la potresti tranquillamente vendere a quel prezzo. E vedrai che il vero interessato non tardera' ad arrivare. Ultima modifica di -Hämmër- : 21-09-2004 alle 00:36. |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Hämmër ti ringrazio per il supporto ma preferirei di gran lunga che il thread venisse abbandonato a se stesso piuttosto che dover fare una guerra per vendere un oggetto.
Se non ricevessi reply sarei io stesso a decidere quella limata, non certo lo sparone di turno (razza in continuo aumento sul mercatino ahimé). Comunque spero in un celere intervento da parte dei mod per far capire ad alcuni utenti qual'è la condotta da tenere all'interno di questa sezione. Ciao Errico |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
Sai bene che questo e' Hwupgrade....bisogna stare al gioco,sta tranquillo che chi ne sa' un minimo di hardware e prezzi capisce dove e' il torto o la ragione ![]() Cmq fine OT da parte mia,dammi retta,un topic "vissuto" attira piu' che un topic sterile e asettico. Buona vendita. |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ok ok scusami allora, se vuoi tolgo il disturbo, purtroppo sono diventato "scomodo"
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.