Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2004, 22:35   #21
mauromst
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
x echirulli ... e per tutti

devo fare una correzione:

non avevo pensato ad una cosa: le tasse di sdoganamento USA --> ITALIA... Quindi puo' darsi che poi alla fine conti fatti spese di spedizione aeree + tasse di dogana... insomma puo' darsi pure che venga un bel po' la cifra finale...

Quindi 400 euro forse non è male come prezzo..

Il problema è che se l'avessi comprata in Italia l'avresti dovuta sempre rivendere a questo prezzo... PErcio' dicevo che visto che è importata se puoi scendere un po'....

MAURO
mauromst è offline  
Old 19-09-2004, 22:36   #22
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Re: ot

Quote:
Originariamente inviato da Luka
scusami x l'intrusione ma che vuol dire bba?
che differenza c'è??
Built By Ati a differenza delle Powered By Ati (PBA)

Adesso come adesso non c'è alcuna differenza. Son tutte Ati rimarchiate (forse Asus a parte credo)
Old 19-09-2004, 22:43   #23
echirulli
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
Re: Re: ot

Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Built By Ati a differenza delle Powered By Ati (PBA)

Adesso come adesso non c'è alcuna differenza. Son tutte Ati rimarchiate (forse Asus a parte credo)
Questa sì che è una perla.
Cioè la Ati produrrebbe tutte le schede attualmente in commercio e case madri come Sapphire, Powercolor e via dicendo si limiterebbero ad incollarci sopra un adesivo?
Minc*ia questa Ati deve proprio avere una farm di assemblaggio coi controca**i.
Ma almeno hai mai osservato una BBA vicino ad una Sapphire, Powercolor, Peak, o quello che vuoi tu?
Hai guardato la componentistica?
Io sì e ti assicuro che a parte la disposizione dei componenti e la GPU nulla coincide o quasi.
Ora per favore vi chiedo di continuare eventuali querelle in privato, questo è un thread di vendita e gradirei che fosse rispettato.
GRAZIE
echirulli è offline  
Old 19-09-2004, 22:59   #24
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Mi sono espresso male. Non intendevo dire che sono tutte Ati rimarchiate (anche perché senno Ati dovrebbe avere una capacità produttiva mostruosa), ma che seguono tutte la reference board di Ati.

Fine OT
Old 20-09-2004, 14:20   #25
echirulli
Senior Member

up
echirulli è offline  
Old 20-09-2004, 14:31   #26
Fede1984
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Chiedo scusa in anticipo, io volevo comprarmi una scheda dall'america (scheda grafica), potreste gentilmente spiegarmi se vengono sempre bloccate e se vengono bloccate come le sdogano ?
- Athlon 64 3000+ Wnchester @ 2672 Mhz con 1.79V (334x8) - Perdoon in Titanio da 550 Watt - X850Xt Platinum Edition @ 602/1260 - Vitesta Pc 4500 (Tccd) @ 261 Mhz Timings 5-3-3-2.5 con 2.5V - Dfi Lanparty NF4 Ultra-D (Bus 334 con HT 4x = banda passante 1336) - Full Air - Case Aerocool - Super PI 31'' - 3D Marks 2005 punteggio 6806
NOTHING IS IMPOSSIBLE. OUR MIND IS THE ONLY LIMIT
Fede1984 è offline  
Old 20-09-2004, 14:37   #27
echirulli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fede1984
Chiedo scusa in anticipo, io volevo comprarmi una scheda dall'america (scheda grafica), potreste gentilmente spiegarmi se vengono sempre bloccate e se vengono bloccate come le sdogano ?
Invece di chiedere scusa perché non usi i PVT?
echirulli è offline  
Old 20-09-2004, 14:48   #28
Fede1984
Senior Member

Scusa hai ragione, hai un pvt
- Athlon 64 3000+ Wnchester @ 2672 Mhz con 1.79V (334x8) - Perdoon in Titanio da 550 Watt - X850Xt Platinum Edition @ 602/1260 - Vitesta Pc 4500 (Tccd) @ 261 Mhz Timings 5-3-3-2.5 con 2.5V - Dfi Lanparty NF4 Ultra-D (Bus 334 con HT 4x = banda passante 1336) - Full Air - Case Aerocool - Super PI 31'' - 3D Marks 2005 punteggio 6806
Fede1984 è offline  
Old 20-09-2004, 15:00   #29
Fede1984
Senior Member

Hai un ultimo pvt, scusa poi non disturbo più
Fede1984 è offline  
Old 20-09-2004, 15:25   #30
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Ti regalo un up dicendo che basta leggere il machio delle ram montate sulle varie schede per scoprire che quelle BBA montano le ram più performanti che normalemnte monta solo la sapphire nella versione limited e ammenicoli vari...
Per gli acquisti oltre oceano consiglio di fare una cordata, trovar eun aggancio e farsi spedire il tutto acquistato là da terzi come pacco postale: risparmi sul costo dato che in usa costano meno i prodotti, sul cambio visto che il dollaro è più forte, non paghi lo sdoganamento...
Fattura spedita a parte.
Per la garanzia, mai usata ma informato prima del mio acquisto, rifatti alla ati direttamente putroppo però ti accolli le spese di spedizione!
400€ prezzo onestissimo per quella scheda, visto le qualità in oc; io chiederei di più e detto francamente non avrei preso un'altra in negozio non BBA
Old 20-09-2004, 22:33   #31
Ten.Blazkowicz
Senior Member

L'Avatar di Ten.Blazkowicz

Iscritto dal: Mar 2002
Sinceramente mi sembra un pò troppo alto come prezzo 400 euro, dal momento che su Ebay con compralo subito, ti puoi prendere una x800pro a 340 euro spese di spedizione incluse (e se ti va bene puoi anche comprarne una all' asta magari a 300 euro). Ovviamente non paghi le tasse in Italia (basta far dichiarare che la scheda ha un valore di 90 dollari e il gioco è fatto). Un prezzo onesto di vendita togliendo il 20 per cento sarebbe: 280 euro, tò arrotondiamo a 300!
Old 20-09-2004, 22:36   #32
Ryo-ohki
Utente sospeso

L'Avatar di Ryo-ohki

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ten.Blazkowicz
Sinceramente mi sembra un pò troppo alto come prezzo 400 euro, dal momento che su Ebay con compralo subito, ti puoi prendere una x800pro a 340 euro spese di spedizione incluse (e se ti va bene puoi anche comprarne una all' asta magari a 300 euro). Ovviamente non paghi le tasse in Italia (basta far dichiarare che la scheda ha un valore di 90 dollari e il gioco è fatto). Un prezzo onesto di vendita togliendo il 20 per cento sarebbe: 280 euro, tò arrotondiamo a 300!

lol, ma si, 200 euro offro io dai siamo seri quella che dici tu cmq non è assolutamente spese di spedizione incluse, leggi bene l'asta, in fondo ci sono 40 dollarozzi di ship-pamento
Old 20-09-2004, 22:47   #33
echirulli
Senior Member

Bene, quando volete chiudere il convegno me lo fate sapere.
Nel frattempo ho avvisato un mod sperando che intervenga al più presto.
Saluti
echirulli è offline  
Old 20-09-2004, 22:53   #34
Ryo-ohki
Utente sospeso

L'Avatar di Ryo-ohki

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da echirulli
Bene, quando volete chiudere il convegno me lo fate sapere.
Nel frattempo ho avvisato un mod sperando che intervenga al più presto.
Saluti

scusa ma non vedo necessità di mobilitare un moderatore per fare non so che, lui ha detto una cosa, io ho precisato
Old 20-09-2004, 23:50   #35
Ten.Blazkowicz
Senior Member

Beh no c'e' una x800 pro a 325 + 25 euro di spedizione, quindi fanno 350 euro, avevo sbagliato di 10 euro Poi lui ci dovrebbe togliere l' iva, quindi un prezzo onesto sarebbe di 300!
Old 20-09-2004, 23:54   #36
echirulli
Senior Member

Ten quando hai finito di dire stupidaggini ti dispiacerebbe abbandonare il mio thread?
echirulli è offline  
Old 21-09-2004, 00:33   #37
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Quote:
Ten quando hai finito di dire stupidaggini ti dispiacerebbe abbandonare il mio thread?
Effettivamente ne sta dicendo di stupidaggini (vedi il dichiarare 90 Dollari come valore...provaci e poi mi dici )
Come anche la valutazione,semi-offensiva per il venditore,direi di astenersi se non si ha percezione reale del valore.
D'altra parte Echirulli non ti devi arrabbiare,con i nostri commenti ti teniamo su' il topic,e si sa' che si parla solo dove c'e' interesse,peggio sarebbe se il thread fosse abbandonato a se stesso e te costretto a tristi "up".
Detto cio,credo che con una mini-limata (10 o 20 euro,dovuti solo alla "rogna" della garanzia U.S.A,perche' oggettivamente di rogna si tratterebbe se si dovesse ricorrerci) direi che la potresti tranquillamente vendere a quel prezzo. E vedrai che il vero interessato non tardera' ad arrivare.

Ultima modifica di -Hämmër- : 21-09-2004 alle 00:36.
-Hämmër- è offline  
Old 21-09-2004, 00:40   #38
echirulli
Senior Member

Hämmër ti ringrazio per il supporto ma preferirei di gran lunga che il thread venisse abbandonato a se stesso piuttosto che dover fare una guerra per vendere un oggetto.
Se non ricevessi reply sarei io stesso a decidere quella limata, non certo lo sparone di turno (razza in continuo aumento sul mercatino ahimé).
Comunque spero in un celere intervento da parte dei mod per far capire ad alcuni utenti qual'è la condotta da tenere all'interno di questa sezione.
Ciao
Errico
echirulli è offline  
Old 21-09-2004, 00:45   #39
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Quote:
preferirei di gran lunga che il thread venisse abbandonato a se stesso piuttosto che dover fare una guerra per vendere un oggetto.

Sai bene che questo e' Hwupgrade....bisogna stare al gioco,sta tranquillo che chi ne sa' un minimo di hardware e prezzi capisce dove e' il torto o la ragione
Cmq fine OT da parte mia,dammi retta,un topic "vissuto" attira piu' che un topic sterile e asettico.

Buona vendita.
-Hämmër- è offline  
Old 21-09-2004, 00:52   #40
Ten.Blazkowicz
Senior Member

Ok ok scusami allora, se vuoi tolgo il disturbo, purtroppo sono diventato "scomodo" Hey amico Hammer, guarda che io l'ho fatto fare circa 1 quindicina di volte di far mettere 90 dollari come valore (ho comprato anche uno stereo da macchina da 1 milione dall' America e la dogana me lo ha controllato, ma evidentemente avendo letto 90 dollari, non me lo ha minimamente tassato!). Ok ciao ciao!

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian