|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Grazie raga, ora sono al lavoro, stasera provo e vi dico.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE! Ora il pad funge. Già che ci siamo, voi come avete settato al meglio i tasti, cioè questi: Li avete lasciati di default? Perchè mi sa che non è molto facile da padroneggiare. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho messo la patch 2.0 da 12 megabyte ma la grafica non migliora di granchè, soprattutto AA e AF sembrano non servire.. e ho cmq l'impressione che il gioco sia bloccato a 640x480... come mai?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altra domanda riguardo i tasti: ieri sera sono riuscito finalmente a iniziare il gioco, riesco a muovermi, ad usare la visuale in soggettiva e a sparare. NON riesco a camminare lentamente (o corre o mi si sdraia), a sporgermi dal muro, a superare gli ostacoli. Ma quando si preme il tasto sparo, spara subito sempre? Solo in soggettiva ho visto che si può mirare e poi sparare. C'è qualche guru del gioco che sa spiegarmi bene i movimenti (anche con i tasti di default)? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Allora, lo sto giocando, ma ho un problema con i tasti. Non riesco a farlo camminare lentamente, cioè, non mi funzionano i tasti weak e slow, come cavolo faccio? Anche se li seleziono e metto un tasto del gamepad non me li prende. Chi l'ha già giocato mi da una dritta?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Up.
Possibile che non ci sia nessuno che l'ha giocato? Dai su, qualche suggerimento x favore |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
Quote:
ma hai attivato l'analogico?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Grazie x l'aiuto.
Sì, l'ho attivato. Ma scusa se guardi l'elenco dei tasti poco sopra ci sono più tasti che il pad della play. I tasti del pad sono: 4 + 4 delle due levette analogiche (Lup, Ldown, Lleft, Lright, Rup,...), i tasti sul davanti (L1, R1, L2, R2) che nella tabella sono evidenziati come tasti a parte (quindi clicco lì e seleziono in modo che corrispondano al pad), i tasti quadrato, cerchio, triangolo, X, che ho usato per crawl, punch, weapon, action, i tasti L3 e R3 (che attivi premendo le levette analogiche) che ho provato a mettere come slow e weak, ma non funzionano. Tu come li avevi settati i tasti? Comunque riesco a : . muoverlo in ogni direzione . col tasto apposito (X) a farlo inginocchiare e quindi strisciare (a proposito, se metto l'analogico, alcune mosse me le fa anche muovendo in alcune direzioni la levetta destra, tipo questo movimento) . appoggiarmi al muro e sbirciare (L2 +R2) . mettere la visuale in soggettiva (R1) e puntare la pistola (quadrato) (ma una volta puntata l'arma spara sempre?) . appendersi al ponte o saltare un ostacolo (triangolo) .correre e fare una capriola .dare pugni e calci . prendere gli avversari addormentati NON RIESCO A: . camminare lentamente usando il tasto weak (come dice il manuale) . posare lentamente gli oggetti/armi (anche in soggettiva) usando il tasto slow . lanciare oggetti a distanza usando il tasto sopracitato Muoversi lentamente credo sia basilare in questo gioco. Adesso riprovo e ti dico. P.S.: i tasti che vedi nella tabella sopra portata non sono quelli che ho configurato adesso. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Rettifico:
R2 metto in soggettiva R1 e L1 mi appare l'inventario delle armi (R1) o degli oggetti (L1) L2 non mi fa niente Se tolgo la spia dell'analogico, muovo la levetta destra, in basso tiro i pugni, a destra si abbassa, a sinistra spara se ho in mano un'arma, nell'altra direzione non fa niente. Se accendo la spia dell'analogico la leva destra non fa niente. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Evvai ce l'ho fatta!!
Sto caxxo di pad mi faceva casini con l'analogico, mi è bastato mettere su L2 (quello senza niente) sia slow che weak e togliere l'analogico e funziona: se devo camminare lentamente uso la leva sinistra e premo L2, quando impugmo l'arma premo L2 e posso abbassarla senza sparare. Grazie per l'aiuto, adesso provo ad andare avanti. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Ritardatario...
Ma a voi funziona la vibrazione del Dual shock Playstation?
A me manco a batterlo nel muro. Poi cos'è sta storia che si può posare lentamente gli oggetti e non sparare mentre si preme il tasto fuoco? Ma sopratutto.. Dove ca**o è l'opzione per modificare i comandi del pad? PS a me la grafica va a 800x600 tranquillamente con una Ti4200. Di più non so, perchè non me la regge il monitor!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.