|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
io ho questo problema con win 2000
non vedo le icone in "installazione applicazioni" (in pannello di controllo) ho fatto il sfc /scannow ma non ho risolto. i servizi di cui parlate per winXP non li trovo nei servizi di w2000... Mi date delle dritte? Grazie. Ultima modifica di bonazza : 04-10-2004 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
Ho anche reinstallato il sp4 ma non succede nulla
Se apro "installazione applicazioni" vedo la finestra bianca con scritto "aggiungi/rimuovo programmi" in modalità text senza nessuna icona Soluzioni (a parte quella di formattare)? Grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite Ultima modifica di netquik : 04-10-2004 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
grazie, ma il problema mio non lo identifico nel tuo link.
provo a ricopiare il file appwiz.cpl e vedo cosa succede. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
vedi un po se seguendo quei procedimenti risolvi...
se no devi ravanare nei registri... HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall vedi qui... come prova puoi individuare una chaive di un programma che non mostra l'icona e creare dentro un nuovo valore stringa di nome "DisplayIcon" e come valore la path del file per essmpio "G:\Dreamweaver MX 2004\Dreamweaver.exe" e vedi se compare quell'icona... poi potresti conttrollare anche di non avere restrizioni attive in HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Uninstall
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ad un amico è capitato la stessa cosa e se nn sbaglio ha risolto usando il metodo descritto da netquick
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.