|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Magari lei aspettava che il num glielo chiedesse lui.. Tentare di contattarla una volta non nuoce mica, se lei non lo vuole tra i piedi glielo farà capire...
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come fai a sapere chi interessa a sta tizia? Giudicare una persona che nemmeno conosci non è da te...
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Se termina di lavorare prima di tua madre, aspetta che esca e la incroci appena fuori dal $negozio...
LEI: Toh, checcifaiqui? TU: Stavo andando da mia madre per blablabla... e ricominci da capo... ![]() ATTENZIONE::: se la sua faccia conseguente al "Toh, checcifaiqui?" assomiglia a questa ![]() ![]() Se invece assomiglia a questa ![]() ![]() Ad ogni modo la foto della $cucuzza è d'obbligo, solo per i consigli che stai ricevendo...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() solo perché si è lasciato sfuggire una ragazza.. con tutte quelle che ci sono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Non sono affatto d'accordo......ci sono ragazze che stanno li e ti valutano.....aspettando che tu "ti proponga" per poi vedere se nel complesso gli sei piaciuto o meno di modo da decidere poi se uscire o meno con te....senza per questo dover fare la prima mossa..... Tutto dipende da chi ti trovi davanti......magari con un'altra la palla al balzo l'avrebbe presa lei .....in queste cose non credo che bisogna essere troppo fatalisti....anzi.....le situazioni si aggiustano sempre e i "buchi si tappano" ![]() [/quote]
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo vuole usare l'occasione che prima si era lasciato sfuggire. Se non va...amen :P
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
me ne feci troppe io ai tempi e fanno decisamente male. ma il punto è: perché menarsela tanto con una ragazza? solo perché è carina? o solo perché è strafiga? per carità, perfettamente comprensibile, ma si sono parlati un po' o semplicemente uno scambio casuale di parole come può capitare con la vicina di posto sul treno? sono cose importanti. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
dove lavora tua madre, neliam?
potresti inventarti di doverle dare una mano oppure darle/chiederle qualcosa che ha/hai dimenticato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
BWAAHAH A HAH AH AH A HAH AH
ma cos'hai? 12 anni??? fai trarre... AHAHAHAHAHAHAHAHAH...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.