|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[GRANDE DILEMMA]Ci Devo Provare!!!
Circa 1 mese fa viene a cena la migliore amica di mia madre e porta sua nipote! una ragazza di 21 anni molto carina, una bella stangona!
Durante la sera parliamo un po' del piu' e del meno,ma la discussione non decolla come voglio perchè piu' che altro mi imbarazzavo a provarci con davanti i miei genitori!! Fatto sta che a fine serata quando lei va via decido di suicidarmi perchè come un emerito babbeo(per non dire coglioxe) mi dimentico di chiedergli il suo numero di cellulare Ci penso da 2 settimane che la voglio ricontattare i modi ci sarebbero ma non sono nel mio stile ossia: dovrei telefonare alla migliore amica di mia madre e con una scusa qualunque farmi appiopare il suo numero di cell...ma la cosa sinceramente non mi piace tanto...mi pare brutto e niubbo!! Oppure dovrei fare un improvvisata dove lavora (perchè li lavora anche mia madre) e fare il simpaticone... ma li il problema è che non posso rompere le balle mentre lavora e sinceramente non ho il tempo materiale! Come Cavolo faccio! Premetto che la faccia di ![]() <<NeliaM>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
faglielo chiedere a tua madre
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
<<NeliaM>> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: [GRANDE DILEMMA]Ci Devo Provare!!!
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Faccia di culo con la migliore amica di tua madre...
Elenco telefonico.. Spia, e frecciatine varie.. Spulci il telefonino della migliore amica di tua madre con garbo e nonchalance.. Lavora nello stesso posto di tua madre, la chiami e te la fai passare, sfrutti tua madre.. Aspetti quando esce dal lavoro, o quando sta per entrare... E' così difficile?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
<<NeliaM>> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ricordi di cosa avete parlato quando vi siete visti, puoi aggrapparti a qualcosa? Conosci un minimo i suoi gusti?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
![]() No Sense ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Condividiamo la passione per vasco e quello è un ottimo perno!! <<NeliaM>> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
ma scusa di a tua madre: mamma mi dai il numero di xxx, mi aveva chiesto un cd di vasco e gliel'ho fatto, almeno mi organizzo con lei per darglielo! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
se non ti muovi me la trombo io....
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ogni lasciata è persa
non farti illusioni.
evidentemente se non sei riuscito ad ottenere il suo cell non era destino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
e poi le donne sanno sempre ciò che vogliono, anche quando non lo sanno.
ti pare che ti avrebbe lasciato andare senza il suo cell se fosse stata interessata? mettiti l'animo in pace, non gliene frega molto di te, e andarla a cercare apposta ti farebbe risultare solo patetico. semmai dovesse capitare un'altra occasione con lei o qualcun'altra, piuttosto, ricordati di risultare più brillante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
chiami a lavoro e chiedi di parlare con lei.....secondo me fatta così le farà piacere
![]() almeno io farei così.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok che la donna sa in ogni caso mandare segnali, e sta all'uomo carpirli...ma qua si ipotizza che tutte le donne non si facciano seghe mentali e siano intraprendenti ![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: [GRANDE DILEMMA]Ci Devo Provare!!!
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.