Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-09-2004, 20:34   #21
Wolf3
Senior Member

L'Avatar di Wolf3

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
il qtec 400 biventola a me dava problemi prova un'altro alimentatore!
Old 05-09-2004, 20:51   #22
BEbo_
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Senti, non per fare il rovinafeste ai possibili acquirenti, ma a me un qtec 400 non reggeva nenache la 9500pro........ e si bloccava proprio come accade ora a te.... Calcola che è un alimentatore di CACCA!!!! Fai una bella prova con un altro e dopo mandami 40 euro per la consulenza ovviamente
Old 05-09-2004, 21:32   #23
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da BEbo_
Senti, non per fare il rovinafeste ai possibili acquirenti, ma a me un qtec 400 non reggeva nenache la 9500pro........ e si bloccava proprio come accade ora a te.... Calcola che è un alimentatore di CACCA!!!! Fai una bella prova con un altro e dopo mandami 40 euro per la consulenza ovviamente

Non per fare la parte dell'interessato ma a me il mio Qtec doppia ventola mi tiene la 9800pro 256 mb senza problemi, con un mobile 2.5@ a 2.4000 ghz etc...

Questa radeon anche se difettosa va nel muletto.

Old 05-09-2004, 22:05   #24
Tanner
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
I numerosi interventi mi hanno convinto a provare qualche altra via prima di svendere sto "vecchio" gioiello... come funziona in questi casi? Facciamo finta di niente e freeziamo il topic per un po'?

No perchè in un momento di lucidità ho provato il vecchio benchmark GLExcess e ho fatto una decina di migliaia di punti senza lockup ne freeze di sorta.. e ho anche giocato a Max Payne 1 per un ora senza lockup.. la scheda si blocca solo con i giochi recenti e pesanti... devo fare test più approfonditi...
Tanner è offline  
Old 05-09-2004, 22:10   #25
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Tanner
I numerosi interventi mi hanno convinto a provare qualche altra via prima di svendere sto "vecchio" gioiello... come funziona in questi casi? Facciamo finta di niente e freeziamo il topic per un po'?

No perchè in un momento di lucidità ho provato il vecchio benchmark GLExcess e ho fatto una decina di migliaia di punti senza lockup ne freeze di sorta.. e ho anche giocato a Max Payne 1 per un ora senza lockup.. la scheda si blocca solo con i giochi recenti e pesanti... devo fare test più approfonditi...
In caso fammi sapere ho gia perso un po di tempo.

Se ci ripenserai ricordati che sono il primo in coda.
Old 05-09-2004, 23:25   #26
BEbo_
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da carlos
Non per fare la parte dell'interessato ma a me il mio Qtec doppia ventola mi tiene la 9800pro 256 mb senza problemi, con un mobile 2.5@ a 2.4000 ghz etc...

Questa radeon anche se difettosa va nel muletto.

Doppia ventola non significa 400w la doppia ventola ce l'han tutti pure il mio qtec 550w (finti) che però regge di tutto abbastanza decentemente. Ripeto, avevo lo stesso qtec 400 che quando avevo il p3 con la 9500pro freezava solo con roba pesante che al tempo era ad esempio rallisport challenge, mentre con roba + leggera tutto ok...
Old 05-09-2004, 23:52   #27
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
scusa, ma hai ancora lo scontrino della scheda?

la garanzia è di 2 anni.

se è una hercules allora sono 3
sicuzzo è offline  
Old 07-09-2004, 20:24   #28
Tanner
Senior Member

E' incredibile

Io non capisco, questi sono misteri dell'elettronica...

Non ho fatto assolutamente nulla, NULLA... magari era un contatto magari un qualche cavolo... fatto sta che ho appena smesso di giocare a Doom 3 dopo 2 ore continuative... un po' stupito, ho provato a far partire Far Cry e meraviglia, non freeza! Per cercare una conferma ho anche avviato Codecreatures benchmark, lo completa senza crash!

A questo punto credo si tratti di un qualche contatto all'interno del computer, un giorno che ho tempo ci do un'occhiata... non puo essere che di punto in bianco una scheda video che consideravo ormai andata riparta senza problemi cancellando in toto i "sintomi"...

Topic chiuso, penso di non vendere la scheda... sperando che non torni come prima.
Tanner è offline  
Old 07-09-2004, 20:26   #29
Tanner
Senior Member

Aggiungo: scusate per la perdita di tempo.

(ps. non sono pazzo,la scheda non andava davvero piu con nessun gioco fino a qualche giorno fa, era un freeze continuo)
Tanner è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP