|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
il qtec 400 biventola a me dava problemi prova un'altro alimentatore!
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Senti, non per fare il rovinafeste ai possibili acquirenti, ma a me un qtec 400 non reggeva nenache la 9500pro........ e si bloccava proprio come accade ora a te.... Calcola che è un alimentatore di CACCA!!!! Fai una bella prova con un altro e dopo mandami 40 euro per la consulenza ovviamente
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Quote:
Non per fare la parte dell'interessato ma a me il mio Qtec doppia ventola mi tiene la 9800pro 256 mb senza problemi, con un mobile 2.5@ a 2.4000 ghz etc... Questa radeon anche se difettosa va nel muletto.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
I numerosi interventi mi hanno convinto a provare qualche altra via prima di svendere sto "vecchio" gioiello... come funziona in questi casi? Facciamo finta di niente e freeziamo il topic per un po'?
No perchè in un momento di lucidità ho provato il vecchio benchmark GLExcess e ho fatto una decina di migliaia di punti senza lockup ne freeze di sorta.. e ho anche giocato a Max Payne 1 per un ora senza lockup.. la scheda si blocca solo con i giochi recenti e pesanti... devo fare test più approfonditi... |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Quote:
Se ci ripenserai ricordati che sono il primo in coda.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
scusa, ma hai ancora lo scontrino della scheda?
la garanzia è di 2 anni. se è una hercules allora sono 3
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
E' incredibile
Io non capisco, questi sono misteri dell'elettronica...
Non ho fatto assolutamente nulla, NULLA... magari era un contatto magari un qualche cavolo... fatto sta che ho appena smesso di giocare a Doom 3 dopo 2 ore continuative... un po' stupito, ho provato a far partire Far Cry e meraviglia, non freeza! Per cercare una conferma ho anche avviato Codecreatures benchmark, lo completa senza crash! A questo punto credo si tratti di un qualche contatto all'interno del computer, un giorno che ho tempo ci do un'occhiata... non puo essere che di punto in bianco una scheda video che consideravo ormai andata riparta senza problemi cancellando in toto i "sintomi"... Topic chiuso, penso di non vendere la scheda... sperando che non torni come prima. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Aggiungo: scusate per la perdita di tempo.
(ps. non sono pazzo,la scheda non andava davvero piu con nessun gioco fino a qualche giorno fa, era un freeze continuo) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.