|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
[Rimini]Svendo Radeon 9700 Pro che si blocca
Svendo Radeon 9700 Pro malfunzionante (si blocca sempre nei giochi 3di...
![]() In perfette condizioni, nessuna modificazione tutto originale, ottima per l'ufficio e nei vecchi giochi 2D... Scatola originale (purtroppo non vi è più il cd di installazione) 100 euro trattabilissimi. ![]() Ho la carta postepay.
Nuovo! Forum di Haiku/Zeta italiano - Italian BeOS User Group - BeHaiku/Schmidp Images - Haikunews - Il Blog di Axel Dorfler! (kernel hacker Haiku) Uhm.. forse avrete capito che sono un estimatore di BeOS! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Rettifico... Half Life va a + di 100 fps senza bloccarsi mai... anche thief 1 e 2 vanno benissimo.. Si bloccano Doom 3 e Far Cry...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
In coda
domande: la hai mai overcloccata? garanzia residua?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
in coda dopo carlos
![]() stesse domande |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Tanner secondo me non è guasta, hai problemi di driver o di incompatibilità con altro
![]() In coda cmq.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in coda, scambi con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() pensa a me la 9500pro dava problemi all'improvviso ed era il fastwrite da bios ke avevo disabilitato , la stavo x buttare ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
70€ la prendo
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
non e' che hai un alimentatore un po' farlocco? quella scheda ciuccia parecchio.,..
#11 |
Senior Member
|
Allora?
Sono il primo in coda e attendo notizie!
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
coda per un amico.
hai scontrino?
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda, con le stesse domande degli altri, ma meno speranza
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
hai visto
che altra gente ha avuto problemi molto simili, e quasi sempre dovuti a conflitti tra driver...
anche a me avevano detto che l'ali non ce la facesse, anche se avevo un 400W nuovo, prova coi driver installando da capo una cosa alla volta e facendo partire i giochi che ti si piantano! Io con la 9600 come ti avevo detto in pvt ho avuto i tuoi stessi problemi con giochi differenti, alla fine erano i driver ide della via che davano problemi coi catalist, non usando più i via ide è andato tutto ok! avevo problemi con Vietcong, Need for Speed Underground, ma filava tutto liscio con i vari Medal of Honor della EA Games! non svenderla! altrimenti, se proprio vuoi disfartene, regalamela! ![]() così fai un opera pia per le mie tasche che sono impegnate nel mettere assieme un pc! ![]() sono ultimo in coda, ma il primo che ti dice di regalarla! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di jacque-jack : 05-09-2004 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
jacque-jack sai se ero il venditore te la regalavo.. mi hai convinto!
![]() ![]()
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Garanzia residua credo ZERO... visto che è stata acquistata nel periodo in cui era uscita (direi che è roba di 1 anno e mezzo, 2 anni fa) P.S. i catalyst li ho reinstallati migliaia di volte, ho abilitato tolto quei robi al fastwrite, agp, ho flashato il bios con il programmino di ATI... se bloccaaaa sempre... gioco, si ferma l'immagine, audio bloccato anche lui... o si blocca totalmente oppure appare VPU recover. L'ali è un Q-TEC da 400 watt con doppie ventole di raffreddamento quasi nuovo :\ |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non voglio dirti che è sicuro una questione software, può darsi che tenga a malapena, e fra poco ci lascia per andare nel paradiso delle schede video. Se non c'è garanzia purtroppo io mi tolgo dalla coda.
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
rimango interessato
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Puoi riportare la tua configurazione completa?
Hai mai provato la scheda in un altro sistema? ciao ![]()
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.