|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
dvd shrink mi serve per copiare i dvd.
Li decripta e li comprime per farli stare in un dvd di 4.7gb qualcora il film fosse di dimensione superiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
(e comunque credo che si riferisse all'installazione di driver precompilati per il kernel 2.4.18-qualcosa)
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
|
Quante risposte!!!!
Questo link non funge, sapete dove posso trovare questi driver???? http://www.sagem.com/web-modems/down...t800.2.0.3.tgz |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.sagem.com/web-modems/down...0.2.0.7_fr.tgz di questa pagina http://www.sagem.com/web-modems/download/modems/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Registered User
|
mi sto rincoglionendo!!!
Ho scaricato le patch ma non riesco ad installarle. Sono in E, linux quell'hd lo riconosce come windows1, entro nella cartella linux9.1 clicco sul file .rpm e mi appare una finestra dove mi mostra i dettagli del file, in alto c'è scritto install with yast, ci clicco ma niente. Dove li devo copiare 'sti file??? Poi cercando ho trovato un afinestra aggiungo/rimuovi pacchetti, sranamente in italiano ma niente lo stesso. Qualcuno mi può spiegare passo passo l'installazione di questa patch? Un'altra cosa: Provando ad installare la lingua italiana kde mi sono reso conto che il file da 10mega è diventato 10kb, e la lista dei file è sparita, praticamente siè svuotato, che fine hanno fatto quei file? Ultima modifica di annientatore : 03-09-2004 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
|
potete aiutarmi a trovare questi pacchetti?
gcc-cpp usbview-1.0-7.i386.rpm xtraceroute-0.9.0.11.i386.rpm gtkglarea-1.2.2-13.rpm |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
yast->sistema->scegliete la vostra lingua->italiano (da te sarà in inglese)
per gli rpm vai su install with yast poi ti chiede la password di root e poi scegli accetta (da te penso accept o simile).ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ah... forse ho capito vuoi installare il modem usb allora...
gcc-cpp ->yast->cerca cpp->selezioni cpp / cerca->gcc->selezioni gcc se cerchi troverai anche usbview e gli altri (almeno sulla mia suse 9 ci sono). Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Registered User
|
Allora... mi sono scaricato openoffice in italiano, ' un .tar, come lo installo un programma con questa estensione?
Ho provato ad estrarlo ma non lo fa, leggo l'interni del file ma non c'è nessun eseguibile per far partire l'installazione, si usa yast? Aspetto un vostro aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Milano
|
per gli rpm, oltre a rpmfind.net, c'è anche freshmeat.org
![]()
![]() |
#35 |
Registered User
|
Ho installato OpenOffice!!!!!
Sono troppo forte!!!! Ora però devo installare il modem, non conosco nemmeno un comando per farlo. C'è qualche buon uomo ce mi possa aiutare passo passo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
se hai i driver prova a cercare un file readme o install nel pacchetto.
l'installazione dipende dai driver e è difficile trovare qualcuno con lo stesso modem ![]() se hai dei problemi posta i comandi dati e il loro output cia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.