|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
E' davvero una buona proposta questa. Che ve ne pare mod?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Tutti quando hanno un problema, io per primo, vorrei essere in prima pagina e nella sezione principale, perchè appunto le sottosezioni sono disabitate... Io consiglierei di lasciare solo la sezione principale (questa) e invece creare più 3d. Ad esempio per Doom: - 3d generale di discussione - 3d spoiler Un 3d problemi tecnici non lo farei, perchè chi lo va a visitare? La verità è, nel mio caso, che io ci farei anche un giro ad aiutare qualcuno (non a tutti interessa comunque), ma sul forum ci sono spesso MA in modo discontinuo e veloce.... pizzico e scappo, quindi cerco solo quello che mi interessa.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
ps: sei nostradamus?!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 29-08-2004 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ora dico la mia ( e son caxxi)
vaccate a aparte, trovo corretta l'idea di modificare le sezioni rendendole "paritarie" ( e cosi in tutto il forum andrebbe fatto) i mod dovrebbero agire un pochetto di piu chiudendo spostanto le discussioni che non hanno nulla a che fare con la sezione ( spiegandone i motivi: senno è inutile) rigurado all sezione piu giovine trovo che cosi articolata faccia acqua da tutte le parti che senso ha leggere una recensione senza poter avere un confronto con l'autore ? ancora peggio che senso ha leggere in un 3d una sfilza di recensioni senza poterle commentare direttamente? ancora che gusto c'è sbatttersi per scrivere una rece senza avere feedback? ancora perche devo scrivere una rece che finisce insieme ad altre visto che non posso gestirmi la mia rece in un 3d a parte ? io propongo una sezione recensioni cosi fatta l'autore apre un 3d e ci fa la sua rece per giochi che hanno diverse recensioni magari sim possono raccogliere i link in alto ( ad es elenco recensioni doom 3) per ogi 3d ( quindi per ciascuna recensione ) gli utenti hanno libera possibilita di commentare e discutere con l'autore della sua critica al gioco ( il quale dovrebbe gentilmente rispondere dando origine ad un dibattito tematico costruttivo
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: Hanno davvero un significato le sottosezioni "problemi tecnici" e "soluzioni c &a
Quote:
anche perchè altrimenti tra due mesi arriva uno che dice "perchp non mettere una sezione per gli spoiler e una per i problemi tecnici" e siamo punto a capo...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ho poteri che vanno aldilà di ogni immaginazione. So persino quando finirà il mondo.....però è un segreto.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
up
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io la sezione che eliminerei è "problemi tecnici",non ne capisco ne il senso ne l'utilità...
I problemi tecnici da sempre vanno dicussi nei 3d ufficiali del gioco,purtroppo migliorare la fluidità di un gioco o trovare le impostazioni ottimali è una parte fondamentale del giocare su pc e ,dopo l'uscita del gioco,è praticamente l'unica cosa di cui si parla. Spoiler invece è stata una conquista e non si tocca,solo che ci vorrebbe un atteggiamento più "duro" verso chi spoilera nella sezione principale per far si che venga utilizzata sistematicamente
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.