|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Hanno davvero un significato le sottosezioni "problemi tecnici" e "soluzioni c &
Ve lo chiedo perchè sembra che nessuno si accorga che esistono...
Sono aperte ormai da mesi e nonostante tutto c' è un sacco di gente che continua a non sfruttarle... Cosa devo fare, le chiudo e bella finita... oppure inizio a tagliare tutte le richieste fuori sezione ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
se le chiudi,in tanti si daranno allo spoiler selvaggio,vedi qualche giorno fa cosa e' successo nel topic di doom3,prova a segare un po' di discussioni fuori sezione,e poi se proprio non va lo stesso puoi anche chiuderle.e poi se eì per questo neanche la sezione recensioni funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
La gente acclama la sezione ma poi... se la fa sotto quando è ora di postare ![]() Comunque... potrebbe decollare dopo le vacanze.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, allora farò così.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io le toglierei.... la gente posta poco lì e se tagli tutto dopo mezza sezione giochi rimarrà vuota ma soprattutto ci saranno un sacco di threads chiusi in prima pagina...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Hanno davvero un significato le sottosezioni "problemi tecnici" e "soluzioni c &a
Quote:
![]() ... vedrai che dopo si incomincerà ad usarla, la sezione!... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Provvedimenti per chi non rispetta le regole.
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Re: Re: Hanno davvero un significato le sottosezioni "problemi tecnici" e "soluzioni
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Hanno davvero un significato le sottosezioni "problemi tecnici" e "soluzi
Quote:
![]() .... e ancora gente che sbaglia ce n'è "a kili", per cui....
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Chiudete il 3D di doom per questo motivo
In quel 3D c'e mezzo forum ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ah una cosa...quando chiudete dei 3D come avete appena fatto,mettete la "motivazione" senno l'utonto si trova lla discussione chiusa senza "apparente motivo" e ne riapre subito una
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Io farei qualche modifica alle sezioni.
Una sezione esclusivamente alle soluzioni/trucchi va benissimo. Amplierei la sezione sui problemi tecnici rinominandola "questioni tecniche": in questa sezione si parlerebbe non solo di problemi dovuti a installazioni, driver o simili ma anche di tutte le questioni che riguardano il lato tecnico: 3d come quelli sul motore di DooM III, oppure discussioni riguardanti le config hardware dei vari giochi, benchmark ecc. La sezione principale, questa, la dedicherei esclusivamente alle news e alle discussioni generiche riguardanti gameplay, sondaggi, riflessioni generali su pirateria, futuro dei giochi pc ecc. Insomma, la dedicherei a tutto il resto. Ad Half-Life 2 dedicherei tre 3d ufficiali, ciascuno per ogni sezione: le discussioni così sarebbero molto più leggibili senza inutili confusioni e mescolanze che le rendono poco fruibili. Va da sé che i moderatori non dovrebbero avere alcuna esitazione a chiudere i 3d palesemente fuori sezione e a punire severamente gli spoiler (questa è una mia piccola fissazione... ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Re: Hanno davvero un significato le sottosezioni "problemi tecnici" e "soluzioni c &a
Quote:
La sezione rece mi pare una bella cosa sulla carta, ma non so quanto sarà fattibile in pratica
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ragà perchè non fate una sezione "Cestino"? "Spazzatura"? La roba che non deve essere postata,ecc. si chiude all'istante e si butta nel "cestino".
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
... c'è già!
![]() ![]() ... però è anche molto utile lasciare "a vista" le discussioni chiuse... come monito... ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il fatto Raven secondo me sai qual'è il problema? Mi riferisco anche nella sezione delle schede video.
Praticamente secondo me quando uno clicca su Schede Video, non gli deve apparire tutte le discussioni generiche e in altro le 3 sotto-sezioni. Dovrebbero apparire 4 sotto-sezioni: quella dei problemi tecnici, dei consigli degli acquisti, quella dell'oveclock....e quella "generale". Quella generale che poi non è altro che quella che appare quando ora come ora si clicca su Schede Video. Così che uno quando clicca si ritrova le 4 sezioni da scegliere. Fino a quando appariranno subito le discussioni, quelle 3 sotto-sezioni rimaranno sempre un po' ignorate. Perchè uno subito a cliccare per aprire il topic. La soluzione migliore è invece proprio quella che ho detto. Deve essere strutturato ad esempio come la sezione Off Topic. Clicchi su Off Topic e ti appaiono tutte le sezioni. Stessa cosa anche per questa sezione dei giochi per Pc. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se le chiudete quelle sezioni poi inizierò ad imprecare il calendario gragoriano e maya quando mi accorgero' di aver letto uno spoiler tipo quando ho letto la fine di max payne 2/ morrowind e altri..
<<NeliaM>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 29-08-2004 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.