|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
Quote:
ora ho troppi gradi in casa ci proverò stasera... inoltre non pensavo di fare nemmeno quel punteggio, è stata una sorpresa x me, mi bastavano i 7906 uppati nel DB, ma poi avevo DJ Rudy in casa ieri sera che stressa e abbiamo fatto il bench... ![]() non sono un benchatore di 3DMark e probabilmente non conosco neppure tutte le ottimizzazioni del test, ho solo un buon sistema che mi aiuta e un WinXP strapieno ma ottimizzato bene... ti ringrazio x l'incoraggiamento e, visto che sei il mago dei 3DMark mi permetto di chiederti una lista di settaggi x fare il bench... ![]() se mi aiuti senza dirmi "usa il tasto cerca" ti sarò molto grato, un saluto di stima, Gian Paolo ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non contento ci ho messo anke i dissi in rame sempre della revoltec che hanno un pad termico con conduttività pari allo 0, anzi fanno da tappo e ho perso 5 mhz sulle memorie... ![]() cmq sotto bench la scheda mi arriva sui 74°...
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
![]() PS: X il DB sono state apportate modifiche al regolamento. qua' Link Orb d'obbligo. In caso di problemi nel up a Futuremark basta tenere SU HD il file result e segnalare nel form "SU RICHIESTA" nello spazio riservato al link Orb. Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Gian Paolo rifai il bench alle stesse frequenze.....vedrai che prima o poi esocno gli 8k
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
stasera se non torno tardi riprovo...
![]() posso anche peggiorare... ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao Giampa, ma non ce l'hai un condizionatore da piantarci davanti?
cmq ottima scheda ![]() Se hai un tester controlli vgpu e vmem?mi piacerebbe sapere quanto sono di default, la mia con mod disattivate ha 1,65/1,68 su vgpu e 2,67 su vmem, e al max stock cooling faccio 462/405, ma con artefatti molto visibili ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() io non riesco mai a migliorare i miei punteggi a parità di frequenze ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Mi aggiungo
![]() ciao
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
Ottimo score giampa, gran bella scheda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
@480 qualke artefatto ce l' ho anke io, ovvio... ![]() il condizionatore ce l' ho ma è in camera da letto... purtroppo... ![]()
libero battitore ![]() Ultima modifica di giampa : 29-08-2004 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora ce lo levo di volata se no me la lessa... ![]() xò esteticamente non è male, non è vero ? ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() (in attesa di trovare dei dissi buoni per le bga, che poi monterò insieme al northpole ![]() ![]() ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
alla fine mi sa che sono i migliori... ![]() io ho voluto provarci i dissi in rame sempre della revoltec (quelli che si vendono a parte) ma hanno un pad schifoso e mi fanno da tappo, ho perso 5 Mhz sulle ram... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
(ho della artic alumina bicomponente, da usare a tal scopo) sulla 9800@pro che avevo prima mi ero fatto fare dei dissini in alluminio su misura (foto), ed avevo guadagnato 7-8 mhz ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 29-08-2004 alle 22:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() domani li provo anche io... ![]() mi ha detto SPL che ha guadagnato 10/15 Mhz... ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
del Chomerics avevo richiesto un campione dimostrativo (quelli che danno in omaggio), peccato non sia mai arrivato..
![]() beh se i chipsink hanno questo pad sotto allora non son mica male ![]() Ne avevo montato uno su un mosfet della P4P800 ma ho visto che è (troppo) facile da tirar via (pensavo incollasse di + ) Cmq alla fine poi dipende sempre dalla bontà della ram.. byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ti conviene scaldarli leggermente prima con un accendino e poi esercitare una pressione costante con le dita x almeno 2 min...
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Ste gecube mi hanno sempre ispirato
![]() Cmq 2 punticini ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.