|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Giuro che poi chiudo l'OT
Se passi da Focus a Focus puoi sostituire il ponte e cavo del freno a mano. Stop. Quindi metti/togli
Al contrario per portarlo sulla Puma dovrei prelevare le pinze, prendere la ruota fonica presente dentro al tamburo della Puma e metterla dentro ai nuovi freni a disco.. allargando un foro da 10 a 12mm. Due palle insomma... però si può fare.. e lo farò prima o poi |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
non vorrei sbagliarmi ma a cerchi larghi e ribassatti corrisponde una maggiore tenuta e precisione di guida.
PERO'... la gomma è meno progressiva nel perdere aderenza e molto più soggetta ad aquaplaning... questi due diffetti mi sembra compensino largamente i pregi per il guidatore medio che preferisce sentire il limite dolcemente in curva e spesso non pensa alle conseguenze di un velo d'acqua in autostrada. Insomma secondo me è molto una questione di moda.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
giusto cosi', io sulla polo vorrei mettere i 17' con 215/40, fate voi! pero' solo dopo aver modificato il motore, altrimenti non si muove manco a calci! mi e' stato riferito che con le 225/45/17 manco si gira lo sterzo!
comunque, avendo soldi, la cosa definitiva da fare e' l'hummer laccata nera con gli spinner da 26 cromati, bellaaaaaaaaa!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E son d'accordo con te, molta moda. Oltretutto oggi fano anche dei bellissimi copricerchi Voi come li vedete i cerchi in lega su un fouri strada, noto che tutti più o meno li hanno o anche i suv, ma non sono delicati e si richia di distruggerli? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Cavalese
|
Quote:
Per una autovettura adatta al trasporto e non per un "giocattolo" da strada sono più indicati. Per lo stazionamento poi non li batte nessuno! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li avranno anche fatti ma di solito i fuoristrada hanno i cerchi i acciaio con un disegno che ricorda stilisticamente quelli in lega. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Mi riferisco ad un suv che mia madre vorrebbe acquistare per fare un po' di "fuori strada", passi di montagna, mulattiere e cose simili, nulla di eclatante... da dire vado nel fiume a divertirmi
Allora in famiglia c'era un po' il discorso dei cerchi in lega, che forse effettivamente sono belli, ma non molto resistenti, anche se lei non deve fare fuori strada serio |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendo dire che non penso ci sia il rischio di surriscaldamento del tamburo considerando che frena pochissimo.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.... il che naturalmente incoraggia a sollevare il piede dall'acceleratore!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Frerride, che praticamente in montagna ci vive... e sente sempre una gran puzza di ferodi cotti provenire dalla auto in discesa. ...caso estremo, lo sfigato di turno che si ferma al fondo e butta una bottigliata d'acqua sui dischi! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. imbranato che fa tutte la discesa in quarta a 40km/h frenando in continuazione. 2. "sportivo" che sa usare il cambio ma stacca all'ultimo prima del tornante e non può usare solo il freno motore. E' chiaro che ambedue i tipi hanno una certa pericolisità personale e sociale
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ci sono i servofreni che riequilibrano tutto, non penso ci sia molta gente disposta a spingere un pedale da 100 e passa kili! I freni a disco hanno tutte altre qualità, come la leggerezza e la capacità di raffreddarsi e mantenere un rendimento grosso modo costante più facilmente. Tutte qualità adatte a "giocattoli" da strada o pista, gente che frena al limite ogni 500 metri... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.