|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Re: che faccio, cambio lavoro?
Quote:
Unico problema : devi avere amicizieo parenti molto influenti .
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
tralasciando le attività criminali non mi vengno in mente molti lavori..
Vediamo: ah si! Una mia amica fa le composizioni di fiori secchi.. in pratica si diverte, lavora a casa e li vende a prezzi esorbitanti!!! Quasi quasi ci faccio 1 pnsierino anch'io... Un mio amico invece campa dipingendo miniature dalla mattina alla sera! Poi vende tutto su ebay (anche qui a prezzi folli) Ma il lavoro + incredibile che ho visto è quello che fa un mio vicino: possiede una decina di box per auto (tutti affittati a gente della zona) In pratica non fa un c***o tutto il giorno (a volte conta i soldi). F!u!c!k!
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
beh, come te li compri i box?? cmq è vero chi ha degli immobili e li affitta a svoltato la sua vita, la padrona del mio ufficio, che si, sarà in zona pariola a roma, ce lo affitta per quasi 4.000,00 euro...e ne ha altri 4...beh...che vita che farei... anche se il mio capo, che è stato messo qui dalla mamma, donna molto focaltosa, guadagna 8.000,00 euro al mese per non fare davvero nulla! ma perchè sono così sfigata...io stento ad arrivare ai 900,00 al mese!
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Carissima Milly1979, vedrai che arriverà anche il tuo momento!!!
Il problema è sempre quello: quando sei giovane hai il tempo e la voglia di fare tutto ---> mancano i quattrini quando sei vecchio hai i quattrini (se nn li hai sputtanati tutti) ----> ti manca il tempo e la voglia n.b. dal discorso suddetto sono esclusi naturalmente i figli di berlusca...
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ma hai il diploma almeno?
.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: che faccio, cambio lavoro?
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Re: ma hai il diploma almeno?
dovrei trovare posto come resp ced in qualche aziendina...
installo win, office, attacco il pc alla rete e navigo in internet... il lavoro perfetto
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: ma hai il diploma almeno?
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
entra in politica
ti pagano oro per parlare "sodo"... ma non dirlo a nessuno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.