|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
up
Ultima modifica di Dartenit : 22-09-2004 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
up
![]() Ultima modifica di Dartenit : 22-09-2004 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
NUOVO PREZZO
35 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Ciao... io potrei essere interessato...
inoltre sono di Firenze nel caso me lo vengo a prendere a mana!!! Ma onestamente... come è la fattura del case? è il solito case di latta che pende da ogni parte al soffiar del vento... oppure a una stuttura abbastanza piazzata? c'è l'alimentatore? se si da quanto? Ciao Ovviamente pagamento alla mano e consegna alla mano... senti che servizio! Ma se vedo che ha qualcosa che non va... non ne facciamo di niente, anche se non credo proprio a vederlo dalle foto pare davvero buono...
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Sincerità x sincerità
![]() E' in vendita qui e puoi vedere quanto viene nuovo. L'alimentatore è da 380watt e ha voltaggi come uno buono da 400w. Te lo posso dire tranquillamente xchè quello oem che ho preso da 400w da SD è peggiore in tutto.. Il case è completo e ha una buona struttura anche se le pareti non sono certo come i chieftec altrimenti costerebbe molto di + Se fossi stato in grado di moddarlo lo avrei tenuto invece di prenderne uno già fatto! L'unico difetto sono i piccoli graffi che sono sulla parte sinistra dovuti sia al maneggio che alla spedizione fatta a caxxo da TC ![]() x la consegna io sono spesso a firenze (zona nord) e dintorni x lavoro perciò ci possiamo trovare senza problemi Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
io lavoro a firenze nord... Osmannoro per la precisione... quindi non credo vi siano problemi...
Ti mando una mail domani mattina faccio 2 conti e ti faccio sapere... consideralo praticamente preso. Ciao
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ok preso per 35 euri!
Mandami una mail per fissare. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.