|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sembra ottima
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
Intanto ti do qualcosa da leggere: http://www.videomakers.net/modules.p...index&catid=32
E poi, visto sei pronto a spendere cifre non indifferenti, ti consiglio di fare un pensierino ad un convertitore analogico/digitale tipo quelli Canopus. Per finire, hai per caso una telecamera digitale Canon della serie MVxxxi ? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ok grazie, gli dò un okkio! no no non ho telecamere digitali, lo uso solo per acquisire dal decoder ed alle volte lo farò per riportare vecchi cartoni animati dal vcr
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: San Marino
|
scusate ma con queste schede posso vedere la tv a pc spento oppure no??
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
certo che no xD
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
io riporto solo la mia esperienza:
Ho una pinnalce pctv (per acquisizione da analogico) e una firewire sempre pinnacle per l' acquisizione via dv. L' acquisizione via pctv é abbastanza ridicola. Soprattutto, non riesco a far funzionare l' entrata s-video (e il supporto, peraltro efficente, della pinnacle mi ha detto che non ci si puo far nulla) e quindi rimango o con l' entrata tv o con l' rca. Visto che si parla di qualità, entrambe le ultime due soluzioni sono ridicole. Fortuna che ho una mx 500 come videocamera dv e come conversione posso usare quella. Riguardo alla questione velocità, senza dubbio preferirei una soluzione pci, minor utilizzo di risorse, maggior velocità etc, considerando anche che devi avere un hd veloce, perché anche quello influisce molto sui frame che salti. Non scordiamoci che si tratta anche di diversi MB per un film registrato in mpg-2. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: San Marino
|
Quote:
allora mi orienterò verso quella che mi fà vedere la tv con il pc spento!! tnx |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.