|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
Io mi domando perchè la gente si droga
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Lollissimo!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
sei fuori come un balcone
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: I miei crash (video inside!)
Quote:
il primo non lo vedo.. ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
belle le ginocchia buccia d'arancia
io forse ho in giro un video dove stavo per mischiarmi le ossa mentre stavo facendo slalom gigante con gli sci
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Complimenti
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non vale sul primo non ti vedo soffrire
Saluti.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Grande thotgor!!!
Sei un grande... Flask kick 2: gran movimento di braccia. Flask kick 1: riprova, sarai più fortunato. Tzè: Che la forza sia con te. Quasi Dleg: Figo, ma cos'è un Dleg?!? Ma poi a cosa vanno applicate, ste acrobazie?!?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Che codec ci vogliono per vederli ?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Sei tutto matto.
M anon so se ti rendi conto.... sul video due non ti sei spezzato il collo per pochi cm....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
no, tu dimmi...io col mio isdn ho aspettato non so quanto per scaricare il primo filmato e poi vedo te che ti avvicini al tappeto...mandi a fanculo la camera e torni sui tuoi passi?!?!?
dal prossimo mi aspetto almeno un pò di sangue
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
in effetti il secondo è sembrato un pò un tentato suicidio... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
anche io sono capace di cadere di faccia così!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
il coraggio non mi manca, è la fifa che me frega!
Domani riprovo a bomba! Rough and ready! Per lo spezzarsi l'osso del collo, è una cosa molto difficile (spero!), fidatevi. Quando si è in aria si fa gia comunque la rotazione, per cui al limite si atterra di faccia, come è successo a me
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se si riesce a connettere il cervello sì
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Quote:
Quella volta che (spero non succeda) ruoterai ancora + basso scaricherai la massa del tuo corpo sull'osso del collo..... spero ti vada bene (nel senso che resti paraplegico anzichè defunto)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fidati, sono caduto un sacco di volte sul collo, mai successo nulla!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.

HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000