|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
I miei crash (video inside!)
Come alcuni sanno, ho la smaniata mania per le cose acrobatiche (aka tricking, vedi signature).
Ovviamente per cose così complicate è impossibile che le cose vengano al primo colpo: ecco dunque qualche crash! Flask kick 2 Flash Kick 1 Tzè Quasi Dleg (tasto destro / salva oggetto con nome!) Sono due mega a file circa. Buon divertimento, e vi posso assicurare che mi sono fatto male
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 23-08-2004 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...vabbè... un altro malato mentale...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cè modo e modo di essere malati di mente, il mio ha stile
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Ma quel movimento delle braccia serve a "caricare la molla" ???
Perchè se così fosse devi darci dentro ancora di più, sembra che non sia sufficiente !
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...non sento l'audio...
sarebbe bello poter sentire i lamenti
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo paura! le braccia servono si cmq ! So fare il normale backflip ma non riesco a metterci il calcio in mezzo per fare un flashkick uno di questi giorni finisco il trailer quello "serio", senza crash o quasi!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi faccio un file audio apposta adesso. ![]() Sorry, ma la mia nikon coolpix non ha l'audio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
il terzo mi ha fatto rotolare (in aria, per stare in tema
cmq ci vuole un bel coraggio a fare ste cose... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
stavo sorridendo dal dolore.
Ho tutto il viso graffiato perchè il primo che ho provato, non avevo messo i cuscini, e sono atterrato di faccia sulle erbacce.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Città: Caraibi
|
Quote:
ti sfido volentieri!!! Un pirata sa fare certe cose! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq complimenti
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè vuoi un audio con i lamenti? ora?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grassie!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
complimenti
)
|
|
|
#19 |
|
|
cazzo se sei fuori di brutto!!
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Wired
|
Sei il mio idolo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.