|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
nokia 6600 - sms da telefono a pc
come posso fare per salvare gli sms da telefono a pc.
Un programma che comunque mi mantenga la data e il destinatario? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Re: nokia 6600 - sms da telefono a pc
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
c'e l'ho x il sony ericsson
Io quello per il sony ericsson c'e l'ho...
te trovami quello per il nokia...pero' quello buono e io te lo mando in mail con tanto di crack e seriale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Re: nokia 6600 - sms da telefono a pc
Quote:
Per questo posso dirti di andare qui: http://www.oxygensoftware.com/download/ ![]() Cmq ho preso da pochissimo il suddetto,in attesa di una mmc da 256MB vorrei chiedere come mai non mi legge gli sms nella sim...Ho una sim da 32k vodafone con 18 sms memorizzati,sul 3310 e su un 6610 li legge tranquillamente,sul nokiovo mi dice cartella ricevuti vuota....Come mai? ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Re: c'e l'ho x il sony ericsson
Quote:
eh ma se non so neanche da che parte cominciare a cercare le suonerie.. a parte gli scherzi, non avrei idea di dove reperire un simile programma, poi non ho capito se è un software per PC p per Cell.. cmq se vuoi/ti va di passarmi quello o di dirmi almeno il nume bene, perche altrimenti non ho davvero niente di valido (utile a parte le inutility che si trovano nei topic in alto) x nokia.. ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Re: Re: nokia 6600 - sms da telefono a pc
Quote:
x Ericsson c'è niente? ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Re: nokia 6600 - sms da telefono a pc
Quote:
ricordati che è uno smartphone nn un cellulare nrmale quindi gli devi dare il tempo di leggere e caricare tutti i prog. io ho la MMC da 256 e ci metto più di 5 secondi però una volta avviato va che è una scheggia. nn cè un settaggio specifico per farlo andare più veloce l'unica cosa per ora è farsi installare il firm versione 5 è appena uscito e avvelocizza di molto il nokiovo sugli sms nn ti so dire è la prima volta che sento di questo problema e nn mi è mai capitato a me cercherò di informarmi e ti farò sapere
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
per quel programmino per passare gli sms sul pc io uso
msgsaver e va che è una bellezza sennò si potrebbe usare pure Oxygen però consiglio vivamente il primo fidatevi
![]() |
#30 |
Member
|
ragazzi visto la grande utilità che il topic da me aperto sta offrendo ai
numerosi possessori del nokia 6600, ho deciso di tanto in tanto, quando ho un pochino di tempo, di inserire qualche trucchetto da eseguire con il vostro inseparabile nokia per renderlo ancor più interessante.. TRUCCHETTO DELLA SETTIMANA: ![]() come cambiare il logo del proprio operatore con un immagine a vostra scelta(per chi nn lo sapesse il logo operatore è quell'immagine in alto a sinistra del prorpio display) Al pari degli altri telefoni Nokia, è possibile personalizzare il logo operatore visualizzato dal cellulare in standby con una piccola immagine di proprio gradimento. Le immagini da inviare al telefono cellulare (tramite una connessione infrarossi o Bluetooth) devono essere in formato BMP da 97x25 punti. RICORDATEVI DI RINOMINARE CORRETTAMENTE IL FILE, a seconda del vostro operatore, prima di inviarlo al cellulare. Inviando dal computer il file BMP con il logo al telefono, questo riceverà un messaggio. A questo punto è necessario premere il tasto 'Visualizza' per aprire il messaggio e poi 'Opzioni' e 'Salva', per salvare il file nel Foto Album (è possibile adesso cancellare il messaggio ricevuto). I nomi corretti dei loghi in formato BMP a seconda del gestore sono: 222_1_0.bmp (per Tim) 222_10_0.bmp (per Vodafone Omnitel) 222_88_0.bmp (per Wind) Aprite un FileManager come Fexplorer o SeleQ o eFileManager, impostate la visibilità delle cartelle di sistema, tranne per Fexplorer che le visualizza tutte di default, andate su C:\system\apps e create una cartella con nome Phone. Al suo interno create un'altra cartella con nome oplogo. Il percorso completo sarà quindi C:\system\apps\phone\oplogo. Dentro la cartella "oplogo" mettete l'immagine .bmp tramite i comandi copia/incolla E' necessario spegnere e riaccendere il telefono perchè la modifica diventi effettiva ed il logo visualizzato sul display, nella parte alta al posto del nome dell'operatore. Gli utenti con SIM di operatori differenti apprezzeranno la possibilità di conservare nel cellulare un logo differente per ogni gestore utilizzato (basta trasferire nel telefono i files BMP con il nome appropriato), che sarà automaticamente visualizzato a seconda della SIM inserita. Quando vi siete stancati dell'immagine che avete messo e volete la scritta di default, andate di nuovo su C:\system\apps e cancellate tutta la cartella phone (che è stata creata da voi e al cui interno si trova la cartella oplogo con l'immagine/i da voi messa). Spegnete e riaccendete. Tutto torna come prima. Spero di essere stato chiaro su questa storia del logo operatore e di esser stato utile a coloro che vogliono,come me, sfruttare al massimo il proprio smartphone. ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
eti camcorder salva i filmati in un fomato strano .eye, con quale programma è possible leggere o convertire questo formato sul pc?
![]()
![]() |
#32 |
Member
|
prova qui http://www.eyemail.com.cn/Chi/camcod..._Download.html
oppure prova questo se nn ti funziona il primo http://www.eyemail.com.cn/Chi/camcoder/EYECON.zip cmq a me il primo va che è na bellezza..
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
io ho aperto questo topic per il nokia, dell'ericsson nn so assolutamente niente.
cmq se l'ericsson ha un sistema symbian s60 allora vanno bene lo stesso e poi prova ricorda che nel prova nn cè niente di male
![]() |
#35 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Sapete dirmi come si fa ad aggiornare il firmware del telefono e se ciò porta dei miglioramenti?
La mia versione attuale è la 3.42.1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
vuoi un consiglio??? io ti direi di tenerti quella si che più lenta però la rimpiango molto perchè nn mi dava mai problemi....
cmq con questo nn voglio dirti che i nuovi firm nn sono migliori però se la devi aggiornare nn farti installare la 4.09 xkè è difettosa al massimo. per aggiornarla se il telfono è in garanzia vai in centro nokia e lo fanno gratuitamente sennò devi pagà e si parla di 30 euri.... ok la migliore versione è la 5.32 me la son fatta installare io e va che è una bellezza il tel è più veloce e ha meno bug
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Faenza (RA)
|
ciao,
non l'ho ancora acquistato perchè lo comprerei per affiancarlo ad un sistema gps (ho aperto un trhead apposito ) e mi interesserebbe sapere la velocità di elaborazione dei nokia serie 60, esiste che tu sappia una tabella comparativa? Qual'e' la dimensione massima della memoria aggiuntiva che si può installare? grazie 1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Re: c'e l'ho x il sony ericsson
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Ok, ma senza andare in negozio nn si può fare niente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
No
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.