|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
per qualsiasi domanda sul 6600 chiedete qui
salve ragazzi dopo quasi un anno di smanettamento con il mio bellissimo nokiovo (nokia6600) ho deciso di aiutare coloro che ora hanno acquistato o avranno intenzione di acquistare il nokia 6600.
per qualsiasi domanda su: programmi, temi,giochi,trucchi da poter fare e molto altro potete benissimo chiedere a me senza che andate in giro per il web Il mio sapere è a vostra disposizione ![]() mandatemi tranquillamente un email ok?? qui di seguito elencherò man mano tutti i trucchi e informazioni che svelerò in questo topic: pagina1: elenco minimo di programmi (quelli più usati) pagina2:trucchetto per cambiare il logo operatore pagina3:configurazione TIM per: mms,wap e gprs, email pagina4:come guardare i divx sul proprio nokia 6600 pagina6:link utile per imparare a smontare il proprio nokia 6600 (utile per chi vuol cambiare cover RAGAZZI DAL GIORNO 13-09-04 NN MI TROVERETE PIù X MOTIVI DI STUDIO, CIOE' VADO A STUDIARE FUORI CITTA' E CREDO MI CACCIERO INTERNET QUINDI NN VI POTRO' RISPONDERE, LASCIO QUESTO TOPIC CHE HO APERTO A VOI COSI CHE LO RENDIATE ANCORA PIU' AMPIO POICHE' L'ARGOMENTO TRATTATO LO PERMETTE. ALLORA ADDIO ED E' STATO UN VERO PIACERE AIUTARE TUTTE LE PERSONE CHE HO POTUTO. ![]()
L'importante è vincere, nn partecipare nn fermatevi mai davanti a un ostacolo Ultima modifica di barlok : 13-09-2004 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
l'ho acquistato 3gg fa e oggi sono riuscito a far funzionare la mia chiave bluetooth dopo vari smanettamenti
![]() perchè non facciamo una lista di programmi indispensabili per questo cell stupendo?
![]() |
#3 |
Member
|
<====::::::::::::::::::::::::::::::][SYSTEMA][:::::::::::::::::::::::::::::====->
AutoExE - Permette l'esecuzione automatica di programmi. AutoStart - Permette l'esecuzione automatica di programmi AppMAn - Gestisce le applicazioni nella RAM eFileman - Esplora la memoria dello Smartphone e quella della MMC SeleQ - Esplora la memoria dello Smartphone e quella della MMC pExtender - Permette il cambiamento dei colori ad un tema TaskManager - Gestisce la i programmi in RAM SystemTools - una Tool completa per il SyS del 6600 Fexplore - Gestione files e memoria, con tante funzioni in + Zipman - Crea, apre e gestisce archivi zip e rar direttamente dal nokiovo <====::::::::::::::::::::::::::][CAMERA-PHOTO][:::::::::::::::::::::::::====-> CameraFX - Permete di scattare foto particolare grazie ai vari effetti inclusi Cam Coder - permette la registrazione di video a tempo illimitato. Disco - Fotografa una sagoma e la muove su una pista da ballo! PhotoAcute - Scatta le foto e ne regola il contrasto e l' illuminazione ImageSpy - Transforma il 6600 in una telecamera di sorvelianza SplashPhoto - Esplora la cartella immagini Caricature (o Facewarp) - permette di scattare foto di visi e di tranformrne la fisionomia PhotoCard - Crea le eCartoline e permette di aggiungerci foto personali PhotoBase - Fotografa e ritocca le foto e permette anche di Zommarle Photoart - Rielabora le foto con stili pittorici diversi Psiloc screen capture - Fai uno screenshot del dysplay del tuo nokiovo <====:::::::::::::::::::::::::::][MMS-SMS-FAX][::::::::::::::::::::::::::====-> CoolMMS - Permette di Creare MMS con simpatiche immagini ed icone PhotoSmS - Manda sms con disegno ai cellullari di vecchio modello SmsMachine - Una segreteria la quale risponde per via SMS Crytal Miler - Applicazione che legge MMS SMS Email MobileFAX - manda e riceve fax sul 6600 FortessSmS - Cripta gli SmS Gina - Filtra MMS SMS e Chiamate vocali SmSRapper - legge vocalmente gli sMs MsgSaver - Utile per salvare i propri SMS sul PC ImagePlus - Crea dei simpatici MMS SmSSpam - Programma che permette un filtraggio degli SMS MMSit - Permette un invio immediato di MMS senza testo ma con allegato Active mail - Permette di leggere le email sul 6600 FaceWave - Manda dei simpatici messaggi <====:::::::::::::::::::::::::][SEG.TELEFONICHE][::::::::::::::::::::::::====-> SmartAnswer - Sebreteria telefonica <====:::::::::::::::::::::::::][EMULATORI][::::::::::::::::::::::::====-> GoBoy - Emula i giochi del GameBoy sul Nokia 6600 <====::::::::::::::::::::::::::][CAMERA-PHOTO][:::::::::::::::::::::::::====-> Opera - Noto browser per Nokia 6600 Doris Browser - Browser che permette di navigare in wap sul 6600 <====:::::::::::::::::::::::::][UTILITY][::::::::::::::::::::::::====-> OpMan - Permette di cambiare il Logo Operatore ScreenSaver - Cambia lo SS,il quale puo essere anche persolazziabile (.gif) Stacker - Compressa le appliczioni del Nokia 6600 (simile WinZip) SpaceDoubler - Compressa le appliczioni del Nokia 6600 (simile WinZip) BlackList - Permette di filtrare le chiamate ricevute SlovoEd - Dizionario per il Nokia 6600 ADnota - Una sorta di Blocco note per impegnie appunti BugMe! - Programma agenda per il Nokivoo WorldMate - Tool che permette di visualizzare il tempo e orario mondiale TomTom Citymaps - Cartina interattiva utile in GPS (richiede Blurtooth) eRecoder - Registra i file vocali a tempo illimitato SpyCall - Registra le chiamate vocali Handy Shoop - Blocco Note per la spesa Ip-Calc - Calcolatore di IP ADRESS Ip- View - Visualizzatore di indirizzi IP (necessita connessione WAP) AVECradio - Permette di ascoltare la radio sul 6600 (necessita WAP) muTelnet - Esegue il Telnet sul proprio cel (necessita connessione WAP) ReadM - Permette la lettura di libri sul 6600 (no eBook) UleadVideoStudio - Permette di editare i propri video creati con il 6600 CallCheat - Permette di mettere un sottofondo ad una chiamata SmartCrypto - Cripta i file .txt FSCaller - Visualizzare le foto in FullScreen alla recezione di una chiamata PhotoID - Visualizzare le foto in FullScreen alla recezione di una chiamata ScreenTaker - Permette di fare degli SnapShot del proprio 6600 SmartViewer - permette di vedere tecnicamente un file Quickoffice - La versione MSOffice sul 6600 TotalIR - Transforma il 6600 in un telecomando Universale eProfiles - permette di gestire al meglio i propri profili ExtendLog - Visualizza tutte le chaimate fatte in un mese miniGPS - GPS per il 6600 sfrutta le celle GSM AgileMessenger - permette di chattare con i piu noti Prog sul NOKIA 6600 MobileLuck - Chatta per via Bluetooth. UltraMp3 - Permette di leggere file .Mp3 sul Nokia 6600 Gravity - Permette di leggere file .Mp3 sul Nokia 6600 OggPlay - Permette di leggere file .OGG sul Nokia 6600 MobileMule - Noto programma P2P sul 6600 (necessita connessione WAP) BlueJackX - Manda messaggi a perieriche Bluetooth Mobiluck - Per Chattare e conoscere gente via BT blzinstapp - Emulatore per giochi N-Gage Handy Safe - Programma che conserva pass e informazioni importanti Handy Photo Safe - Mette la password alle tue foto Handy Day - ti ricorda i Compleanni e anniversari Handy Book - permette di leggere i libri sul 6600 (no gli eBook) ==================================================== Questa discussione e' stata creata solo a scopo informativo, per far si che ogni utente possa essere costantemente aggiornato e informato sui programmi disponibili per il Nokia 6600. Vi invitiamo, quindi, a NON MANDARE MP AI MODERATORI NEI QUALI SI RICHIEDONO TALI PROGRAMMI O DESCRIZIONI PIU' DETTAGLIATE. questi sono tutti i prog. che ho testato di persona con il mio nokiovo e posso assicurare che funzionano perfettamente.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
barlok ti ho mandato una email
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
ma voi avete comprato una memoria aggiuntiva? potete darmi qualche info...vorrei comprare il cellu nuovo...mi sembra che una volta zippato di programmi il software sia abbastanza lento o no? a quanto si trova ora come ora?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
un'altra cosa...le batterie come sono?
![]() |
#7 |
Member
|
allora se puoi aspettare ti consiglio di comprarti il 6630 che dovrebbe uscire a dicembre se nn erro che sarà il più potente smartphone che ci sarà in circolazione. tanto per capirci è come se prendi il 6600 e moltiplichi la sua potenza per 3 ok??
se invece lo vuoi subito ti consiglio il nokio 6600 nn so a quanto si trova ora come ora. poi nn è vero che se lo riempi di programmi diventa più lento o perlomeno perde quel 1 -2 aad accendersi. fai conto che io ho la memoria da 256 Mb e posso dire che una volta acceso è veloce per ultimo le batterie ormai sono tutte al lidio per evitarel'effetto memoria che esisteva in quelle vecchie però nn ti aspettare che ti duri più di due giorni con il nokia 6600.
![]() |
#8 |
Member
|
Kyro_ dimme che vuoi che forse per sbaglio ho cancellato l'email scusa.
oppure mandamene un 'altra che farò più attenzione ![]() anzi lo sai che fai mandami un mp
L'importante è vincere, nn partecipare nn fermatevi mai davanti a un ostacolo Ultima modifica di barlok : 23-08-2004 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la memoria da 256 è aggiuntiva?quanto l'hai pagata?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
si è aggiuntiva l'ho pagata 120 euro
appena lo compri nella custodia cè quella da 32
![]() |
#12 |
Member
|
scusa kyro_ ma qui nn mi arriva niente se sicuro
dillo qui quello che vuoi dirmi xkè nn mi arriva niente ![]() MANDAMI UN MP ![]()
L'importante è vincere, nn partecipare nn fermatevi mai davanti a un ostacolo Ultima modifica di barlok : 23-08-2004 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma i programmi ke ci sono su nokione sono freeware ? come si installano i file .rar?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Caspita .. ho appena messo un nuovo topic di richiesta di info per nulla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Ho una domanda, ho installato sul 6600 di mio fratello 2 giochini deficenti, dei quali uno è una demo, ma come posso rimuoverli ora? siccome non ho trovato nessuna voce nel manu che mi dia possibilità di farlo?
Grazie mille, vorrei liberare un po di memoria da queste stupidate... ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
per installarli devi scompattarlie poi metterli sulla memoria del cell ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
io ti consiglio per canvcellare un po di cosette che nn ti servono, il prog Eseleq il miglior programma di gestione per il nokiovo a mio parere.
e da li puoi monitorare pure le memorie interne cioè quelle che nn vedi tipo d: e z: però la memoria z: è una rom quindi puoi solo leggere e nn modificarla.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
grazie mille.
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR Ultima modifica di Pan : 24-08-2004 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
qunado rimuovi le schifezze nel computer come sai molti file tipo .txt .ini e cose del genere che si immettono con le installazioni dei giochi ,programmi e cose del genere rimangono nell'arichivio di windows che però visto la capacità degli hard disk sono irrilevanti.
però nella memoria del telefono nn è cosi ogni cosa è rilevante. cmq solo certe applicazioni lasciano dei file ancora installati. io tutti i prog li scaricato tramite p2p con(emule,shareaza etc...)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.