|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Incredibile : questo gioco ha la capacità di farmi saltare dalla sedia come ben pochi giochi sono riusciti a fare.... senza dimenticare gli incredibili macchinari tecnologici sparsi per la base e i monitor totalmente interattivi con definizione incredibile...e i MOSTRI : non si possono descrivere ... dovete vederli per crederci !!
Avverto coloro i quali si siano messi in testa di giudicare il gioco dagli shots pubblicati un po qua e la : Lo spettacolo che fornisce l'engine in movimento è qualcosa che non ho mai visto prima ad ora , e l'ho provato sia con i Catalyst 4.8beta su 9800XT e sia sulla mia 6800GT e 61.77... Viste le pontezialità di questo motore grafico/fisico (e le vedrete , eccome se le vedrete!!!) spero che ATI riguadagni il terreno perso in OpenGL , perchè prevedo che lo vedremo presto "muovere" molti altri titoli per i prossimi 2 o 3 anni !!! E comunque , un po per tranquillizzare tutti , il gioco gira più fluido di farcry , a parità di sistema ... quindi a buon intenditor........ |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
ma qualcuno li ha provati con altri giochi,oltre a doom3?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
At a recent NVIDIA Editors' Day, id Software CEO Todd Hollenshed announced that DOOM 3 will be capped to 60 frames per second in the rendering engine. We checked with John Carmack himself about why DOOM 3 will be hard-capped at 60fps in the renderer, and he had this to say: "The game tic simulation, including player movement, runs at 60hz, so if it rendered any faster, it would just be rendering identical frames. A fixed tic rate removes issues like Quake 3 had, where some jumps could only be made at certain framerates. In Doom, the same player inputs will produce the same motions, no matter what the framerate is."
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Opengl? Ora rimonto la mia vecchia voodoo2... ah che bei tempi. crepuscolo1 ______________________________________________________ grande!!! quasi quasi lo faccio anche io..quelli si che erano bei tempi!!! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Atlantide (AT)
|
Semmai miniGL
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
a me gira meglio FarCry di Doom 3
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quelle erano Glide....non erano open gl !!
Mamma mia, bisogna precisare sempre tutto; a parte il fatto che le glide sono figlie dell'open gl, ma il mio intento era che la voovddo era un punto di riferimento e senza tanto fronzoli la montavi e funzionava su tutte le macchine senza problemi. crepuscolo1 |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma - Prov. AN
|
Quote:
non sarà possibile settare un refresh maggiore ?
=PC1=Coolermaster Extreme 650W|Gigabyte EP45-DS3R|Duo8400|Corsair DHX2x2GB PC800 CL4|Sapphire 4870 512MB|Samsung 226cw =PC1=Enermax 535Watt|Gigabyte P35-DS3R|Duo6400|Corsair XMS2 2x1GB 800MHz|XFX8800GTS XT640MB|Samsung 226cw ...Diffidate di Riccardo Verrengia (Octagon), Roma |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
|
Quote:
Nel 3d non ti accorgi nemmeno di avere un refresh così basso essenzialmente perche le immagini sono sempre in movimento. E poi doomIII non è il primo gioco ad avere il refresh max di 60hz. Proprio oggi ho giocato a motogp 2, che ha anch'esso 60 di framerate misurato con fraps, e fidati che non c'è differenza rispetto ad un altro gioco che fa 100fps
| P5B-DeLuxe | Q6600 @ 3 Ghz | Arctic Freezer 7 pro | 4Gb Corsair DDR2 800 | Point of View 9600GT Il mio Mulo: celly 433@488 - 391MB PC100 - i810 tutto integrato Concluso Felicemente con: P4yuZ|gandalfone|Ja]{|e|*Caos*|ShAD|biagimax 101|grishnakh |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Non preoccuparti x gli occhi io gioco a 1024*768 a 100 Hz |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho provato questi nuovi driver ma sinceramente non vedo grossissime differenze anzi forse forse (e ancora forse) un piccolo peggioramento nella qualità dell'immagine in favore di una maggior fluidità..
(il mio sistema attuale comprende un amd 2000 con radeon 9000 128 ram, 512 mb di ram di sistema e gioco a livello di dettaglio medio in 1024*768). PS ma sinceramente neanche prima ho notato alcun bug nella visualizzazione al contrario della beta che flippava veramente tutto smanettando con i dettagli.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.