|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
il problema della sicurezza a mio avviso è molto + presente e importante per i cellulari che per i pocketPC, considerando qual è il volume di vendita dell'uno e dell'altro e quali sn i tempi di upgrade che coinvolgono i due apparecchi...
Purtroppo i costruttori si sn invaghiti della possibilità di infilare nei PDA, cellulari ecc + funzionalità possibili ma senza tenere conto delle implicazioni che l'uso di linguaggi e di sw sempre + complessi ne sarebbero derivate... e così spuntano fuori worms, bluejackin' e chissà cos'altro nel prossimo futuro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
vai a leggere qui http://news.hwupgrade.it/12625.html informati prima di sparare str***ate...... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
beh diciamo ke io ho solo parlato di microsoft e di windows non di altri sistemi operativi per cellulari.....
leggi bene fratello ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Chi vuoi prendere in giro?
![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
bello questo di windows dei virus e del norton su i pocket pc...
magari durante una chiamata sentiremmo il suono di errore di windows... e poi kissa quante path usciranno assieme al nuovo windows!!! SP1 x pocket PC tutto quello ke ho detto si rifersice a microsoft.... proprio tutto percio leggi bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ho letto benissimo il tuo messaggio, ed è proprio il suo contenuto bovinamente e preconcettualmente anti-MS che dà fastidio.
Ti sei iscritto soltanto per fare il troll? ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 15-08-2004 alle 06:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
non sono anti MS......
e quello che ho scritto era solo una battuta .. banale battuta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Tanto banale non era, a giudicare dai toni. Poi mi sembra perfettamente in linea con quanto hai scritto finora...
Forse pensi d'esser capitato in forum di stupidi? ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Me ne sono accorto solo adesso ![]() Mi sa che devo andare da un buon oculista ![]()
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
non penso di essere capitato in un forum di stupidi..
solo ke io parlavo solo di virus x windows... nn di virus x altri sistemi operativi vabbe meglio finirla qui.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
E fai bene: è inutile che cerchi di rigirare la frittata, perché non incanti nessuno...
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
io ho parlato solo di windows x cellulari non di altri sistemi operativi..
forse nn ho formulato bene la domanda ma il succo era quello visto tutti i crash di windows x pc..quanti saranno quelli x il pocket PC? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Lasciamolo perdere: è soltanto tempo perso.
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
cmq raga chiudendo anke il discorso..
nn offendete..nesuno è scemo o deficente..ognuno dice quello ke vuole...magari puo avere torto pero almeno ha detto quello ke voleva dire la domanda? la tua non era una domanda, è il classico modo di come ragiona un troll....(ammesso che ragioni)... poi tu ki sei x dirmi se ragiono o meno? cmq finiamola qui davvero...mettiamo una pietra e basta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.