Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-07-2004, 00:13   #21
glicerina
Senior Member

L'Avatar di glicerina

Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
glicerina è offline  
Old 21-07-2004, 00:26   #22
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da Jeff
??? ma che dici?

inventato tutto? ma straLOL

la mitomania avrà anche modo di manifestarsi ma pure la malignità a quanto vedo.

cmq.. adesso basta! mi avete veramente rotto er cazzo razza di demeriti falsi buonisti che non siete altro.

mi chi credete di essere hè? tutti angioletti poverini...i benefattori del forum... coloro che hanno compreso il vero valore della vita, dell'amicizia, della lealtà, del saper stare al mondo.

ma andate a stroncarvelo nel culo.

ora bannatemi..fate quello che volete ma mi dispiace non reggevo più a sentire certa gente che solo per aver letto 3 cazzo di righe scritte si permette di giudicare e perlopiù offendere.

adios.
un consiglio...se non ti senti dalla parte del torto..edita cio ke hai scritto...
non t abbassare a livello di chi calunnia, sempre se hai la coscienza pulita

bYeZ!
Old 21-07-2004, 01:06   #23
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500
un consiglio...se non ti senti dalla parte del torto..edita cio ke hai scritto...
non t abbassare a livello di chi calunnia, sempre se hai la coscienza pulita

bYeZ!

esattamente come ho detto qualche post fa.... ha scelto una linea e l'ha mantenuta.....almeno fino a poco fa....
Old 21-07-2004, 01:23   #24
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
si ma se piu persone continuano a sfotterti penso che è normale che uno sbrocca....

fuori dal forum si vendono delle cose a prezzo d'oro, perchè vi lamentate di cio che ha fatto.... perchè era un suo amico? Ba ognuno con gli amici ci fa cio che vuole ogni persona è diversa.... volete sapere il massimo?
Un mio ex amico vendeva a sua sorella piu piccola i giochi che prima usava lui
dopo aver sentito questo non mi sento piu di giudicare nessuno!
flavix25 è offline  
Old 21-07-2004, 02:33   #25
gnxgae
Senior Member

L'Avatar di gnxgae

Iscritto dal: Aug 2000
che skifo

metterlo nel sedere ad un amico

io non l'avrei mai fatto

ho centinaie di trattative su hwupgrade e non mi avrei mai permesso di fregare un amico solo pek avevi voglia della 6800ultra

gente come te dovrebbero essere bandite dal forum

scusa lo sfogo
gnxgae è offline  
Old 21-07-2004, 02:54   #26
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Edita al volo quello che hai scritto, nella speranza che nessuno abbia quotato quanto hai detto, speriamo che almeno chi quota cancelli le parole un po più spinte....

Purtroppo il forum è pieno di viscidi, tutti pronti a dar lezioni di vita e di morale, quando spesso dietro alcuni di loro ci sono persone che di morale non sanno cosa sia, magari lo stesso che si è scandalizzato tanto proprio ieri ha tirato una bidonata al cugino o ha rubato il telefonino del vicino di bus, come ci sono persone oneste e valide. chi può dirlo, fatto sta che se vuoi postare nel forum devi tenere un certo atteggiamento.

è come se parlassi con la tua ragazza, non puoi dire di certo tutte le cose che fai, poi magari lei si arrabbia e ti offende, uguale qui. Si deve evitare di dire tante cose, magari la gente con 2 righe si sente in diritto di dare pareri, ed in parte è anche giusto visto che è un forum pubblico, in ogni caso la moderazion è la migliore arma.
Io cmq la solata non l' avrei tirata al tua amico, i $ fanno gola a tutti ma se è un amico vero io non l' avrei fatto, 200euro non ti cambiano la vita.
Grezzo è offline  
Old 21-07-2004, 07:49   #27
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jeff
??? ma che dici?

inventato tutto? ma straLOL

la mitomania avrà anche modo di manifestarsi ma pure la malignità a quanto vedo.

cmq.. adesso basta! mi avete veramente rotto er caXXX razza di demeriti falsi buonisti che non siete altro.

mi chi credete di essere hè? tutti angioletti poverini...i benefattori del forum... coloro che hanno compreso il vero valore della vita, dell'amicizia, della lealtà, del saper stare al mondo.

ma andate a stroncarvelo nel cXXX.

ora bannatemi..fate quello che volete ma mi dispiace non reggevo più a sentire certa gente che solo per aver letto 3 caXXX di righe scritte si permette di giudicare e perlopiù offendere.

adios.
Come immaginavo non si riesce proprio a discutere in maniera decente senza dover arrivare a questi livelli.

X Jeff: Sei sospeso 15gg perche' c'e' modo e modo di esprimere la propria opinione per quanto ti sentirai stufo di sentire i moralismi piu o meno corretti che ti hanno lanciato.
Anche tu pero' visto che ti avevo gia consigliato di evitare certi dettagli, non vedo il perche' hai dovuto sottolineare ancora una volta che hai venduto una cosa a un prezzo maggiorato.
Per ora ti va bene perche' mi dispiaceva bannare il mio primo utente, ma questa e' l'ultima volta che saro' clemente verso questo tipo di discussioni. Discutero' comunque questa cosa in staff per meglio decidere il da' farsi.

Per tutti gli altri: e' proprio obbligatorio andare a leggere SOLO quella riga del thread? Credo che il vostro parere (che in parte coincide anche con il mio in casi simili) sia stato chiaro gia' nell'altro thread.
Al suo ritorno non vorrei piu' dover ripetere che e' affar suo a quanto ha venduto privatamente cio' che gli pare, quindi per l'ultima volta, sono inutili certi commenti da parte di coloro che hanno nuovamente ribadito il loro punto di vista.

CHIUDO.

Ultima modifica di Simon82 : 21-07-2004 alle 09:29.
Simon82 è offline  
 Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Ultimo giorno di Black Friday: ecco le o...
Le pubblicità stanno arrivando su...
Ultimo giorno di Black Friday: droni DJI...
Elon Musk: 'AI e robotica sono la chiave...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
Ogni richiesta a ChatGPT consuma quanto ...
Nuova Renault Clio, primo test: ottimo f...
CD Projekt conferma che l'uscita dei tit...
Black Friday Amazon: accessori auto e av...
Addio al notch anche su iPhone 17e: ecco...
Ultimo giorno di Black Friday: GPU, CPU,...
Ultimo giorno di Black Friday: super sco...
In piena transizione elettrica, Lotus ag...
Ultimo giorno di Black Friday: robot asp...
Il Natale segna l'ingresso di Geely in I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian