|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
non t abbassare a livello di chi calunnia, sempre se hai la coscienza pulita bYeZ!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
esattamente come ho detto qualche post fa.... ha scelto una linea e l'ha mantenuta.....almeno fino a poco fa....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
si ma se piu persone continuano a sfotterti penso che è normale che uno sbrocca....
fuori dal forum si vendono delle cose a prezzo d'oro, perchè vi lamentate di cio che ha fatto.... perchè era un suo amico? Ba ognuno con gli amici ci fa cio che vuole ogni persona è diversa.... volete sapere il massimo? Un mio ex amico vendeva a sua sorella piu piccola i giochi che prima usava lui dopo aver sentito questo non mi sento piu di giudicare nessuno!
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
che skifo
metterlo nel sedere ad un amico io non l'avrei mai fatto ho centinaie di trattative su hwupgrade e non mi avrei mai permesso di fregare un amico solo pek avevi voglia della 6800ultra gente come te dovrebbero essere bandite dal forum scusa lo sfogo |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Edita al volo quello che hai scritto, nella speranza che nessuno abbia quotato quanto hai detto, speriamo che almeno chi quota cancelli le parole un po più spinte....
Purtroppo il forum è pieno di viscidi, tutti pronti a dar lezioni di vita e di morale, quando spesso dietro alcuni di loro ci sono persone che di morale non sanno cosa sia, magari lo stesso che si è scandalizzato tanto proprio ieri ha tirato una bidonata al cugino o ha rubato il telefonino del vicino di bus, come ci sono persone oneste e valide. chi può dirlo, fatto sta che se vuoi postare nel forum devi tenere un certo atteggiamento. è come se parlassi con la tua ragazza, non puoi dire di certo tutte le cose che fai, poi magari lei si arrabbia e ti offende, uguale qui. Si deve evitare di dire tante cose, magari la gente con 2 righe si sente in diritto di dare pareri, ed in parte è anche giusto visto che è un forum pubblico, in ogni caso la moderazion è la migliore arma. Io cmq la solata non l' avrei tirata al tua amico, i $ fanno gola a tutti ma se è un amico vero io non l' avrei fatto, 200euro non ti cambiano la vita. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
X Jeff: Sei sospeso 15gg perche' c'e' modo e modo di esprimere la propria opinione per quanto ti sentirai stufo di sentire i moralismi piu o meno corretti che ti hanno lanciato. Anche tu pero' visto che ti avevo gia consigliato di evitare certi dettagli, non vedo il perche' hai dovuto sottolineare ancora una volta che hai venduto una cosa a un prezzo maggiorato. Per ora ti va bene perche' mi dispiaceva bannare il mio primo utente, ma questa e' l'ultima volta che saro' clemente verso questo tipo di discussioni. Discutero' comunque questa cosa in staff per meglio decidere il da' farsi. Per tutti gli altri: e' proprio obbligatorio andare a leggere SOLO quella riga del thread? Credo che il vostro parere (che in parte coincide anche con il mio in casi simili) sia stato chiaro gia' nell'altro thread. Al suo ritorno non vorrei piu' dover ripetere che e' affar suo a quanto ha venduto privatamente cio' che gli pare, quindi per l'ultima volta, sono inutili certi commenti da parte di coloro che hanno nuovamente ribadito il loro punto di vista. CHIUDO.
26/07/2003 Ultima modifica di Simon82 : 21-07-2004 alle 09:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.