Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-07-2004, 00:08   #1
Jeff
Member

Iscritto dal: May 2000
6800 Ultra..montata..impressioni

oggi mi è arrivata la PNY 6800 Ultra, ma è normale che dopo una mezz'ora di Far Cry a 1600 x 1200 (mi va di + che prima con la 5950 a 1024 quindi ci gioco cosi) la temp del core sia intorno ai 70/72 gradi?

premetto che non è overcloccata perchè già mi pare che scaldi na cifra cosi figuriamoci dopo.

cmq.. sta 6800 ultra è veramente una scheggia, più del doppio della 5950 pure nel 3DMark 2k3, ho fatto circa 12700 con tutto di default sia processore che gpu.
Old 20-07-2004, 00:19   #2
Zots
Senior Member

L'Avatar di Zots

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Massa
ciao, nn mi intendo della temp delle geforce , perchè sono un fan di ati, ma mi potresti dire quanto l'hai pagata, è una mia curiosità, cmq una bellissima scheda
Old 20-07-2004, 01:06   #3
Jeff
Member

Quote:
Originariamente inviato da Zots
ciao, nn mi intendo della temp delle geforce , perchè sono un fan di ati, ma mi potresti dire quanto l'hai pagata, è una mia curiosità, cmq una bellissima scheda
520 €. iva inclusa + il trasporto.
(sono un rivenditore)

diciamo 120 perchè ho venduto la 5950 a 400€.

ciaoz
Old 20-07-2004, 01:10   #4
BAYERN MÜNCHEN
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jeff
(sono un rivenditore)

ciaoz
sbagliato sorry

Ultima modifica di BAYERN MÜNCHEN : 20-07-2004 alle 01:13.
BAYERN MÜNCHEN è offline  
Old 20-07-2004, 01:14   #5
Jeff
Member

Quote:
Originariamente inviato da BAYERN MÜNCHEN
5950 a 400 euro ? Ci credo ma chi l'ha comprata non ci capisce niente vero ? (scusa per la domanda)

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=728448

se hai voglia di leggere un po vedi sto topic cosi capisci perchè l'ho venduta a 400€.

però nn ti mettere contro di me pure tu plz

byez
Old 20-07-2004, 01:18   #6
BAYERN MÜNCHEN
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

se hai voglia di leggere un po vedi sto topic cosi capisci perchè l'ho venduta a 400€.

byez
No no infatti ho editato.... L'amicizia penso sia anche questo....

Magati fagli un regalino al tuo amico

BAYERN MÜNCHEN è offline  
Old 20-07-2004, 08:34   #7
Savio3000+
Senior Member

L'Avatar di Savio3000+

Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Quote:
(sono un rivenditore)

ciaoz
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline  
Old 20-07-2004, 08:36   #8
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:

ciaoz
Sempre il dito nella piaga eh?
Old 20-07-2004, 08:52   #9
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
/SUPER GUFATA ON

dai che fra un pò ti molla una fiammata a quella temperatura...forza 6800 U che gli cremi tutto dentro

abracadrabra e vai col fermacarte

/SUPER GUFATA SEMPRE ON
Red-Vox è offline  
Old 20-07-2004, 09:16   #10
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Red-Vox
/SUPER GUFATA ON

dai che fra un pò ti molla una fiammata a quella temperatura...forza 6800 U che gli cremi tutto dentro

/SUPER GUFATA SEMPRE ON
Aggiungo, tenete pronti i salsicciotti
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline  
Old 20-07-2004, 09:26   #11
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:

byez
Ho letto la discussione con la storia della tua vendita. Lungi da me mettermi a fare polemica o altro, esprimerò solo il mio punto di vista dal momento che siamo in un forum; sappi solo che a molte persone amiche fornisco il tuo stesso genere di "servizio", ma mai avrei venduto una scheda video al doppio del suo valore. Anche perchè l'amicizia è una cosa, e i lavori sono un'altra, molto più onesto secondo me farsi pagare di volta in volta qualcosa. E aggiungo che secondo me il tuo amico ancora non si è reso conto della fregatura che, più o meno volontariamente, si è voluto prendere (se effettivamente è andata come hai raccontato...). Ma poi se è un amico, non ti sembra un pochino sbagliato quello che hai fatto ? E qui chiudo, questa è la mia linea di pensiero.

Ultima modifica di Saturn : 20-07-2004 alle 11:07.
Saturn è offline  
Old 20-07-2004, 10:15   #12
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
io l' avrei già denunciato non vado per il sottile con la gente cosi
sempreio è offline  
Old 20-07-2004, 10:18   #13
Savio3000+
Senior Member

L'Avatar di Savio3000+

Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Quote:
Originariamente inviato da Red-Vox
/SUPER GUFATA ON

/SUPER GUFATA SEMPRE ON
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline  
Old 20-07-2004, 10:20   #14
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Io continuo della mia idea, primo qui si dovrebbe parlare delle impressioni sulla 6800 Ultra (anche se a dire il vero non capisco il perchè visto che c'è un thread apposito) e secondo che le questioni tra due persone nascono e finisco tra quelle due persone. Ho letto dei commenti abbastanza offensivi e sinceramente mi chiedo come l'utente in questione (dopo che si è beccato del ladro e dell'immorale) possa rimanere così calmo.
Old 20-07-2004, 10:27   #15
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Io continuo della mia idea, primo qui si dovrebbe parlare delle impressioni sulla 6800 Ultra (anche se a dire il vero non capisco il perchè visto che c'è un thread apposito) e secondo che le questioni tra due persone nascono e finisco tra quelle due persone. Ho letto dei commenti abbastanza offensivi e sinceramente mi chiedo come l'utente in questione (dopo che si è beccato del ladro e dell'immorale) possa rimanere così calmo.
imho , c'è modo e modo di dire certe cose......

è un forum pubblico , e se lui si vanta....più volte....di aver venduto la 5950 a 400€(anzi poteva anche arrivare a 450).....nn ci può certo aspettare che gli si dia una pacca sulla spalla...con tanto di complimenti!!

da parte sua rimanere calmo , mi pare il minimo.

Ora , essendo forum pubblico le cose sono due :
1- nn dici queste cose , perchè è ovvio che la gente se ne offende perchè questo è un forum tecnico obiettivo(quella scheda vale la metà) e va anche oltre il valore morale e dell'amicizia.
2- le dici , e appunto stai al "gioco" rimanendo calmo e tranquillo sapendo di nn aver torto un capello a nessuno.... (.........)

Jeff ha scelto il secondo punto. discutibile ok , ma almeno si sta comportanto in maniera corretta....
Old 20-07-2004, 10:59   #16
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Re: 6800 Ultra..montata..impressioni

Quote:
oggi mi è arrivata la PNY 6800 Ultra, ma è normale che dopo una mezz'ora di Far Cry a 1600 x 1200 (mi va di + che prima con la 5950 a 1024 quindi ci gioco cosi) la temp del core sia intorno ai 70/72 gradi?

premetto che non è overcloccata perchè già mi pare che scaldi na cifra cosi figuriamoci dopo.

cmq.. sta 6800 ultra è veramente una scheggia, più del doppio della 5950 pure nel 3DMark 2k3, ho fatto circa 12700 con tutto di default sia processore che gpu.
Se vuoi abbassare la temperatura di 5° rimuovi tutti i dissipatori e cambia la pasta termoconduttiva. Se vuoi abbassarla ancora di piu' scollega il cavetto della ventola dalla scheda e collegalo a un 12v del case, la ventola girera' sempre al massimo dei giri (come quando il pc fa il boot) e' un po' rumorosa ma stai sempre su 60° anche in oc.
PSYCOMANTIS è offline  
Old 20-07-2004, 22:57   #17
Jeff
Member

Re: Re: 6800 Ultra..montata..impressioni

Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Se vuoi abbassare la temperatura di 5° rimuovi tutti i dissipatori e cambia la pasta termoconduttiva. Se vuoi abbassarla ancora di piu' scollega il cavetto della ventola dalla scheda e collegalo a un 12v del case, la ventola girera' sempre al massimo dei giri (come quando il pc fa il boot) e' un po' rumorosa ma stai sempre su 60° anche in oc.
grazie, provo subito.

per tutti gli altri... ma vi divertite cosi tanto a sfottere la gente?
e mi venite a dire che questo è un forum "tecnico obbiettivo"?
certo che lo è ma certa gente fa proprio di tutto per non farlo sembrare.

raga.. l'ho già ammesso e ve lo ridico.. ho esagerato nell'esprimermi anche se volevo solo dire due c*****e, il mio amico lo sa, io ne sono cosciente ma pare invece che qualcuno di voi insista ancora con sta storia dei 400€.

ora vi chiedo, se posso osare tanto, devo smettere di postare qui su questo forum? oppure mi concedete "la grazia" in modo tale da poter anchio condividere opinioni e fatti su questa mia e vostra passione?.

e non ditemi per favore che in questo 3d non dovevo ribadirlo di averla venduta a quella cifra perchè se non l'avessi fatto presente a chi me l'ha chiesto sono sicuro che qualcuno di voi avrebbe detto :

"e daii.. digli la verità" con magari il link che ho messo io.

come vedete non me ne vergogno, altrimenti non gli avrei fatto presente il link del 3d precedente, perchè anche se mi sono espresso male e sono apparso come "l'approfittatore di amicizie" ai vostri occhi, bhè vi garantisco che non è cosi.

ho sbagliato. lo so. voi nn sbagliate mai?
e se uno dice una cazzata c'è bisogno di riempirlo di m***a e insulti come avete fatto voi?

vabbè lasciamo stare va.

ciao
Old 20-07-2004, 23:36   #18
fd-82
Senior Member

L'Avatar di fd-82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
Beh, tutti sbagliano, la soluzione c'è, dagli un po' di soldi indietro e chiedili scusa. (almeno io avrei fatto così)
fd-82 è offline  
Old 20-07-2004, 23:41   #19
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Quote:
Originariamente inviato da DjLode

forse xchè si è inventato tutto

bah chissà

la mitomania in mezzo a tutta questa gente trova ampio modo di manifestarsi
Old 21-07-2004, 00:08   #20
Jeff
Member

Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
forse xchè si è inventato tutto

bah chissà

la mitomania in mezzo a tutta questa gente trova ampio modo di manifestarsi
??? ma che dici?

inventato tutto? ma straLOL

la mitomania avrà anche modo di manifestarsi ma pure la malignità a quanto vedo.

cmq.. adesso basta! mi avete veramente rotto er cazzo razza di demeriti falsi buonisti che non siete altro.

mi chi credete di essere hè? tutti angioletti poverini...i benefattori del forum... coloro che hanno compreso il vero valore della vita, dell'amicizia, della lealtà, del saper stare al mondo.

ma andate a stroncarvelo nel culo.

ora bannatemi..fate quello che volete ma mi dispiace non reggevo più a sentire certa gente che solo per aver letto 3 cazzo di righe scritte si permette di giudicare e perlopiù offendere.

adios.
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian