|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
ok la mando indietro..cmq il dissi ho sentito che e caldo...cmq mando indietro grazie a tutti
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
|
Quote:
Infatti quando accendo il condizionatore non crasha mai...ma il problema lo risolvo mettendo in serie un waterblock per la scheda video a quello che ho adesso. E' il dissy standard che è veramente super economico infatti non ci tengo neanche 2 secondi il dito su!! se no mi braso
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Pero raga...dopo una giornata che non lo usavo i quadratini erano diversi...cioe erano ad esempio dello stesso colore del posto in cui erano...e possibile che APPENA accendo il pc, il chip grafico che sta sotto al dissi di MERDA di serie di scaldi IMMEDIATAMENTE da creare questi quadratini?? cioe secondo voi faccio un tentativo con il vga silencer?? dopo casomai (naturalemte con montaggio e smontaggio eseguito in modo perfetto senza che si veda nulla) rimonto il dissi di serie...
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Come ti e già stato detto per evitare di invalidare la garanzia non stare a toccare niente e rimanda la scheda dove l'hai presa.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Si ma quello che voglio dire io è:
E sucesso senza motivo, perche cazzarola ho passato 3 gorni a fare test, bench, 3d amrk etc...con aniso con aa e senza...facendo anche i miei bei 6000 punti al 3d amrk 03...il fatto e che subito dopo aver installato nfs Underground mi e partita sta storia...quello che voglio dire io è: considerando la meda di dissi che ha su di serie la mia radeon 9800pro, sicuramente puo RIACCADERE questo...perche a me filava tutto liscio (la ventola del dissi non si e mai spenta...nemmeno con i quaratini andava uguale aprima...) percio penso che sia uno sforzo ecceesivo della gpu che il dissi non e riuscito a tenere...dato che che l'altro ieir filava tutto liscio sia cod che tutti bench...percio sicuramente risuccedrà anche se me la cambiano...e semplicemente un problema del dissi...e non mi resta di cambiarlo..ma cosi facendo perdo la garanzia...in entrambi i casi mi fotto..solo che mettendo il vga silencer la gpu non si guasta...percio la garanzia nemmeno mi servirebbe...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
Cmq imho er ail chip fallato, conosco un sacco di gente che con la 9800pro ci oc anche col dissy originale...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Qualcosa di estremamente incompatibile con nfs undergorund? o e solo una coincidenza che sia partito qualcosa proprio dopo aver installato il gioco e che quindi quella che mi daranno in ricambio sia ok?
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok dai la rimando indietro..magari con il caldo c'è stato un problema delle memorie...anch'esse probabilmente surriscaldate...e quindi ora danno problemi...il dissi va...percio non e questo il problema...probabilmente le memorie, una volta che si sono troppo "arrostite", non tornano piu agibili...sentivo perlare che qualcuno di voi aveva messo dissi in plastica di pc vecchi...anche io ho un pc vecchio..ma dove gli avete trovati?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.

Possessore Postepay