Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2004, 07:58   #21
Underwood
Senior Member

L'Avatar di Underwood

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
ok la mando indietro..cmq il dissi ho sentito che e caldo...cmq mando indietro grazie a tutti vi faccio sapere!! ciao!
Old 19-07-2004, 14:08   #22
Pettinato
Member

L'Avatar di Pettinato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
a te te lo fa perchè ti è partita la mod @ 9800pro... te la dovrat tenere @ 9800se temo...
No il mio è un problema diverso per fortuna...mi si impalla solo quando sforzo nel 3d e ci sono 31 gradi in casa ^_^
Infatti quando accendo il condizionatore non crasha mai...ma il problema lo risolvo mettendo in serie un waterblock per la scheda video a quello che ho adesso.
E' il dissy standard che è veramente super economico infatti non ci tengo neanche 2 secondi il dito su!! se no mi braso
Old 19-07-2004, 18:20   #23
Underwood
Senior Member

L'Avatar di Underwood

Pero raga...dopo una giornata che non lo usavo i quadratini erano diversi...cioe erano ad esempio dello stesso colore del posto in cui erano...e possibile che APPENA accendo il pc, il chip grafico che sta sotto al dissi di MERDA di serie di scaldi IMMEDIATAMENTE da creare questi quadratini?? cioe secondo voi faccio un tentativo con il vga silencer?? dopo casomai (naturalemte con montaggio e smontaggio eseguito in modo perfetto senza che si veda nulla) rimonto il dissi di serie...
Old 19-07-2004, 19:10   #24
sidbicius
Member

L'Avatar di sidbicius

Iscritto dal: Dec 2002
Come ti e già stato detto per evitare di invalidare la garanzia non stare a toccare niente e rimanda la scheda dove l'hai presa.
Old 19-07-2004, 19:43   #25
Underwood
Senior Member

L'Avatar di Underwood

Si ma quello che voglio dire io è:

E sucesso senza motivo, perche cazzarola ho passato 3 gorni a fare test, bench, 3d amrk etc...con aniso con aa e senza...facendo anche i miei bei 6000 punti al 3d amrk 03...il fatto e che subito dopo aver installato nfs Underground mi e partita sta storia...quello che voglio dire io è: considerando la meda di dissi che ha su di serie la mia radeon 9800pro, sicuramente puo RIACCADERE questo...perche a me filava tutto liscio (la ventola del dissi non si e mai spenta...nemmeno con i quaratini andava uguale aprima...) percio penso che sia uno sforzo ecceesivo della gpu che il dissi non e riuscito a tenere...dato che che l'altro ieir filava tutto liscio sia cod che tutti bench...percio sicuramente risuccedrà anche se me la cambiano...e semplicemente un problema del dissi...e non mi resta di cambiarlo..ma cosi facendo perdo la garanzia...in entrambi i casi mi fotto..solo che mettendo il vga silencer la gpu non si guasta...percio la garanzia nemmeno mi servirebbe...
Old 19-07-2004, 19:54   #26
=>TaroKSoft<=
Senior Member

L'Avatar di =>TaroKSoft<=

Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Quote:
Originariamente inviato da Underwood
Si ma quello che voglio dire io è:

E sucesso senza motivo, perche cazzarola ho passato 3 gorni a fare test, bench, 3d amrk etc...con aniso con aa e senza...facendo anche i miei bei 6000 punti al 3d amrk 03...il fatto e che subito dopo aver installato nfs Underground mi e partita sta storia...quello che voglio dire io è: considerando la meda di dissi che ha su di serie la mia radeon 9800pro, sicuramente puo RIACCADERE questo...perche a me filava tutto liscio (la ventola del dissi non si e mai spenta...nemmeno con i quaratini andava uguale aprima...) percio penso che sia uno sforzo ecceesivo della gpu che il dissi non e riuscito a tenere...dato che che l'altro ieir filava tutto liscio sia cod che tutti bench...percio sicuramente risuccedrà anche se me la cambiano...e semplicemente un problema del dissi...e non mi resta di cambiarlo..ma cosi facendo perdo la garanzia...in entrambi i casi mi fotto..solo che mettendo il vga silencer la gpu non si guasta...percio la garanzia nemmeno mi servirebbe...
Se vuoi mettere il vga silencer devi metterlo sulla vga che ti daranno in cambio di questa... questa ormai è sputtanata.

Cmq imho er ail chip fallato, conosco un sacco di gente che con la 9800pro ci oc anche col dissy originale... Poi se il dissy è rovente vuol dire che il suo sporco lavoro lo fa... anche se concordo che non sia il massimo il dissy standard delle 9800 non credo sia quello la causa del decesso del tuo core...
Old 19-07-2004, 21:10   #27
Underwood
Senior Member

L'Avatar di Underwood

Qualcosa di estremamente incompatibile con nfs undergorund? o e solo una coincidenza che sia partito qualcosa proprio dopo aver installato il gioco e che quindi quella che mi daranno in ricambio sia ok?
Old 20-07-2004, 08:39   #28
Savio3000+
Senior Member

L'Avatar di Savio3000+

Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Quote:
Originariamente inviato da Underwood
Qualcosa di estremamente incompatibile con nfs undergorund? o e solo una coincidenza che sia partito qualcosa proprio dopo aver installato il gioco e che quindi quella che mi daranno in ricambio sia ok?
penso che hai beccato , domanda e risposta
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 12:33   #29
Underwood
Senior Member

L'Avatar di Underwood

Quote:
Originariamente inviato da Savio3000+
penso che hai beccato , domanda e risposta

Ok dai la rimando indietro..magari con il caldo c'è stato un problema delle memorie...anch'esse probabilmente surriscaldate...e quindi ora danno problemi...il dissi va...percio non e questo il problema...probabilmente le memorie, una volta che si sono troppo "arrostite", non tornano piu agibili...sentivo perlare che qualcuno di voi aveva messo dissi in plastica di pc vecchi...anche io ho un pc vecchio..ma dove gli avete trovati?

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian