|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Sfarfallii su radeon 980pro
Salve ragazzi ho un mega problema...ho la config della signature, e dopo aver installato nfs under...la scheda ha iniziato a darmi tutti sfarfallii sullo shcermo...quadratini..etc...non ho mai oc la scheda la scheda e in default appena comprata...che puo essre? driver? scheda troppo calda??? vi prego aiutatemi...mi fa cosi anche su cod...ieri prima di installare nfs non aveva nessun problema...help!!!
(Powercolor 9800pro 128 Mb 256 bit)
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa nulla al riguardo? I quadratini mi si vedono persino all'inizio quando ce l'immagine della asus a7n8x-e deluxe, quindi non penso sia un problema di win io non ho mai toccato nulla, ne dai bios, ne dal pannello di controllo...aiutatemi!!!
Ultima modifica di Underwood : 18-07-2004 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
non è un buon segno...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora questa e l'immagine di cod ma con tutti igiochi e anche nel 3d mark fa cosi...
ragazzi se non vedete le immagini basta che fate sull'immagine proprietà copiate l'indirizzo e ci andate scusate ma xoom e cosi!! e vi prego!! aiutatemi!!
Ultima modifica di Underwood : 18-07-2004 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
non sò che dirti.. io la ho appena presa ed è perfetta.. rimandala indietro.. e fattela cambiare
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no, no e un prob di temp
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
in un altro forum ti ho già detto cosa fare...cmq mi sa che devi darla indietro in garanzia |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Niente...metto il liquidozz
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
|
cavoli me la fa anche a me!! e sono col case aperto e freq di default ma solo ultimamente mi da questi problemi...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Marca? bit? mb?
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
|
marca hercules per il resto sign
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma che cata hai? si vedono i quadratini anche veine fuori al boot l'immagine della m/B?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
raga questo è un problema comune a tutti!!!
il dissi montato sulla 9800 pro in queste torridi estati non è sufficiente!!!! (a me sto probl nn lo fa io ho una 9800 pro 128 256 bit powercolor bios flashato a xt) però vi posso dire che ci posso cuocere le costine infatti le xt hanno quel bellissimo dissi!!! ma perkè nn lo hanno messo anke sulla pro!!!! tanto le vpu sn uguali!! io infatti ho r360!!!! ho ordinato il vga silencer così risolvo ogni problema!! sto anche tagliando della misura giusta dei dissi di vekki P1 per metterli sulle ram |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si ma con i quadrati COSI???? NE SEI SICURO?? NON DIPENDE DA RAM DELLA SCHEDA ETC?? MI PRENDO IL VGA SILENTER ANCHE IO E RISOLVO??
il fatto e che dopo 2 ore che il pc era spento l'ho aprto, sebbene la scheda era praticamente fredda, e i quadrati si vedevano lo stesso al boot...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ultima cosa controlla se il dissi è montato bene senno rimandaal indietro perchè ha qualcosa che nn va!!!
le ram bollenti causano dei triangoli mentre gioki ben visibili!!! mentre la vpu quadrati puntini!! però se li vedi già dal boot........... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma scusa se i vedo gia al boot cosa?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
vuol dire ch è qualkosa di un po + grave!!
hai controllato il dissi?? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se la scheda è ancora in garanzia non toccare, modificare, cambiare nulla, altrimenti non ti risarciscono/cambiano nulla.
Se il problema lo hai fin dal boot, prima ancora che si carichi sistema operativo e driver, è un problema hardware, ed anche se la scheda scalda parecchio (ne ho una anche io e sto con il case aperto e ventilatore acceso), all'avvio è "fredda", quindi non dovrebbe manifestare problemi... Se vuoi fare un tentativo, se hai un altro hd, reinstalla su questo il sistema operativo e driver, senza giochi, e vedi come va... Se dovesse fare gli artefatti anche in questo caso mandala subito alla ditta che te l'ha venduta per la sostituzione in garanzia, e affrettati che fra pochi giorni si va tutti in ferie! Il fatto che sia accaduto dopo NFSU può significare che hai richiesto molte risorse alla scheda, da cui molto calore da smaltire e, forse ( ), la "cottura" della gpu.Durante il funzionamento il dissi deve essere ben caldo. Sul mio il dito riesco a tenerlo appoggiato per qualche secondo, poi non è sopportabile. Se il tuo dissi è tiepido o, peggio ancora, freddo, vuol dire che non tocca con la gpu e questa non riesce a smaltire il calore... Comunque Ati ogni tanto fa cazzate ed i dissipatore della 9800pro ne è un esempio macroscopico. Basti dire che il dissi della 9500pro era ben più grande.... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
@ underwood NON METTERE IL LIQUIDO!!!
fattela cambiare sennò poi ti inculi la garanzia e ti trovi con una scheda che non funzica!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.

Possessore Postepay

), la "cottura" della gpu.