|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
|
Alla fine ho optato, già da un po', per la soluzioni con batterie ricaricabili.
Un bel kit Energizer con caricabatterie e quattro stilo (rechargeable of course) a 19 euri. In confronto a 8 duracell al mese...
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rimini
|
Quote:
la mia tiene (dichiarato dal costruttore) fino a 10 metri, ma non ho mai potuto testare....
<<"Il due tempi ha subito un duro colpo ma noi, ultimi possessori del mito, continuiamo a portare in strada l'odore di olio bruciato, l'agilità della libellula e il rumore della zanzara che punge il culo a quei baracconi giapponesi.">> |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io ho riportato indietro il desktoip wirelless 6000 della creative....
perfetto sotto windows.....sono rimasto decisamente soddisfatto...ma appena facevo partire un gioco(far cry-need for speeed underground etc....) il mouse funzionava a meraviglia,ma la tastiera andava a putt@n€......(incompatibilità directx???) rispondeva alla pressione di un tasto dopo averlo premuto 5-6 volte se diceva bene...... nel dubbio l'ho riportata la negoziante ma mi è dispiaciuto non mi sembrava male per il resto... qualcuno ne sa qualcosa in merito???
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sicilia
|
io ho un mouse e tastiera di marca sconosciuta....
la tastiera funziona da marzo con le pile che ho trovato in dotazione, al mouse, invece, le ho cambiate un mese fa... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Re: Tastiera e mouse wireless ciucciabatterie
Quote:
è un difetto del kit della Creative, non sei il primo a cui capita ! .... fra un pò vi sapò dire se il mio nuovo 501LX della logitech fa meglio o peggio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.