Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2004, 02:21   #21
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Uso le Apple in ear da almeno due mesi... Mi trovo meglio di tutti gli altri: sony, philips, sanyo (con attacchi dorati) etc

Non mi danno mal di testa, anche quando metto la testa di lato sul cuscino... Non mi creano problemi nemmeno con gli occhiali dopo ore di lavoro e di ascolto.

Mi sento di consigliarle. Non le sento nemmeno.

Ma oltre l'aspetto puramente fisico... c'è anche la qualità del suono. Trovo l'ascolto limpido e forte. Ora sto ascoltando il soundtrack "Io non ho paura" di Ezio Bosso dall'ibook... è un suono perfetto
Old 12-07-2004, 02:22   #22
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
sennheiser

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 02:31   #23
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Gordon
sennheiser

byz
Old 12-07-2004, 02:42   #24
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
cerca questa marka di cuffie

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 07:31   #25
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
sennheiser ?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 08:30   #26
aside
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
La Sennheiser è una delle grandissime marche di speaker e cuffie (soprattutto cuffie). Avrei voluto provarli, anche perché fanno degli ottimi auricolari a poco prezzo, a quanto pare.

Peccato che per trovare una cosa del genere in Italia ti ci voglia un giorno di ferie e una pazienza da monaco buddista -- neanche il negozio da audiofili vicino casa ne ha anche solo sentito parlare. Se sapete dove trovare gli MX500 (20 dollari!) ovunque nell'UE, perfavore fatemi sapere.

Io ho sia le In-Ear che i Sony EX-71, comprati sul sito Sony Italia (che funziona un giorno sì, il resto no...).

Premesso che a quanto pare i Sony si trovano solo neri in Occidente (quindi se ci tieni al look, occhio), sono nettamente superiori agli In-Ear per un costo comparabile.

A mio avviso, anche riguardo ai Sennheiser che non ho provato, la cosa fondamentale per un paio di auricolari è che restino dove li metti.

Serve a ben poco una qualità stile Bose se poi continuano a caderti dalle orecchie o anche solo a uscire leggermente dal canale auricolare, facendo entrare tutto il rumore esterno.

Per quanto riguarda i Sony, per le mie orecchie sono nettamente più aderenti e, forse anche per questo, i bassi sono nettamente migliori rispetto alle In-Ear.

Ultima modifica di aside : 12-07-2004 alle 08:34.
aside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 15:47   #27
Fingolfin
Member

Iscritto dal: Nov 2002
bene bene qualcuno che concorda con me sulla qualità delle Sony avendo provato anche le in-ear
Shuttle XPC - Pentium 4 3.0 GHZ - 1GB RAM - Nvidia GeForce 6600 GT - 1x Maxtor 250GB SATA - Nec 3450 - Apple Cinema Display HD 23" - Epson RX600 - Epson 6200L - Apple Macbook 1.83 Ghz - Apple MacPro 2.6 Ghz 2 GB RAM
Fingolfin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 20:38   #28
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da aside
La Sennheiser è una delle grandissime marche di speaker e cuffie (soprattutto cuffie). Avrei voluto provarli, anche perché fanno degli ottimi auricolari a poco prezzo, a quanto pare.

Peccato che per trovare una cosa del genere in Italia ti ci voglia un giorno di ferie e una pazienza da monaco buddista -- neanche il negozio da audiofili vicino casa ne ha anche solo sentito parlare. Se sapete dove trovare gli MX500 (20 dollari!) ovunque nell'UE, perfavore fatemi sapere.

Io ho sia le In-Ear che i Sony EX-71, comprati sul sito Sony Italia (che funziona un giorno sì, il resto no...).

Premesso che a quanto pare i Sony si trovano solo neri in Occidente (quindi se ci tieni al look, occhio), sono nettamente superiori agli In-Ear per un costo comparabile.

A mio avviso, anche riguardo ai Sennheiser che non ho provato, la cosa fondamentale per un paio di auricolari è che restino dove li metti.
Io gli auricolari sennheiser li ho trovati nel negozio di elettrodomestici sotto casa, quindi non sono così rare... Le ho vista anche in alcuni grossi store di elettronica. Ho avuto le MX500 ed erano davvero ottime, poi un giorno le ho rotte sedendomici sopra e ho preso le MX200 (mi pare) cmq ottime.
Old 13-07-2004, 13:50   #29
*sasha ITALIA*
Senior Member

esteticamente le sennheiser sono bruttine...dite che ne vale la pena?
Old 13-07-2004, 13:51   #30
lautizi
Registered User

L'Avatar di lautizi

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
la qualità è ottima
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 13:51   #31
*sasha ITALIA*
Senior Member

Old 13-07-2004, 13:55   #32
lautizi
Registered User

L'Avatar di lautizi

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
ma nn so dirti se la qualità degli auriolari è ottima...di sicuro è molto buona ma per le cuffie è superlativa
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP