|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Uso le Apple in ear da almeno due mesi... Mi trovo meglio di tutti gli altri: sony, philips, sanyo (con attacchi dorati) etc
Non mi danno mal di testa, anche quando metto la testa di lato sul cuscino... Non mi creano problemi nemmeno con gli occhiali dopo ore di lavoro e di ascolto. Mi sento di consigliarle. Non le sento nemmeno. Ma oltre l'aspetto puramente fisico... c'è anche la qualità del suono. Trovo l'ascolto limpido e forte. Ora sto ascoltando il soundtrack "Io non ho paura" di Ezio Bosso dall'ibook... è un suono perfetto
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
sennheiser
byz |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
cerca questa marka di cuffie
byz |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sennheiser ?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
La Sennheiser è una delle grandissime marche di speaker e cuffie (soprattutto cuffie). Avrei voluto provarli, anche perché fanno degli ottimi auricolari a poco prezzo, a quanto pare.
Peccato che per trovare una cosa del genere in Italia ti ci voglia un giorno di ferie e una pazienza da monaco buddista -- neanche il negozio da audiofili vicino casa ne ha anche solo sentito parlare. Se sapete dove trovare gli MX500 (20 dollari!) ovunque nell'UE, perfavore fatemi sapere. Io ho sia le In-Ear che i Sony EX-71, comprati sul sito Sony Italia (che funziona un giorno sì, il resto no...). Premesso che a quanto pare i Sony si trovano solo neri in Occidente (quindi se ci tieni al look, occhio), sono nettamente superiori agli In-Ear per un costo comparabile. A mio avviso, anche riguardo ai Sennheiser che non ho provato, la cosa fondamentale per un paio di auricolari è che restino dove li metti. Serve a ben poco una qualità stile Bose se poi continuano a caderti dalle orecchie o anche solo a uscire leggermente dal canale auricolare, facendo entrare tutto il rumore esterno. Per quanto riguarda i Sony, per le mie orecchie sono nettamente più aderenti e, forse anche per questo, i bassi sono nettamente migliori rispetto alle In-Ear. Ultima modifica di aside : 12-07-2004 alle 08:34. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bene bene qualcuno che concorda con me sulla qualità delle Sony avendo provato anche le in-ear
Shuttle XPC - Pentium 4 3.0 GHZ - 1GB RAM - Nvidia GeForce 6600 GT - 1x Maxtor 250GB SATA - Nec 3450 - Apple Cinema Display HD 23" - Epson RX600 - Epson 6200L - Apple Macbook 1.83 Ghz - Apple MacPro 2.6 Ghz 2 GB RAM |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
esteticamente le sennheiser sono bruttine...dite che ne vale la pena?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
la qualità è ottima
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
ma nn so dirti se la qualità degli auriolari è ottima...di sicuro è molto buona ma per le cuffie è superlativa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.