Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2004, 01:33   #21
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Vi racconto una storia,per fortuna non ero presente, ma è veritiera al 100%.
Sabato sera(di alcuni anni fa) quattro amici miei si stavano facendo una canna in macchina (io personalmente canne 0) luce accesa in auto, ad un incrocio vedono un auto della POLIZIA, in tutta fretta spengono la luce e buttano la canna dal finestrino, ma la pattuglia gli si accosta e gli dice di fermarsi e di scendere tutti dall'auto.
Loro scendono, li mettono in fila e ad ognuno di loro un poliziotto pone la stessa domanda, mentre gli altri della volante non li vedono perchè messi di spalle.
La domanda era: "Vi stavate facendo una canna?" Il primo amico mio risponde:"No", la reazione del poliziotto inaspettata da tutti è stata un ceffone in pieno volto. Secondo amico stesso copione e così via per tutti; al secondo giro uno dei miei amici cede e dice la verità, allora gli altri poliziotti della volante finalmente si fanno vedere mostrando loro la canna che precedentemente i ragazzi avevano lanciato dal finestrino e gli dice: "Alla polizia non si mente questa volta vi è finita bene perchè vi prendete solo gli schiaffi, la prox galera".
Secondo me hanno sbagliato di brutto, perchè con le mani non hanno risolto nulla (sono come i padri che educano a pugni e calci...), li avessero portati in questura e tenuti una notte dentro vorrei vedere se avrebbero continuato a pensare (come ahime fanno ancora )di averla passata franca....
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 01:34   #22
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
Re: Re: Re: Re: Re: i carabinieri e l'abuso di potere

Quote:
Originariamente inviato da redsith
assurdo...

E' illegale ? si, e allora stai zitto e subisci le manganellate.

si vede che non ve le hanno mai date da piccoli.
Old 05-07-2004, 01:36   #23
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Re: Re: Re: Re: Re: Re: i carabinieri e l'abuso di potere

Quote:
Originariamente inviato da carnauser
E' illegale ? si, e allora stai zitto e subisci le manganellate.
Non è che se una cosa è illegale gli sbirri ti possono menare, funziona in modo diverso... ma c'è anche bisogno di dirlo?
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 01:37   #24
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Re: Re: Re: Re: Re: Re: i carabinieri e l'abuso di potere

Quote:
si vede che non ve le hanno mai date da piccoli.
Si vede che te ne hanno date troppe...
Old 05-07-2004, 01:39   #25
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: i carabinieri e l'abuso di potere

Quote:
Old 05-07-2004, 01:40   #26
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI

Quote:
Non è che se una cosa è illegale gli sbirri ti possono menare, funziona in modo diverso... ma c'è anche bisogno di dirlo?
Ma perchè non ti devono menare.
Tu stai facendo il tuo lavoro e senti dei pistolini che stanno fumando e ti insultano pure mentre tu compi il tuo dovere, vuoi non menarli ? Mi sembra il minimo e a manganellate sulle gengive. Se vuoi fumare fallo dove non ti sgamano, fatti furbo!
Old 05-07-2004, 01:42   #27
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: i carabinieri e l'abuso di potere

Quote:
Tu stai facendo il tuo lavoro e senti dei pistolini che stanno fumando e ti insultano pure mentre tu compi il tuo dovere, vuoi non menarli ? Mi sembra il minimo e a manganellate sulle gengive. Se vuoi fumare fallo dove non ti sgamano, fatti furbo!
Ok è una questione di punti di vista evidentemente...
Ma spero che tu non farai mai lo sbirro nella vita...
notte
Old 05-07-2004, 01:42   #28
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Quote:

Non mi hanno mai sgamato...quindi...
Old 05-07-2004, 01:42   #29
BeBrA
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Aleres
Vi racconto una storia,per fortuna non ero presente, ma è veritiera al 100%.
Sabato sera(di alcuni anni fa) quattro amici miei si stavano facendo una canna in macchina (io personalmente canne 0) luce accesa in auto, ad un incrocio vedono un auto della POLIZIA, in tutta fretta spengono la luce e buttano la canna dal finestrino, ma la pattuglia gli si accosta e gli dice di fermarsi e di scendere tutti dall'auto.
Loro scendono, li mettono in fila e ad ognuno di loro un poliziotto pone la stessa domanda, mentre gli altri della volante non li vedono perchè messi di spalle.
La domanda era: "Vi stavate facendo una canna?" Il primo amico mio risponde:"No", la reazione del poliziotto inaspettata da tutti è stata un ceffone in pieno volto. Secondo amico stesso copione e così via per tutti; al secondo giro uno dei miei amici cede e dice la verità, allora gli altri poliziotti della volante finalmente si fanno vedere mostrando loro la canna che precedentemente i ragazzi avevano lanciato dal finestrino e gli dice: "Alla polizia non si mente questa volta vi è finita bene perchè vi prendete solo gli schiaffi, la prox galera".
Secondo me hanno sbagliato di brutto, perchè con le mani non hanno risolto nulla (sono come i padri che educano a pugni e calci...), li avessero portati in questura e tenuti una notte dentro vorrei vedere se avrebbero continuato a pensare (come ahime fanno ancora )di averla passata franca....
Per quanto secondo le leggi possa sbagliato alzare le mani, forse può essere più utile che una multa.
Pagata la multa fai presto a dimenticartela, un paio di schiaffoni magari li ricordi e la volta successiva ci ripensi e le canne, se devi fartele, te le fai a casa tua.
E questo vale per le canne, per l'alcool, peri furtarelli, etc...
BeBrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 01:43   #30
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide

Quote:
ti do un consiglio: fatti vedere da qualcuno...
pensi di essere nella germania di Hitler con le SS che passano x strada? no cpsì x sapere
Old 05-07-2004, 01:53   #31
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
è incredibile la mentalità di certe persone
manganellate per uno che si sta fumando una canna?? ma che stiamo scherzando spero?!?

mamma mia che schifo!
Old 05-07-2004, 02:02   #32
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Ma anche il politico che viene beccato a comprare coca , gli menano oppure lo trattano con molto rispetto, eh Carnauser?
Che dici, o solo i deboli si possono picchiare?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 06:22   #33
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
botte

Gli spacciatori andrebbero massacrati di legnate mediante una apposita legge che autorizza chiunque a pestarli.

Per quanto riguarda il ragazzino che si fa una canna , è sicuramente un'abuso dei carabinieri ,comunque due sberle non hanno mai fatto male a nessuno ...................
elche20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 06:55   #34
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: i carabinieri e l'abuso di potere

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
ti do un consiglio: fatti vedere da qualcuno...
pensi di essere nella germania di Hitler con le SS che passano x strada? no cpsì x sapere

Tu invece pensi di essere in olanda e che la cannabis sia legale?
Old 05-07-2004, 06:57   #35
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Quote:
Originariamente inviato da Krammer
è incredibile la mentalità di certe persone
manganellate per uno che si sta fumando una canna?? ma che stiamo scherzando spero?!?

mamma mia che schifo!

Non ho mica detto di ammazzarlo di botte, ho solo detto che due sane manganellatine o sberloni duri non gli farebbero male. Mica ho detto di ridurre il fumatore ad una pappina...
Old 05-07-2004, 06:59   #36
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Quote:
Originariamente inviato da shambler1
Ma anche il politico che viene beccato a comprare coca , gli menano oppure lo trattano con molto rispetto, eh Carnauser?
Che dici, o solo i deboli si possono picchiare?

Ma mi sembra il minimo che non vada trattato con rispetto. Se si va avanti di questo passo, vedi la franzoni, si tratterà con rispetto tutti e nessuno finirà in carcere...
Old 05-07-2004, 08:04   #37
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Cmq.....loro purtroppo possono fare ciò che vogliono.....anche perchè difficilmente un loro collega che ha assisstito al pestaggio di un ragazzo(se pur spacciatore) lo andrà a denunciare.....

pero' caro amico se trovi un paio di testimoni e metti un avvocato con le palle,vedi che al carabiniere gli fai un bel danno..fidati
Old 05-07-2004, 08:11   #38
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Quote:
Originariamente inviato da francoisk
Cmq.....loro purtroppo possono fare ciò che vogliono.....anche perchè difficilmente un loro collega che ha assisstito al pestaggio di un ragazzo(se pur spacciatore) lo andrà a denunciare.....

pero' caro amico se trovi un paio di testimoni e metti un avvocato con le palle,vedi che al carabiniere gli fai un bel danno..fidati

..si ma lui spacciava santodxx!
Non stava vendendo zucchero filato.
Old 05-07-2004, 08:15   #39
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg

Quote:

scusa ma questa situazione l'hai inventata tu...
chi ha parlato di insulti?io infatti avevo parlato dei carabinieri che menano senza motivo (offese o x difesa,e anche sulle offese si potrebbe discutere xkè c'è proprio la legge x offesa a pubblico ufficiale..)

Inoltre fa + una notte in carcere cn successive pene da pagare che le mazzate,xkè quelle passano,la fedina penale sporca no.
Un ragazzo di 16 anni ad esempio che becca le mazzate e nulla + sarà contento così xkè i genitori nn lo sapranno e nn lo saprà nessun altro,cn le pene invece qlcosa cambia...
prova ad andare a casa e trovare una lettera dei carramba cn scritto quello che hai fatto e vedi come cambia. Questo te lo dico xkè tutti quelli che conosco che fumano canne la pensano così,cioè che sia meglio pigliare qlke mazzata che prendere multe o cose di altro genere....e questo è sbagliato.
Old 05-07-2004, 08:17   #40
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: i carabinieri e l'abuso di potere

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed
scusa ma questa situazione l'hai inventata tu...
chi ha parlato di insulti?io infatti avevo parlato dei carabinieri che menano senza motivo (offese o x difesa,e anche sulle offese si potrebbe discutere xkè c'è proprio la legge x offesa a pubblico ufficiale..)

Inoltre fa + una notte in carcere cn successive pene da pagare che le mazzate,xkè quelle passano,la fedina penale sporca no.
Un ragazzo di 16 anni ad esempio che becca le mazzate e nulla + sarà contento così xkè i genitori nn lo sapranno e nn lo saprà nessun altro,cn le pene invece qlcosa cambia...
prova ad andare a casa e trovare una lettera dei carramba cn scritto quello che hai fatto e vedi come cambia. Questo te lo dico xkè tutti quelli che conosco che fumano canne la pensano così,cioè che sia meglio pigliare qlke mazzata che prendere multe o cose di altro genere....e questo è sbagliato.

Ma io non intedevo che le due cose debbano essere esclusive, pigli 3 manganellate e poi la lettera.

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Telegram rimosso dall'App Store per 40 m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian