|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanti punti vi sono rimasti? | |||
| 0 |
|
3 | 2.59% |
| 1 - 5 |
|
1 | 0.86% |
| 5 - 10 |
|
3 | 2.59% |
| 11 - 15 |
|
4 | 3.45% |
| 16 - 19 |
|
5 | 4.31% |
| tutti e 20 ttiè! |
|
100 | 86.21% |
| Votanti: 116. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
Dopo 1 anno di patente del 125, ancora tutti, ma se la scorsa settimana il carabiniere che mi ha fermato non mi avesse graziato, beh, ora ne avrei la metà... comunque questi thread portano sfiga...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
hehehe
i caramba mi hanno fermato 2 settimane fa dopo aver fatto una rotonda in modo aggressivo (ero con la Delta)... controlla i documenti... balle varie... annota che mi hanno fermato... ritorna il tipo e mi dice: "mi faccia un piacere... il piede destro se lo amputi un attimo... è arrivato un po' veloce prima della rotonda "io ho ammesso le mie colpe ci siamo lasciati amichevolmente dopo avermi raccontato un aneddoto del tipo che anche lui anni fa aveva la stessa auto... che va forte, forse troppo ecc ecc...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Me ne hanno inculati due per un sorpasso... passi la multa, 33,60 euro li cago con una scrollata di spalle, ma i due punti mi hanno veramente incattivito..
Quindi 18 punti superstiti..... Si nota che sono inc...ato?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
20 punti
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non ve lo dico che porta sfigona nera!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
20 punti
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicenza
|
Beh, dopo un incidente da paura...
me ne sono stati dati 43
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
20
in 9 anni di patente mi hanno fermato solo 1 volta per i soliti controlli, non avevo neppure la cintura allaciata
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Mi hanno fermato i vigili andavo un +20Km/h.
Patente prego.......a sei il figlio di ******. Si. Salutami tuo padre 20 Punti netti tiè
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Alla guida poteva esserci qualsiasi tuo parente o amico.. Cmq, io ne ho ancora 20.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Anche a me capita sempre che i carabinieri mi fermino, e mi lascino andare dopo aver letto i dati. Mi dicono sempre di salutargli mio padre. Per la cronaca dove abito io, il maresciallo ha il mio stesso cognome, e dove sto io siamo praticamente in due.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
patente? cosa sarebbe la patente? ah si sarebbe quella specie di cartellino con la nostra foto in miniatura.. nn ho bisogno di quella x saper fare a guidare, so guidare benissimo anche senza di quella.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
solo 10
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ancora tutti
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.

"
Since Nov-2003