|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
dal corriere
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../scontro.shtml Tremonti, però, non è tipo da mollare come se niente fosse. «Io - spiega a Berlusconi - non mi dimetto, se vogliono che me ne vada facciano una bella mozione di sfiducia individuale contro di me in Parlamento, li voglio proprio vedere». E molte ore dopo, a tarda notte, Tremonti continua a resistere, a prendersela con quel Berlusconi che lo ha sacrificato, perché, «Gianfranco io voglio più bene a te che a Giulio»... la vicenda si porta degli strascichi, formalmente Giulietto ( |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
Comunque... adesso voglio vedere quali sono le reali condizioni finanziarie dell'italia. xche' alla lunga la finanza creativa non paga, gli artifici contabili li puoi fare finche' vuoi ma i DIN DIN (=soldi) girano...e ' questa la piccola sostanziale differenza. E' stato dimesso, non so con quale motivo, ma se e' questione di far tirare dei soldi al meridione, come da sopra accennato nel thread, mi stupirei della Lega Nord che e' rimasta dentro visto che e' notoriamente antimeridionale. Comunque adesso come adesso sicuro che ci becchiamo 1) l'Early Warning 2) un ministro che non sapra' muoversi bene e in fretta vista la situazione un po' ingestibile 3) Francamente la C-SX non mi pare meglio di questa coalizione, troppe anime diverse come lo e' per questa maggioranza. Spero di non essere stato troppo prolisso ... SZ |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianura Padana
|
Quote:
E quando mai Tremonti ha fatto la cosa giusta al momento giusto...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Che botta per il berlusca!
Questa è una bella gatta da pelare, il superministero è di difficile gestione (indubbio) e tremonti lascia una bella eredità creativa. Vediamo se il successore avrà le capacità e la voglia di riportare la politica economica italiana verso un tipo di economia con meno chiacchiere, promesse e giri vari ma con più concretezza e risultati credibili.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Speriamo che per il governo sia l'inizio della fine.
Certo che per Berlusconi è un brutto colpo, ma un po' per tutti i leader della casa della libertà, del resto lo stesso Fini dice che Tremonti ha condotto, in questi 3 anni di governo, una politica economica fallimentare e truffaldina (ha truccato i conti, secondo lo stesso Fini)...ma, allora, mi domando, prima, Fini, dove cazzo stava? E Follini?...e tutte le altre anime belle della cdl? Diciamoci la verità, hanno capito che i disastri combinati sono tanti, e di tale portata, che è iniziato lo sganciamento dal cavaliere, così da farlo apparire unico responsabile di tutti i casini combinati. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
![]() Huahahahah |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
iscritto.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
forse se gufiamo tutti insieme contemporaneamente manderemo un'energia negativa sul nano pelato che farà crollae il governo...
Inizia i conto alla rovescia per lo start del gufamento....10...9....8... |
|
|
|
|
|
#29 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'amor non è bello se non è litigarello
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() [sottofondo:la cavalcata delle Walkyre]
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|||||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
Ma secondo molti di voi, ora come ora, la soluzione migliore sarebbe la crisi di governo?
Perché bisogna sempre considerare la politica come una partita di calcio?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Comunque, il berlusca, pur di non dimettersi, unica conseguenza logica e dignitosa di quanto sta accadendo, si venderebbe anche la madre...ma come, Tremonti non era l'intoccabile, l'amico preposto a salvare il paese dal buco lasciato dai comunisti, il legame indissolubile simbolo del patto di ferro tra Berlusconi e Bossi? Ed ora, che fa? Lo scarica così?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Città: Salento!
|
A quando le dimissioni di Urbani?
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
questo mettendo da parte dx e sx in cui non mi schiero, non sta scritto da nessuna parte infatti che la dx debba avere una politica liberista per forza (anzi, an non dovrebbe averla). |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Riformista, garantista, se non fosse per l'UDC si dichiarerebbe pure laica
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'equazione aiuto statale -> assistenzialismo e' italiota in se' come modo di ragionare, non e' detto che sia cosi' dappertutto e che soprattutto, non funzioni per principio. questo non mi piace di tremonti, grande economista ma anche con gran pelo sullo stomaco. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Fare dimettere Tremonti è stata una cazzata. Ne pagheremo lo scotto..l'ho sempre sostenuto: è stato un ottimo ministro in un periodo difficile..
Fini mi ha sinceramente deluso
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.