|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mi sà che se volete che si metta a farvi tutti quei programmi dovrete cacciar fuori qualche quattrino...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grazie a tutti per le idee
alcuni sono programmi troppo complessi (almeno per adesso) tipo quelli gprs o quelli di editing video, altri ci sono già e anche tnt, quindi non penso valga la pena cimentarcisi. Se avete qualche altra idea fatevi avanti |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
Saxman |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BL
|
Quote:
Veramente? Se ti ricordi il nome me lo dici? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ecco cosa serve!!! un programma che installato su pocket pc, collegandolo con un computer, fa sì che questo venga visto semplicemente come periferica di memoria, tipo una pen drive...credo che tutti sappiano che senza lo zozzo active sync pocket pc e computer non comunicano, mentre su palm c'è un programma che consente questo tipo di comunicazione, in questo modo si possono trasferire i dati dal pc al pocket pc senza problemi tramite un cavetto USB!! si sà che non tutti i pc sono dotati du bluetooth, e cmq prima bisogna che riconosce la periferica, impostare, connettere...oltretutto l'invio di file pesanti è problematico, inve con l'USB è un'attimo : attacchi,copi,incolli...magari è assurdo, ma forse potresti vedere come funge quell'apllicazione per palm e riscriverla per funzionare su pocket pc...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ho letto il post, non ho avuto il tempo di modificarmi il cervello per acquirsire tale capacità, ma a breve dovrei farlo...
sai il nome di quel programma per PalmOS? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
dite che è possibile vedere com'è scritto il programma così da capire come funziona per poi riscriverlo per windows mobile 2003(pocket pc insomma)? non me ne intendo di programmazzione ma credo non sia impossibile...vero??
se è possibile...pensi di poterlo fare acqua? o ti chiedo troppo...? Ultima modifica di MegaHertz78 : 03-07-2004 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
una calcolatrice
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Potresti anche fare un programma che importi, gestisca e esporti i file qif di Money in particolare nella versione 2002 in italiano. Visto che le ultime 2 versioni non sono state localizzate e i programmi che si trovano in giro funzionano solo con queste !!!
Saxman |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
X MegaHertz,
quello che chiedi tu dipende da tnt cose, i pocket non sono proprio pc al 100% Cmq in teoria la cosa è fattibile, anche senza vedere il codice sorgente dell'applicazione. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.