|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Mi continuate a chiedere sconti su sconti... Ok, posso venire ancora incontro alle tue richieste, invece che 105 + 7 facciamo 100 + 7, mi bonifichi 107€ puliti puliti ed io ti mando la scheda in j+3... L'unico piccolo problema è che devo trovare una sostituta, penso che recupererò un PCI oppure una vecchia TNT visto che la trattativa che sembravo aver concluso si è risolta in un buco nell'acqua...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se riesci a venire a Milano a prenderla guadagni il posto di guidoooo, altrimenti, essendo entrambi con spedizione, lui è davanti a te... Fammi sapere, ciao, Carlo. P.S. Visto che ho ribassaato anche per lui, ovviamente, se ritiri a mano dalle mie parti i 100€ valgono anche per te...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tolto dalla vendita per un problema di costruzione configurazioni... Probabilmente, anzi, sicuramente, verrà sostituito da un altro modello un pò meno prestante, però sempre molto valido... Nel giro di 24 ore vi dico qual è il dissipatore che lo sostituisce. Ciao, Carlo.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto del tuo messaggio magari potevi scrivere PVT, cmq vedo che sei perspicace... Ovviamente, avendo chiuso io e te una sola trattativa, direi che non c'è molta possibilità d'errore su cosa non mi sia andato bene... E' vero che il prezzo era basso dei DVD (mi pare che con spedizione e tutto fossimo sui 0.90€ al disco), ma non così come dici tu! Di fatto, di quella ventina di dischi, non sono riuscito nemmeno a scriverne uno, li ho buttati tutti quanti dalla rabbia... Il 70% era rigato ma non nella parte esterna e basta ma anche vicino al centro, clonedvd si rifiutava di iniziare a scrivere perchè il supporto era di qualità scadente (messaggio mai visto in tutta la mia vita), tre o quattro dischi erano pure pieni, su due c'erano due copie di Tarzan della Disney che non andavano, altri due non li leggeva proprio, ma si vedeva la riga della scrittura, evidentemente li avevi bruciati tu... Li ho provati su quattro pc con quattro masterizzatori diversi e non sono riuscito a scriverne nemmeno uno, capisci?!? Nemmeno uno... Il mio Pioneer 103 2x, un Nec 8x di un amico, il mio Toshiba 2x del centrino ed un Pioneer 105 4x... Però mi pare strano che tu non lo sapessi dato che ti avevo mandato un paio di mail per lamentare questo problema...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
zona milano?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
ti interessa una permuta con la gf4mx440 della gigabyte ? 64mb ?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Degli 8 che ho masterizzato io (e dai pochi che ho visto masterizzare a casa di un mio amico), 4 sono andati a buon fine e venivano letti tranquillamente anche dai lettori stand-alone, 2 davano problemi dopo il 70% circa del supporto, gli altri 2 erano illeggibili anche dal masterizzatore. Però nessuno mi dava errori in scrittura. A questo punto inizio a pensare che fra un passaggio e l'altro siano stati trattati peggio che mai e definitivamente rovinati. Ad ogni modo ti chiedo ancora scusa, ti giuro che sono sempre stato in buona fede... ho preferito scrivere qui e non in pvt perchè non ho nulla da nascondere e ci tengo ad avere una buona reputazione. Spero di riuscire a farmi perdonare sulla prossima trattativa, se mai vorrai fare di nuovo affari con me. Ciao e scusa per l'intrusione. (PS: se rimetti in vendita l'slk fammi un fischio...) |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Interessato all'slk con limata di prezzo. Piuttosto tieni la ventola...mi interessa poco.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, Carlo.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah, io di questi DVD funzionanti non ho mai visto nulla... Credi che quel che scrivi ti giustifichi?!? Ossia, tu mi vendi una cosa che mi descrivi per certe caratteristiche e poi mi arriva tutto diverso da quel che mi hai detto... In più poi ti giustifichi dicendo che tra le varie spedizioni qualcuno potrebbe aver fatto i suoi esperimenti e che TU NON LI HAI CONTROLLATI PERCHE' TI FIDAVI!!! A casa mia questa si chiama truffa, inoltre ho il dente avvelenato anche perchè in questi giorni mi è successa un'altra porcata... L'SLK cmq in vendita non ci torna e nemmeno credo tornerò a farmi truffare in un tuo 3D... La tua reputazione non dipende da me ma da te stesso, se mi vendi aria fritta te la giochi da solo...
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq tornando a noi se riesci a fare una consegna a mano a Milano mi trovi in centro centro, lavoro in Duomo quasi, tra le fermate mm1 di cairoli e cordusio. L'ora direi la mia di pausa, tra le 13.00 e le 14.00, altrimenti ci accordiamo diversamente. Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
ciao, allora:
Io ho una 8500LE della hercules ancora con 4 mesi di garanzia e 1 anno alla hercules. Dissi in rame della TT e volendo anche una bella ventolina con led blu della cooler master. Tiene senza artefatti i 295/295 Se ti capitasse di leggere il 3d di MLK x lo scambio con la sua 9500pro e la mia hercules sappi che la mia scheda è perfetta, oggi ho provato il monitor sul comp sano di casa ed è quello che sfarfalla; temevo invece fosse la scheda. Ti interesserebbe? La valuto 50€ j+1 compreso. 105-50 = 55(che prenderesti da me) + j+1 a carico tuo. Andrebbe bene? Prima però aspetterei merc che dovrebbe arrivarmi la ram di un tipo, e vorrei provare prima se funziona in modo da poter vendere le mie Geil. Se ti sta bene e puoi aspettare fino a merc. Direi che si potrebbe fare. Se hai fretta, ovviamente, scavalcami pure. G.
Ultima modifica di Guidooo : 28-06-2004 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Calabria
|
sono interessato alle RAM PC3200 SEITEC 512 MB, SINGOLO BANCO magari se facciamo 75€ compresa la raccomandata.
ciao |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere quanto prima, Carlo.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Schede video ne ho tre al momento (più una 9800pro appena presa, pagata ma mai arrivata Per me non ci sono problemi ad attendere (se non vendo) mercoledì, considera che però consegna a mano e blocchi hanno la precendenza, ne dovessero capitare... Ciao, Carlo.
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Calabria
|
ti ho mandato una mail dovrebbe esserti arrivata. non sono tanto pratico del forum
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
hai ricevuto il mio pvt?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora riguardo, oggi non capisco un cazzo, so solo che mi sono per ora bruciato 180€ per ricevere una bella scatola di 9800pro sapphire VUOTA!!! aspetta che ricontrollo... Edit: visto il PVT... per il disco siamo a posto, vero?!? non ho capito nulla riguardo la scheda video, che c'entrano le RAM... Se le vendi allora la prendi altrimenti no?!? Rispiega che c'è gente interessata anche a quella... e già sono nel pallone io oggi...
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 28-06-2004 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
ancora disponibile l'ibm 120gxp x caso??
Non si capisce molto su questi thread!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

PCTUNER