Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2004, 08:11   #21
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Guidooo
ciao!

alla fine ho abbandonato l'idea 9800pro.

la tua 5600 c'è ancora? Saresti disposto a scendere un pochino?

G.

In caso contrario, no prob, up per tutta la bella roba del 3d, e ce n'è parecchia!
Beh, che dire, la mia buona volontà per questa VGA è incredibile...

Mi continuate a chiedere sconti su sconti...

Ok, posso venire ancora incontro alle tue richieste, invece che 105 + 7 facciamo 100 + 7, mi bonifichi 107€ puliti puliti ed io ti mando la scheda in j+3...

L'unico piccolo problema è che devo trovare una sostituta, penso che recupererò un PCI oppure una vecchia TNT visto che la trattativa che sembravo aver concluso si è risolta in un buco nell'acqua... Però ora parto al contrattacco a chiarire, c'è qualcosa che non mi torna.
Old 28-06-2004, 08:12   #22
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da aracnox
potrebbe interessarmi la sk video... come è la coda?
La coda per la VGA, guidoooo a parte, è vuota...

Se riesci a venire a Milano a prenderla guadagni il posto di guidoooo, altrimenti, essendo entrambi con spedizione, lui è davanti a te...

Fammi sapere, ciao, Carlo.

P.S. Visto che ho ribassaato anche per lui, ovviamente, se ritiri a mano dalle mie parti i 100€ valgono anche per te...
Old 28-06-2004, 08:14   #23
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Bisteccone
Io rimango in coda per slk 900 a 45€ s.s. incluse in j+3.
Che metodi di pagamento accetti?
Aggiornamento dissipatore...

Tolto dalla vendita per un problema di costruzione configurazioni...

Probabilmente, anzi, sicuramente, verrà sostituito da un altro modello un pò meno prestante, però sempre molto valido...

Nel giro di 24 ore vi dico qual è il dissipatore che lo sostituisce.

Ciao, Carlo.
Old 28-06-2004, 08:20   #24
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Nero81
Offro 45€ compreso j+5 per l'slk + ventola.
Scusa, vedo ora nella tua firma che sono fra gli utenti con cui hai trattato e hai avuto dei problemi...
Posso sapere per cosa? Mi pare di averti venduto dei quixo a suo tempo, ma ti specificai di cosa si trattava e ti feci un prezzo bassissimo apposta!
Per il dissipatore vedi sopra...

Per il resto del tuo messaggio magari potevi scrivere PVT, cmq vedo che sei perspicace... Ovviamente, avendo chiuso io e te una sola trattativa, direi che non c'è molta possibilità d'errore su cosa non mi sia andato bene... E' vero che il prezzo era basso dei DVD (mi pare che con spedizione e tutto fossimo sui 0.90€ al disco), ma non così come dici tu! Di fatto, di quella ventina di dischi, non sono riuscito nemmeno a scriverne uno, li ho buttati tutti quanti dalla rabbia... Il 70% era rigato ma non nella parte esterna e basta ma anche vicino al centro, clonedvd si rifiutava di iniziare a scrivere perchè il supporto era di qualità scadente (messaggio mai visto in tutta la mia vita), tre o quattro dischi erano pure pieni, su due c'erano due copie di Tarzan della Disney che non andavano, altri due non li leggeva proprio, ma si vedeva la riga della scrittura, evidentemente li avevi bruciati tu...

Li ho provati su quattro pc con quattro masterizzatori diversi e non sono riuscito a scriverne nemmeno uno, capisci?!? Nemmeno uno... Il mio Pioneer 103 2x, un Nec 8x di un amico, il mio Toshiba 2x del centrino ed un Pioneer 105 4x...

Però mi pare strano che tu non lo sapessi dato che ti avevo mandato un paio di mail per lamentare questo problema...
Old 28-06-2004, 09:17   #25
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
zona milano?
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 09:17   #26
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
ti interessa una permuta con la gf4mx440 della gigabyte ? 64mb ?
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 09:57   #27
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Per il dissipatore vedi sopra...

Per il resto del tuo messaggio magari potevi scrivere PVT, cmq vedo che sei perspicace... Ovviamente, avendo chiuso io e te una sola trattativa, direi che non c'è molta possibilità d'errore su cosa non mi sia andato bene... E' vero che il prezzo era basso dei DVD (mi pare che con spedizione e tutto fossimo sui 0.90€ al disco), ma non così come dici tu! Di fatto, di quella ventina di dischi, non sono riuscito nemmeno a scriverne uno, li ho buttati tutti quanti dalla rabbia... Il 70% era rigato ma non nella parte esterna e basta ma anche vicino al centro, clonedvd si rifiutava di iniziare a scrivere perchè il supporto era di qualità scadente (messaggio mai visto in tutta la mia vita), tre o quattro dischi erano pure pieni, su due c'erano due copie di Tarzan della Disney che non andavano, altri due non li leggeva proprio, ma si vedeva la riga della scrittura, evidentemente li avevi bruciati tu...

Li ho provati su quattro pc con quattro masterizzatori diversi e non sono riuscito a scriverne nemmeno uno, capisci?!? Nemmeno uno... Il mio Pioneer 103 2x, un Nec 8x di un amico, il mio Toshiba 2x del centrino ed un Pioneer 105 4x...

Però mi pare strano che tu non lo sapessi dato che ti avevo mandato un paio di mail per lamentare questo problema...
Capisco. Guarda, non so come scusarmi. Le rigature di cui parli penso di aver capito cosa sono, le trovo spesso anche sui princo, ma di solito non creano problemi, almeno in scrittura. Quelli pieni ti assicuro che non li ho burnati io! Come ti dissi all'epoca, quei dischi mi sono tornati indietro un paio di volte, ma io non mi sono mai messo a controllare se qualcuno mi avesse restituito in mezzo agli altri qualche disco già scritto (forse perchè sono sempre troppo in buona fede...)!
Degli 8 che ho masterizzato io (e dai pochi che ho visto masterizzare a casa di un mio amico), 4 sono andati a buon fine e venivano letti tranquillamente anche dai lettori stand-alone, 2 davano problemi dopo il 70% circa del supporto, gli altri 2 erano illeggibili anche dal masterizzatore. Però nessuno mi dava errori in scrittura. A questo punto inizio a pensare che fra un passaggio e l'altro siano stati trattati peggio che mai e definitivamente rovinati.
Ad ogni modo ti chiedo ancora scusa, ti giuro che sono sempre stato in buona fede... ho preferito scrivere qui e non in pvt perchè non ho nulla da nascondere e ci tengo ad avere una buona reputazione. Spero di riuscire a farmi perdonare sulla prossima trattativa, se mai vorrai fare di nuovo affari con me.

Ciao e scusa per l'intrusione.

(PS: se rimetti in vendita l'slk fammi un fischio...)
Nero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 10:39   #28
powermian
Senior Member

L'Avatar di powermian

Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
Interessato all'slk con limata di prezzo. Piuttosto tieni la ventola...mi interessa poco.
Old 28-06-2004, 11:50   #29
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da powermian
Interessato all'slk con limata di prezzo. Piuttosto tieni la ventola...mi interessa poco.
Come scritto sopra l'SLK è stato ritirato, ora lo levo dalla main... Domani dovrei mettere un dissipatore al suo posto, molto probabilmente sarà un Aero 7+ in rame...

Ciao, Carlo.
Old 28-06-2004, 11:56   #30
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Nero81
Capisco. Guarda, non so come scusarmi. Le rigature di cui parli penso di aver capito cosa sono, le trovo spesso anche sui princo, ma di solito non creano problemi, almeno in scrittura. Quelli pieni ti assicuro che non li ho burnati io! Come ti dissi all'epoca, quei dischi mi sono tornati indietro un paio di volte, ma io non mi sono mai messo a controllare se qualcuno mi avesse restituito in mezzo agli altri qualche disco già scritto (forse perchè sono sempre troppo in buona fede...)!
Degli 8 che ho masterizzato io (e dai pochi che ho visto masterizzare a casa di un mio amico), 4 sono andati a buon fine e venivano letti tranquillamente anche dai lettori stand-alone, 2 davano problemi dopo il 70% circa del supporto, gli altri 2 erano illeggibili anche dal masterizzatore. Però nessuno mi dava errori in scrittura. A questo punto inizio a pensare che fra un passaggio e l'altro siano stati trattati peggio che mai e definitivamente rovinati.
Ad ogni modo ti chiedo ancora scusa, ti giuro che sono sempre stato in buona fede... ho preferito scrivere qui e non in pvt perchè non ho nulla da nascondere e ci tengo ad avere una buona reputazione. Spero di riuscire a farmi perdonare sulla prossima trattativa, se mai vorrai fare di nuovo affari con me.

Ciao e scusa per l'intrusione.

(PS: se rimetti in vendita l'slk fammi un fischio...)

Mah, io di questi DVD funzionanti non ho mai visto nulla...

Credi che quel che scrivi ti giustifichi?!? Ossia, tu mi vendi una cosa che mi descrivi per certe caratteristiche e poi mi arriva tutto diverso da quel che mi hai detto... In più poi ti giustifichi dicendo che tra le varie spedizioni qualcuno potrebbe aver fatto i suoi esperimenti e che TU NON LI HAI CONTROLLATI PERCHE' TI FIDAVI!!!

A casa mia questa si chiama truffa, inoltre ho il dente avvelenato anche perchè in questi giorni mi è successa un'altra porcata...

L'SLK cmq in vendita non ci torna e nemmeno credo tornerò a farmi truffare in un tuo 3D... La tua reputazione non dipende da me ma da te stesso, se mi vendi aria fritta te la giochi da solo...
Old 28-06-2004, 11:58   #31
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
zona milano?
Scusate i 3D di sfogo ma non potevo resistere, sono cose che non ammetto, mai fatte io e non le sopporto...

Cmq tornando a noi se riesci a fare una consegna a mano a Milano mi trovi in centro centro, lavoro in Duomo quasi, tra le fermate mm1 di cairoli e cordusio. L'ora direi la mia di pausa, tra le 13.00 e le 14.00, altrimenti ci accordiamo diversamente.

Quote:
ti interessa una permuta con la gf4mx440 della gigabyte ? 64mb ?
No, sto vendendo tutto quanto quello che mi avanzava nei cassetti, ho un'altra TNT che però non vendo perchè la tengo come scheda per le occasioni ingestibili altrimenti.
Old 28-06-2004, 12:13   #32
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
ciao, allora:

Io ho una 8500LE della hercules ancora con 4 mesi di garanzia e 1 anno alla hercules. Dissi in rame della TT e volendo anche una bella ventolina con led blu della cooler master. Tiene senza artefatti i 295/295
Se ti capitasse di leggere il 3d di MLK x lo scambio con la sua 9500pro e la mia hercules sappi che la mia scheda è perfetta, oggi ho provato il monitor sul comp sano di casa ed è quello che sfarfalla; temevo invece fosse la scheda.

Ti interesserebbe? La valuto 50€ j+1 compreso.
105-50 = 55(che prenderesti da me) + j+1 a carico tuo. Andrebbe bene?
Prima però aspetterei merc che dovrebbe arrivarmi la ram di un tipo, e vorrei provare prima se funziona in modo da poter vendere le mie Geil.

Se ti sta bene e puoi aspettare fino a merc. Direi che si potrebbe fare.
Se hai fretta, ovviamente, scavalcami pure.

G.

Ultima modifica di Guidooo : 28-06-2004 alle 12:16.
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 12:30   #33
donSandro
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Calabria
sono interessato alle RAM PC3200 SEITEC 512 MB, SINGOLO BANCO magari se facciamo 75€ compresa la raccomandata.
ciao
donSandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 13:11   #34
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da donSandro
sono interessato alle RAM PC3200 SEITEC 512 MB, SINGOLO BANCO magari se facciamo 75€ compresa la raccomandata.
ciao
Ma sei intenzionato a chiudere aubito oppure no?!? Lasciami i tuoi dati, la tua offerta potrebbe anche starmi bene così come l'hai formulata, quando li ricevo ti lascio i miei su cui effettuare il bonifico (ovviamente anticipato), ricevuto il quale provvederò a spedire la RAM.

Fammi sapere quanto prima, Carlo.
Old 28-06-2004, 13:16   #35
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Guidooo
ciao, allora:

Io ho una 8500LE della hercules ancora con 4 mesi di garanzia e 1 anno alla hercules. Dissi in rame della TT e volendo anche una bella ventolina con led blu della cooler master. Tiene senza artefatti i 295/295
Se ti capitasse di leggere il 3d di MLK x lo scambio con la sua 9500pro e la mia hercules sappi che la mia scheda è perfetta, oggi ho provato il monitor sul comp sano di casa ed è quello che sfarfalla; temevo invece fosse la scheda.

Ti interesserebbe? La valuto 50€ j+1 compreso.
105-50 = 55(che prenderesti da me) + j+1 a carico tuo. Andrebbe bene?
Prima però aspetterei merc che dovrebbe arrivarmi la ram di un tipo, e vorrei provare prima se funziona in modo da poter vendere le mie Geil.

Se ti sta bene e puoi aspettare fino a merc. Direi che si potrebbe fare.
Se hai fretta, ovviamente, scavalcami pure.

G.
No, non mi interessa alcuno scambio, sto realizzando per i componenti che ho preso e mai usato, almeno fintanto che almeno qualche €€€ valgono...

Schede video ne ho tre al momento (più una 9800pro appena presa, pagata ma mai arrivata ancora tutta da chiarire) la mia 9700, la TNT e questa FX5600...

Per me non ci sono problemi ad attendere (se non vendo) mercoledì, considera che però consegna a mano e blocchi hanno la precendenza, ne dovessero capitare...

Ciao, Carlo.
Old 28-06-2004, 13:39   #36
donSandro
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Calabria
ti ho mandato una mail dovrebbe esserti arrivata. non sono tanto pratico del forum
donSandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 14:26   #37
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da donSandro
ti ho mandato una mail dovrebbe esserti arrivata. non sono tanto pratico del forum
Veramente me ne hai mandate due... Ok, bastava un PVT, cmq ti ho risposto or ora...

Ciao.
Old 28-06-2004, 14:53   #38
robibo68
Senior Member

L'Avatar di robibo68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
hai ricevuto il mio pvt?
Old 28-06-2004, 15:01   #39
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da robibo68
hai ricevuto il mio pvt?
non mi pare...

ora riguardo, oggi non capisco un cazzo, so solo che mi sono per ora bruciato 180€ per ricevere una bella scatola di 9800pro sapphire VUOTA!!!

aspetta che ricontrollo...

Edit: visto il PVT...

per il disco siamo a posto, vero?!? non ho capito nulla riguardo la scheda video, che c'entrano le RAM...

Se le vendi allora la prendi altrimenti no?!? Rispiega che c'è gente interessata anche a quella... e già sono nel pallone io oggi...

Ultima modifica di cuorern : 28-06-2004 alle 15:03.
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 15:25   #40
MetalAle
Senior Member

L'Avatar di MetalAle

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
ancora disponibile l'ibm 120gxp x caso??
Non si capisce molto su questi thread!!
MetalAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP