|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
grazie
visto che sei così gentile vorrei sapere se funziona realmente bene l'wi fi intendo in casa non presso gli access point |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
...la verità è che...non ho modo di provarlo con il wireless perchè a casa viaggio ancora con il buon vecchio ethernet 10/100... ____ JAGO
|
|
|
#23 |
|
Member
Città: Milano
|
volevo sapere quante usb hai e se ci sono l'attacco i-link e video-out
poi facci sapere la batteria quanto dura .... il punto critico di questo gioiello è solo lì ... ciao DS |
|
|
|
|
#24 |
|
|
adesso vi dico a me la batt quanto dura in uso medio:
GRX670 2 ore grt170 1 ora quasi z1 va 5 ore e mezzo! |
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'autonomia per ora non posso far altro che autoquotarmi: Quote:
JAGO
|
|
|
#26 |
|
|
mi dici il monitor che denominazione ha?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao ____ JAGO
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
WUXGA indica che la risoluzione massima raggiungibile dal display è 1920x1200, che è poi quella nativa. ____ JAGO
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho comprato anch'io il 197vp
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
jago sapresti dirmi se la garanzia dei miei Vaio vale anche in italia?(li ho comprati in usa)...o se no sarebbe possibile comprare un tipo di estenzione per l italia???
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti è già arrivato? ____ JAGO
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a contattare Sony Italia (per telefono 02 696 821 04) e chiedi a loro. L'estensione (per i prodotti acquistati in Italia) può essere fatta fino ad un anno esatto dalla data d'acquisto dimostrabile con scontrino fiscale / fattura di vendita; si può scegliere di estendere solo per il secondo anno o (al massimo) per altri due anni. Di più, non so. ____ JAGO
|
|
|
#34 |
|
|
speriamo che i portatili non subiscano malfunzionamenti...altrimenti sono fottuto...ecco xke comprare oltre oceano e sconveniente...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
White ma tu quanto hai risparmiato per correre il rischio?
|
|
#36 |
|
|
diciamo sui 300 euro a portatile (calcola che i miei modelli qui in europa non esistono)
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
ciao! mi dite che differenza c'è con l'altro modello che monta win xp home e costa 100 € in meno? me lo comnsigliate?grazie ciao e continuate cosi'!
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)Sconsigliato assolutamente keydog84 |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Professional -> A197VP Home -> A117S Mi sembra strano però che facciano due modelli che differiscono tra loro SOLO per la versione dell'OS. Non vorrei che gli schermi dei 197V/XP (che a quanto pare sono esenti da bad pixel) siano leggermente superiori a quelli del 117S, ma la mia è solo una supposizione, probabilmente neanche tanto fondata. Il mio consiglio è di andartelo a vedere e provare e poi se è tutto OK di portartelo a casa di corsa! ; altrimenti se per te 100 euro di differenza non sono proprio insormontabili, vai di197VP. Una belva, in tutti i sensi!Ciao ____ JAGO
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
EHM TI RINGRAZIO!
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)Sconsigliato assolutamente keydog84 |
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Città: Milano
|
Ho visto il 117s a Milano, è bellissimo ... confermo che le icone per quanto piccole sono leggibilissime, probabilmente cmq non è un prodotto ideale a chi passa le giornate su Word mentre mi sembra particolarmente ideale a chi fà editing video / 3D
lo schermo è da paura, sembre di aver davanti un vero e proprio schermo da cinema riprodotto in miniatura da 17" Mi è piaciuto molto l'effetto vaio all'accensione ... molto Jappo devo dire. Il peso mi è sembrato pittosto leggero pèr la dimensione, la tastiera parecchio piacevole.. molto morbida domanda stupida... ma il mouse te lo danno ??? .. cmq purtroppo il notebook era lockato quindi ho potuto vedere poco magari arrivassero le tue foto ... DS |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.

con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)
; altrimenti se per te 100 euro di differenza non sono proprio insormontabili, vai di197VP. Una belva, in tutti i sensi!