|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Altrimenti: ...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Re: a tutti gli idraulici
Quote:
se montata bene la migliore è una geberit se la monti alla ca..o perde qualunque |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Quanto costa una Geberit singolo tasto (modelo normalissimo)? Pensare che le interne le montano ancora nelle case nuove. Dovrebbero vietarle per legge. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Semplicemente perchè quando si rompono non si possono aggiustare. Sprecano tanta acqua perchè molti non stanno ad aggiungere una cassetta esterna per non rovinare l'estetica del bagno; e la continuano a usarla rotta.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
è vero che la Geberin ogni tot anni cambia il formato delle loro cassette o dei componenti delle loro cassette? Dando così problemi a chi ha una cassetta vecchia da aggiustare?
In un ristorante ho provato una cassetta (purtroppo non ho guardato la marca) che si caricava in pochissimo tempo. Quali marche fanno cassette così? Ho scoperto che ci sono cassette più silenziose di altre. Dipende dall'entrata dell'acqua (quindi non si può fare niente una volta costruito il bagno) o dipende dalla cassetta? In questo caso quali marche fanno cassette silenziose? Ci sono cassette durature, silenziose e con ricarica veloce? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
In fatto di silenziosità e velocità di riempimento penso che la cassetta conti poco ma dipenda dalle tubazioni e dal flusso/pressione dell'acqua.
Alla fine la cassetta è un contenitore con un galleggiante, non un reattore nucleare...
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Indagine di mercato a Milano x idraulici
L'istituto di ricerca per cui lavoro mi ha commissionato la seguente ricerca:
Per indagine di mercato durata 2 ore compenso 50 euro in buoni benzina cerco: uomini dai 25 ai 45 anni installatori idraulici che realizzano impianti di adduzione idrica all'interno degli edifici (acqua potabile, sanitaria, riscaldamento etc...) Tutti titolari di ditte individuali o societarie. Questa intervista si terrà il gg XXXXX alle ore YY:YY in via ZZZZZZZZZZZZZZZ. Se interessati mandatemi un e-mail a [email protected] oppure 347xxxxxxx Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 08-05-2006 alle 15:23. Motivo: Spam |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
stefy1702 bannata per spam.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
fischio continuo
Ciao , a me succede una cosa stranissima, tutto il giorno a tratti e da un po' di mesi, sento un fischio fortissimo che viene dalle tubature dell'acqua, a dire il vero a volte mi pare dal boiler, cio' avviene tutte le volte che qualcuno dei vicini apre un rubinetto dell'acqua, e per farlo smettere io devo aprire un attimo il mio di rubinetto.Il mio idraulico ha cambiato numero non riesco piu' a rintracciarlo.....Aiuto!!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
spettacolo 'sto thread!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
a lavoro da me non so come facciano... fatto sta che hanno il rubinetto diretto, un mostro da 1.5", ad occhio farà 1L/s. E' la manna quando arrivo la mattina coi crampi alle budella che ormai ce l'ho in fuorigioco, svernicia via certi patriot che manco passo la spazzetta...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

...