|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
è tutto assolutamente illegale, anche perché gli allegati vanno a pagare la siae come supplementi, e non godono di per se delle autorizzazioni necessarie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Non lo compero xXx, !!!!!
e poi lo so che vendere gli allegati da soli è illegale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
che sia illegale è sicuro!
però faccio una piccola precisazione! prendiamo il caso di panorama che è mi pare un settimanale! ossia trascorsa la settimana...> se una persona voleva comprarsi panorama della settimana appena trascorsa SOLO per l'allegato....---> cosa fa?---> ecco che gli edicolanti hanno capito l'affare! secondo me per rientrare nella legalità conviene che gli edicolanti vendano l'allegato INSIEME alla rivista (SCADUTA ) ad un prezzo leggermente inferiore! inquel modo credo che sia legale..perhcè non scorpori rivista e allegato! o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
mah, io non faccio l'edicolante, ma mi pare le riviste siano in conto vendita, quindi se uno stacca il cd la rivista non la può più dare indietro e in teoria ci perde.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
uhm, intendi quelle cose tipo: per un mese potete comprare alien insieme alla "pippa della sera" pagando rivista+dvd tot? Beh sì in questo pur rimanendo illegale è semplice è c'è ritorno a venderlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Vi segnalo che nel numero di luglio di dvd.it (rivista cartacea del sito omonimo) in allegato c'è "Capricorn ONE".
Se non lo conoscete ve lo consiglio caldamente. In più si può anche avere in allegato, a poco più, "I tre giorni del condor", altro mito. Purtroppo la mia copia di Capricorn One è difettata (sono riuscito a vederlo solo dopo averlo copiato!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho fatto l'abbonamento a DVD magazine, dovrebbe arrivare in questi giorni il numero nuovo, speriamo che mettano dei bei film... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() Ho scritto a dvd.it, vediamo un po! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
Mi pregio di segnalarvi che questa settimana, con "L'Espresso", esce il *mitico* Una poltrona per due.
Ita 1.0 ![]() Eng 5.1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
imho i DVD costano veramente troppo
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Segnalo invece che con panorama si può acquistare:
Viullentemente mia (se non sbaglio) e Attila flagello di Dio Io aspetto Eccezziunale veramente. Oggi da media World c'erano Toy story 1 e 2, monsters e co. a 12.90€
Aiuta la ricerca con un po' di potenza del tuo pc non utilizzata - Invece di postare a caso scrivete qualcosa di utile, per voi e per tutti Ultima modifica di frankie : 28-07-2004 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Sabato scorso ho comprato al MW per 9.90 euro niente di meno che....
"Delitto al ristorante cinese!" Con Bombolo e thomas Milliam.. un capolavoro della risata ![]() ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque stanno uscendo tutti i DVD di Pierino a poco più di 12 euro...
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
alla ESSO se fai carburante per almeno 20 euro puoi prendere un DVD per 5 euro!
![]() ci sono alcuni film pacco, ma altri meritano! ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() irene.... ![]() ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Io non sono convinto che siano illegali. Un conto è il DVD tarocco, un altro quello di allegarlo a riviste che sono tutte legali e registrate.
Secondo me la differenza è nella giacenza e nei prezzi gonfiati delle versione stand alone. La SIAE la paghi comunque anche in quelle allegate. Domani comunque chiedo ad un adetto ai lavori e vi faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.