|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma io non mi sono trasferito a Bologna!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
in bocca al lupo per il nuovo lavoro!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: California
|
Uh io abito molto vicino a Villanova anche se e' ancora Bologna!
Cosi' faccio prima a chiamarti a casa piuttosto che postare qui scherzo!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma cosa significa Information Tecnology? che dovrai fare?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
il reparto IT è quello che nelle aziende si occupa di gestire tutti il sistema informatico che fa girare l'azienda: dalla installazione di una stampante in rete a quella dei server, dall'helpdesk agli utenti alla reinstallazione di un pc.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
che bello
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
complimenti gohan anch'io sono del ramo anche se mi occupo di networking..in verità mi tocca fare anche il sistemista ma è un'altro discorso
beh buon lavoro....
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq tieni bene in mente che all'inizio non devi concetrarti su quanto vuoi prendere, ma principalmente su cosa puoi imparare facendo un certo lavoro.
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
parole sante...
parole sante...l'importante è imparare quello che ti paice imparare...e farlo con passione..i tuoi sforzi verranno ripagati solo dopo mooooolllttooo tempo quando meno te l'aspetti..ma senza conoscenze nessuno potrà mai valorizzarti...i soldi arrivano per ultimi ...la prima cosa che arriva è la soddisfazioen per il proprio lavoro...
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Massa Carrara
|
anche io lavoro nel reparto IT di una multinazionale... non mi occupo mai dei server perche li gestisce il mio capo.... io mi occupo di tutto quello che riguarda la configurazione, manutenzione e istallazione dei pc degli utenti, nonche la risoluzione dei problemi.
Da quando lavoro quà (quasi 2 anni) non tocco quasi + in pc di casa... tutti i giorni a risolvere problemi (che ovviamente devi risolvere per forza... non puoi dire "vabbe chi se ne frega") fisso sul monitor... e quando arrivo a casa e parlo con la mia ragazza non so mai cosa rispondere quano mi chiede cosa hai fatto oggi?!? non incontro nessuno, non faccio niene che non sia digitare o smontare e rimontare un pc o una stampante. come lavoro non è male... in cava si fatca di + ed è sicuro + rischioso, ma se hai un carattere molto espansivo come me si sta un po sacrificati tappati in un ufficio
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
io giro anche negli uffici delle impiegate!
Cmq è vero, come lavoro è abbastanza stressante: a volte arrivi a casa che se vedi il tuo pc sulla scrivania ti viene il vomito.....
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Le impiegate della ditta mia sono vecchie l'unica giovane è un botolo rompi Pa _ _ e! piccola e ciciottona... l'uniche due cose belle che ha sono gli occhi e... la macchina!!!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
piccolo OT... dove lavori Ossido?!?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
io lavoro all' OMYA S.p.A. una multinazionale che produce carbonato di calcio .... in poche parole macina il mrmo e lo riduce in polvere.
non avete idea di quante migliaia di cose si fanno con la polvere di marmo. ad esempio... avete presente quando vi lavate i denti e sentite i granellini del dentifricio... quello e carbonato di calcio. anche per dare la bianchezza alla carte viene usato il carbonato di calcio, pesino i tasti che state schiacciando sono composti anche da carbonato, tutte la plastica dura per intenderci, addirittura i cavi elettrici sono composti da polvere di marmo tattata con la cera. nell'industria farmaceutica poi non vi dico. persino i grandi produttori di pasta aggiungono carbonato di calcio nella farina perch costa meno questo per quel che riguarda il prodotto secco... lo slurry (carbonato di calcio e acqua con una piccola percentuale di battericida viene usato in maniera massiccia per le pitture, ad esempoi la tinta che usate per imbiancare casa al 99% è slurry + un pochino di collante La macchina del botolo di segretaria è una pugeot 307 grigia metallizzata nuova nuova.
solo se fai ruggire il tuo motore sentirai ruggire la tua anima! Ultima modifica di Ossido : 15-07-2004 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
no... assolutamente.
altrimenti gli scultori sarebbero una categoria a rischio non è altro che marmo (carbonato di calcio puro) macinato in enormi mulini fino a ridurlo in polvere di diverse gradazioni e deverse bianchezze a seconda del tipo di marmo e di uso che ne deve essere fatto. Ti dico solo che in tutte le fabbriche le tute da lavro sono blu .... da noi gli operai le hanno blu ( e si sporcano di grasso ecc ecc) invece quelli della sala controllo o dell'insacco le hanno bianche perche quando vanno a conrollare gli impianti o mentre insaccano si infarinano tutti ... sembrano puliti ma se gli dai una pacca sulle spalle vedi ...PUFFF...la nuvoletta di Polvere. anche se non è per niente dannoso, è comunque considerata comunque una fabbrica di tipo chimico e quindi con il contratto dei chimici (in assoluto il + pagato ). E' per questo che sono disperato all'idea che mi scade il contratto fra 4 mesi....non voglio andarmene assolutamente
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
io ho il contratto dei metalmeccanici......
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Eh... Gohan, Gohan...
Io e te non ci sentiamo solo sul forum, eh? Mi tocca dare consigli alla concorrenza... Comunque, fino al 28/07 sono in ferie! See you
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE

). E' per questo che sono disperato all'idea che mi scade il contratto fra 4 mesi....non voglio andarmene assolutamente