|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
il pc lo uso principalmente per grafica 2d e per scaricare su intranet....... L'altro pc (p4 3gb@3.3 1gb ddr pc4000 nvidia geffo4 128mb skeda madre asus p4c800deluxe) che non è quasi mai connesso ne su internet ne su intranet non sembra avere lo stesso problema.......... ho messo su kerio firewall e ieri non s'è più riavviato....... purtroppo però mi risulta molto difficoltoso da settare... anzi se avete consigli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
purtroppo, non credo sia una grande idea quella di aspettare che si risolva tutto da solo...oppure sono sfigato io, perchè non mi succede mai!! cmq, x evitare che eraser abbia un attacco di epilessia a causa ns, vi suggerisco di dare una letta qui..
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=677091
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
La ECS ha dato problemi a un mio amico, gli abbiamo aggiornato il bios e si è risistemato il tutto Si riavvia a orari ben precisi, tipo un count down, oppure ogni volta ci mette un tempo diverso? Quote:
ffffffffffffffffffffffffatto? ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
aggiornamenti hw zero........
E' il pc a non essersi più riavviato ne ieri ne oggi quindi incrociando le dita dovrei aver risolto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non vorrei dire una castroneria, ma se non sbaglio Sasser per colpire non deve necessariamente infettare il computer. La comparsa del famigerato conto alla rovescia indica soltanto che il computer è stato colpito, non infettato.
ASyd, il PC in questione è stato patchato? Se provi ad attivare un firewall (anche quello di XP) il problema si presenta lo stesso? Mi sembra strano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
beh penso ci avrebbe avvertiti dell'errore...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.