|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
15 euro piu' spese di spedizione posso anche accettare ma 15 euro comprese no!
fammi capire meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
secondo te io da bari vengo a bologna per portarti 15 euro di modem ADSL?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
si ma non per questi articoli..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
si è proprio questo!!!
![]() Se vuoi è 20 euro piu' spese di spedizione che decidi tu cosa fare... j+1 +3 assicurata quello che vuoi insomma |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
il modem è introvabile quindi non desisto... 20 euro che già è pochissimo! il modem è nuovo funziona alla stragrandissima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ok informazioni spedite!
aspetto il tuo bonifico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
SD Kingston
Ciao,
come ti anticipavo l'ho trovata a Roma. Grazie comunque per la cortesia e l'onestà :-) Buona vendita! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
1. mi togli le s.s.,quindi 50 euro s.s. comprese. 2. mi puoi scattare una foto del GBA per vedere in che stato è ![]() ciao.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ti assicuro che quando te lo mando e lo vedrai di persona penserai che non è usato ma nuovo... mai utilizzato causa doppio regalo...per le spese di spedizione veniamoci incontro facciamo a metà? magari j+3 /2? 3,50 per uno? così non pesano ne a te ne a me...
Il resto non lo vuoi ? guarda che è interessantissimo tutto il resto che ho per il gameboy... compresi i giochi originali. per le foto se guardi nella mia firma c'è il link al vecchio post chiuso per eccesso di messaggi... fammi sapere presto perchè domani parto e se riusco spedisco o oggi o domani mattina ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() lo prendo a 50 s.s. incluse. se cerchi in altre discussioni lo vendono a 55 euro s.s. incluse con 2/3 giochi insieme. mi sembra venduto bene a 50 s.s. incluse. ![]() a me interessa non spendere + di 50 euro,ciò che avevo preventivato. e ho anche da pagare il vaglia per conto mio. fammi sapere, 50 s.s. incluse. p.s. mi puoi aggiungere qualche oggetto del "PACK" o magari un cavo per collegarlo al GameCube che mi serve, allora te lo pago 55 euro.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
quello era un post vecchio e lo davo a prezzo stracciato che mi servinano i soldi siccome adesso non ne ho bisogno quando mi capita l'offerta per me buona lo vendo altrimenti resta qui lui non scappa
![]() 50 euro spese di spedizione a metà non è male e poi chi ti ha detto che io accetto il vaglia postale? non puoi fare un bonifico? un'altra cosa, il pack utility non è compreso nelle 50 euro del singolo game boy ma è una cosa a parte che vendo che a me è costata piu' di 150 euro... e la vendo per neanche 40 o 30 euro non mi ricordo piu' guarda il primo post... fammi sapere. Io ti sono venuto incontro con le spese... 53,50 e ritiro dalla vendita il tuo prodotto. ok? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
scusa ho appena telefonato al negozio "di fiducia",mi aveva dato occupato fino ad adesso.
C'è un GBA a 45 euro con il tasto start senza gommina. Stasera lo vado a vedere,se merita. Ma lo devo usare solo e soltanto per Final Fantasy con il cubo. Probabile lo prendo. Fammi sapere se sconti o aggiungi cavo link o altro! ciao.
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma di aggiungere "qualcosa" per portare il valore a 50/55 euro. cmq leggi mio post precedente. abbiamo scritto assieme! ![]() p.s. il gioco si fa duro! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
45 euro + spese di spedizione te lo posso dare anche io.... ma il cavo io non ce l'ho e il mio è in ottimo stato non è "USATO".
Fammi sapere tu a questo punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.