|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[BARI] PCMCIA, SD512, MODEM ADSL, MODEM ISDN, USB2.0, Toshiba e800 BT, GBA+GIOCHI
6 Giochi originali per GAMEBOY ADVANCE
-SUPER MARIO BROS 2&MARIO BROS -PINOBEE WINGS OF ADVENTURE -RAYMAN ADVANCE -SUPER MARIO WORLD E SUPER MARIO ADVANCE 2 -TEKKEN ADVANCED -READY 2 RUMBLE BOXING 100 euro + spese di spedizione 100 euro consegna a mano Pack Utily per GAMEBOY ADVANCE colore tendenza! -Luce per migliore visibilità -Lente piu' luce per migliore visibilità notturna -Caricabatterie da auto -Caricabatterie da casa 30 euro + spese di spedizione 30 euro consegna a mano Priorità su acquisti in blocco o bonifici bancari. I prezzi sono rivisti e ribassati regolarmente e periodicamente. Fatemi avanti per eventuali offerte che andrò a valutare. I prodotti sono in vendita anche fuori dal forum. Ultima modifica di benjuzzo : 06-09-2004 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok ora leggo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Memoria Kingston
Interessato alla SD da 512, ma nuova su Internet si trova a 133,50. Basta cercare sui soliti motori, kelkoo, trovaprezzi.
Se vuoi (e posso) ti dò il link diretto. Visto ciò offro 110 s.s. comprese (dipende quanto rimane di garanzia), a meno che non ti trovi dalle parti di Roma prossimamente. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dato che l'ho pagata 174 euro 1 mese fa e la scheda ha due anni di garanzia italiana e life warranty della kingston (ecco perchè costa tanto) Io la vorrei vendere a non meno di 130 euro compreso di spese di spedizione.
Vedi tu. Saluti, Gianpiero |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Kingston
Ok, non avevi detto che era garantita a vita
![]() ![]() Puoi togliermi una curiosità? Ovunque la veda in rete si parla di una sola garanzia di 5 anni, tu dici 2 anni di garanzia italiana e garanzia illimitata della casa. Allora, andando sul pratico, a chi mi dovrò rivolgere se c'è qualche problema dopo 1 anno? E se invece capita dopo 3 anni (quindi scaduta la garanzia italiana)? ![]() Ti sarei davvero grato se tu o qualcun altro (perchè no) riuscirà a spiegarmelo con chiarezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: [BARI] PCMCIA, SD512, MODEM ADSL, MODEM ISDN, USB2.0, Toshiba e800 BT, GBA+GIOCHI
Quote:
http://www.carputer.it/Forum/topic.a...+e+navigazione e qua... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=702601
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Kingston
Quote:
Ciao ho preso il libretto della garanzia e purtroppo devi dirti che hai ragione tu.... non era life warranty come le RAM che ho ... ma 5 anni di garanzia e qusta ne ha 5 - un mese ![]() Vedi cosa vuoi fare! Cmq ti devi rivolgere alla kingston che te la sostituisce subito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: [BARI] PCMCIA, SD512, MODEM ADSL, MODEM ISDN, USB2.0, Toshiba e800 BT, GBA+GI
Quote:
Grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
interessato al palmare completo, però l'antenna a cosa serve?
dimmi che prezzo mi faresti e se hai qualcosa che ti occorre che vedi in sign, oppure ho altre cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ahhhhhhhhh si scusa hai ragione, niente.... solo l'antenna l'ho già venduta serviva per il GPS è una reminescenza d i quando vendevo anche il GPS , pardon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho modificato, grazie per avermene fatto accorgere!
Ah il 15 giugno come da comunicazione di Toshiba Europe mi rilasceranno l'aggiornamento gratuito al nuovissimo e discutissimo sistema operativo di microsoft per pocket pc che nessuno monta ancora tranne qualche smartphone nuovo presentato al CEBIT... parlo di Windows Mobile 2003 Second Edition.... una figata pazzesca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si è quello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.