Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2004, 15:17   #21
gargasecca
Senior Member

L'Avatar di gargasecca

Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
Quote:
Originariamente inviato da gioggio
non per fare polemica ma leggi meglio il regolamento...

il regolamento da la POSSIBILITA' di non rispettare la coda al venditore NON lo obbliga a dare precedenza a chi fa consegna a mano...

è una cosa a totale discrezione del venditore... e comunque ciò non faceva/ non fa e non farà di te il PRIMO della coda...

se non ci credi manda un pvt a ilkarro e chiedi di sospendermi per 10 giorni perchè ti ho scavalcato nella coda postando cronologicamente prima di te...

ps tra le altre cose 'sta storia della precedenza della consegna a mano a me 'sta proprio qua come principio...
guarda...io il regolamento l'ho letto a suo tempo...non mi interessa farti sospendere...e cmq la colpa non è tua ma del venditore...bastava che non specificasse lo scambio a mano....tutto qui....
cmq....lo scambio a mano è sicuramente + comodo,veloce e sicuro....te lo posso assicurare viste le mie molte transazioni di vendite e acquisti vari...
CoolerMaster Wave-Master Black/Seasonic M12 700w/Asus P7P55D-PRO+U3S6/i5-750@4000mhz(200x20 vc-def.)/Zalman CNPS8000B/4x4gb DDR3 Kingston HYPERX@1600mhz 21-9-9-9 1,5v/SLI 2x Asus ENGTX550Ti@950mhz 1Gb DDR5@1050mhz/SSD ADATA SU800 256gb+4Tb Raid5 WD Black+3Tb MyBook USB3.0/Nec ND-7173A/Asus Dvd-E616A/AoC e2350Sda 23”/Dtt-2200/Logitech Wireless Desktop MK710+Webcam C300/Hp1510/Canon Selphy CP760/UPS 600VA/ADVC-100/Wind fibra 200MB/Win_10_Pro_64bit
gargasecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 15:31   #22
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Iscritto dal: Apr 2002
Mi dispiace ma sono daccordo con gargasecca
Thehawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 17:50   #23
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gioggio
il regolamento da la POSSIBILITA' di non rispettare la coda al venditore NON lo obbliga a dare precedenza a chi fa consegna a mano...
Infatti! Da la possibilità di dare precedenza alla consegna a mano a discrezione del venditore ed in questo caso specifico il venditore l'ha data nel momento in cui l'ha scritto nel thread!

Altrimenti non avrebbe scritto niente...

Se andiamo a vedere il regolamento, il 1° in coda è gargasecca, poi a seguire gli altri x la consegna a mano... tu sei il 1° in caso nessuno di Roma riesca a concludere col venditore.

Cmq x quanto mi riguarda, chiudo il discorso come gargasecca e ti lascio la scheda (anche se non mi sarebbe dispiaciuta affatto, è ottima! ).

Senza rancore

Ciao
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 18:05   #24
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Ragazzi, ho letto il regolamento. La colpa è mia e vi chiedo umilmente scusa. Sono nuovo in queste cose ed evidentemente qualcosa (del regolamento) mi è sfuggita.

Io continuo a preferire la consegna a mano (e grazie al ciufolo eheheh), tuttavia non mi sento di fare 1 sgarbo a gioggio, a meno che non sia lui di sua spontanea volontà a rinunciarvi (ma perchè dovrebbe ??), nel qual caso verrebbe rispettata la coda per chi è di Roma e quindi per la consegna a mano.

Tuttavia voglio evitare che poi qualcuno ne resti scontento. Se ho sbagliato a dare la priorità ne pago le conseguenze. A me non importa sapere chi si compra la scheda, non vi conosco affatto e quindi per me siete tutti uguali. Si rispetta solo l'ordine della coda, anche se mi rendo conto (per una mia svista del regolamento) di non averla rispettata.

Chiedo a gioggio e a tutti voi il da farsi. Ma ripeto, non voglio fare alcun torto a gioggio, non voglio che resti con l'amaro in bocca. L'impegno con lui resta sempre valido.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 18:24   #25
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko

Chiedo a gioggio e a tutti voi il da farsi. Ma ripeto, non voglio fare alcun torto a gioggio, non voglio che resti con l'amaro in bocca. L'impegno con lui resta sempre valido.
Non ho problemi ne rancori nel lasciargliala , vorrei pero che ammettesse che quello che dicevamo non erano idiozie da malati di mente .
Grazie
Old 25-05-2004, 19:00   #26
gioggio
Senior Member

L'Avatar di gioggio

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Thehawk
Non ho problemi ne rancori nel lasciargliala , vorrei pero che ammettesse che quello che dicevamo non erano idiozie da malati di mente .
Grazie
non mi sembra di aver dato del malato di mente a nessuno...

a sto punto mi ritiro dalla vendita e buonanotte...
Old 25-05-2004, 19:35   #27
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Ragazzi, purtroppo gioggio ha rinunciato e me ne dispiace molto.
Ora vorrei sapere da chi (dei romani) era interessato all'acquisto di dirmi se la scheda la compra oppure no. Attendo fiducioso risposte, sperando che questa vendita possa essere il meno sofferta possibile. Non vi nascondo che la cosa comincia un pò a scocciarmi, non so a voi.

DarkNiko.
Old 25-05-2004, 19:40   #28
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Città: Trento
io la prenderei.....ho un amico di roma che potrebbe prenderla.però devo aspettare 1-2 gg che vendo la mia(devo concludere con un untente.cmq è praticamente venduta) però dovresti abbassare un po' o aspettare che io raccimoli quaclhe € in +
Old 25-05-2004, 19:43   #29
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Sono in attesa di una risposta da parte di chi ha la priorità in coda tra i Romani. L'importante è che siate chiari e che non facciate la lotta per avere la scheda. A me basta che la coda venga rispettata e che chi è realmente interessato mi dia una conferma quanto prima.

A risentirci
Old 25-05-2004, 19:46   #30
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Città: Trento
ok..ma potresto abbassare il prezzo o quello è fisso???scambi con qualcosa che ho qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=691505
Old 25-05-2004, 20:49   #31
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko
Ragazzi, purtroppo gioggio ha rinunciato e me ne dispiace molto.
Ora vorrei sapere da chi (dei romani) era interessato all'acquisto di dirmi se la scheda la compra oppure no. Attendo fiducioso risposte, sperando che questa vendita possa essere il meno sofferta possibile. Non vi nascondo che la cosa comincia un pò a scocciarmi, non so a voi.
Mi spiace che gioggio se la sia presa, nessuno di noi aveva intenzione di fargli lasciare la scheda... anzi alla fine abbiamo tutti concordato x darla a lui (forse Thehawk ha solo un po' esagerato con le parole... ).

Per quanto mi riguarda ho già espresso il mio interesse... coda permettendo.

Saluti
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 21:04   #32
lelino30
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
mi metto in coda anche io
ne ho urgente e reale bisogno per moddarla a quadro

consegna a mano a roma senza problemi
lelino30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 22:30   #33
giorgioprimo
Senior Member

L'Avatar di giorgioprimo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
non ho capito bene tutto il c.......o comunque mi metto in coda al tuo prezzo e (coda permetendo ) ritiro giovedì sera...
giorgioprimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 09:23   #34
gargasecca
Senior Member

L'Avatar di gargasecca

Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
allora...confermo l'interesse....ci possiamo aggiornare in giornata o domani mattina??
Oggi sono un po' impicciato....
CoolerMaster Wave-Master Black/Seasonic M12 700w/Asus P7P55D-PRO+U3S6/i5-750@4000mhz(200x20 vc-def.)/Zalman CNPS8000B/4x4gb DDR3 Kingston HYPERX@1600mhz 21-9-9-9 1,5v/SLI 2x Asus ENGTX550Ti@950mhz 1Gb DDR5@1050mhz/SSD ADATA SU800 256gb+4Tb Raid5 WD Black+3Tb MyBook USB3.0/Nec ND-7173A/Asus Dvd-E616A/AoC e2350Sda 23”/Dtt-2200/Logitech Wireless Desktop MK710+Webcam C300/Hp1510/Canon Selphy CP760/UPS 600VA/ADVC-100/Wind fibra 200MB/Win_10_Pro_64bit
Old 26-05-2004, 09:46   #35
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Quote:
Originariamente inviato da The_Saint
Mi spiace che gioggio se la sia presa, nessuno di noi aveva intenzione di fargli lasciare la scheda... anzi alla fine abbiamo tutti concordato x darla a lui (forse Thehawk ha solo un po' esagerato con le parole... ).

Per quanto mi riguarda ho già espresso il mio interesse... coda permettendo.

Saluti
un momento io ho solo detto che lui continuava a sostenere la sua ragione anche se era palesemente sbagliata.Tutto qui ok mi saro' espresso in maniera poco chiara ma nadiamo su non ho crocifisso nessuno .
Old 26-05-2004, 09:51   #36
gargasecca
Senior Member

L'Avatar di gargasecca

cmq....VI AGGIORNO IO.....il venditore ha fatto nel bene e nel male un po' come ha ritenuto giusto x lui......morale della favola...IL VENDITORE AVEVA TALMENTE FRETTA che.....la scheda NON L'HO presa io......ma un'altro.... (si dice il peccato ma non il peccatore.....)

PECCATO.....

--------------------------
Ho concluso affari con...
taruccio,mambomassacro,Maxus,Homer314,wilson,marck77,Marheritoni,alechino,[Dago],Fede,DT854,ged78,birbantello,mirrorx,franz280,kis,alphacygni,L40A,opelio,heretostay,FlyAway,Ganesh74,sequel,Simoncino,hard_one,Principe78,Mostro!!,sim,carpedie66,luco,2 Red 2 Devil,pippomostarda,The_Saint,kristian0,Gordon,kyosuke,Jimmy3Dita,convulso69,Panuccio
Old 26-05-2004, 09:51   #37
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

D'accordo. Cmq sto concludendo l'affare. In giornata dovrei vendere la scheda video (speriamo)

Cmq resta il discorso che il sistema di fare le cose qui dentro è un pò Bizantino

Io resto sempre dell'idea che tra tanti in coda, la priorità la deve avere chi è realmente interessato e non chi dice semplicemente "In coda" e poi quando gli mandi un messaggio privato ti dice "Sto impicciato, vediamo domani", quando un altro utente magari ti dà subito conferma. E' una questione di serietà e non tutti lo sono. Il regolamento è il regolamento, ma la serietà delle persone è 1 altra cosa a mio modo di vedere.

Spero di non generare polemiche inutili che non fanno bene a nessuno.
Old 26-05-2004, 10:04   #38
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

a sto punto vedo che ce' poca correttezza anche da parte delle persone che sono indietro nella coda .
Vabbe' non ho parole . e fortuna che siete utenti con molti post alla spalle.
Basta mi ritiro da questa vendita e mi tengo la mia hercules 9800 pro ...
Saluti a tutti .
Old 26-05-2004, 10:09   #39
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Non ho parole nemmeno io, se non quelle di chiedere scusa a tutto il forum e a tutti voi. Non faccio altro che sbagliare, mi sento 1 M***A

Spero che per future vendite, riesca a stare più tranquillo e a tenere in mente le regole di vendita del forum.
Old 26-05-2004, 10:16   #40
Marck
Senior Member

L'Avatar di Marck

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
dopo tutto questa confusione è meglio se fai un riassunto della coda..