|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
ok...vedi un pò...cmq ripeto...45 in full load secondo me non sono tanti...soprattutto se si tieni un okkio alla rumorosità! cmq a me la smartfan2 non è mai piaciuta tantissimo...cioè, come prestazioni è eccellenta...ma la rumorosità anke a bassi giri ci sta sempre! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
cmq se a qualcuno interessa queste sono al momento le mie temperature
![]() onestamente il 34° mi sembra un pò strano...solitamente sta un pò + alto...sui 37-38! ma forse oggi è + fresco degli altri giorni...questa ventola l'ho provata solo nei giorni caldi! Ultima modifica di pincopall : 25-05-2004 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma quando dite molto silenzioso (per esempio questa Papst) intendete dire che non si sente neanche con il case aperto (supponendo il pc muto ossia con tutte le altre ventole ferme!) ?
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
quando dico silenzio dico SILENZIO! calcola che fa meno rumore di un vekkio celeron 333 che ha solo 1 ventolina sulla cpu (se fosse x la paps sarebbe davvero MUTO! ma devi calcolare che ho altre 2 ventole 8x8 e altre 2 12x12...che quando le accendi anke se a minimo fanno cmq un pò di rumore...giusto x capire che il pc è acceso insomma!) cmq la paps è la ventola migliore che abbia mai visto...è praticamente inudibile!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
da me non sono le ventole a fare rumore, sono i dischi ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() io in questo pc non ho altre fonti di rumore in quanto uso una sk video con dissi passivo, uso un passivo anche sul northb e l'alimentatore non si sente se non a meno di 1 metro.. così facendo evito anche di tenere accese altre ventole in quanto riesco a tenere il case aperto senza sentire niente... ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
ke hd hai???? io se uso il maxtor lo sento...ma il saegate barracuda è silenziosissimo....tienilo presente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Regno Unito
|
Sono riuscito a rimediare due PAPST con questo codice, TYP 8412 G sono andato a vedere qualche dato sul sito della PAPST... solo che non ci sono
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
ah beh...se vai sugli SCSI allora non so...io uso SATA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.