|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Io sto leggendo, quando ho tempo (e cioè solo in treno
E' una serie di quattro volumi (in realtà autoconclusivi e abbastanza indipendenti) che racconta una rivisitazione della storia della dominazione romana in Britannia, dalla conquista di quelle terre fino alle vicende di Re Artù. Edit: Aggiungo un LINK sulla saga della Bradley Ho anche comprato il primo volume de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", di George Martin...una saga fantasy di cui mi hanno parlato molto bene. Non avendo ancora iniziato la lettura non so raccontare la trama, perciò vi do un LINK. Prima o poi spero di poter leggere anche "Il Codice Da Vinci" di Dan Brown...che credo non abbia bisogno di presentazioni, se n'è parlato già tanto...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 20-05-2004 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Hai letto "Il codice da Vinci" ?? Lo consigli?
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
E' da un po' che non mi metto sotto...cmq
Tomas Harris - Black sunday Andy McNab - Pattuglia Bravo Two Zero Andy McNab - Azione Immediata (riletto per la seconda volta) Bellissimi gli ultimi due Attualmente sto leggendo (mooooolto a rilento Tom Clancy - Op-Center: Parallelo Russia |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhè da quel che ho sentito io è un libro simil-thriller. Se è così è un acquisto riparmiato.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo invece mi pare proprio un suggerimento da tener conto.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Re: Libri
Quote:
il signore degli anelli fa x 3o4 quindi!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
l'ultimo che ho letto: "il guardiano del faro"
...qualche annetto fa...
|
|
|
#32 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ormai l'ho comprato... E poi sono curiosa, anche se so già che probabilmente mi deluderà un po', come sempre succede quando finalmente leggi un libro o guardi un film dopo averlo sentito tanto decantare...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Vedrai che non uscirai più dal tunnel CONSIGLIATISSIMO! (i miei ultimi tre libri sono gli ultimi tre usciti di questa saga Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se io ti dico che c'è (e c'è) un film che si chiama "Scopami", che idea ti fai...? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
Spizzate qui
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
|
|
|
#39 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Ecco, anche la persona che me l'ha consigliato era entusiasta così! Allora credo che mi convenga leggere prima "Il Codice Da Vinci", così poi mi leggo questi 6-7 tutti in fila...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.