|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
fantastico....
posso bestemmiare?
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
di questo passo un giorno di questi brevetteranno pure le posizioni del kamasutra
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Mi sa che qlcuno in europa si deve leggere il libro di stallman,software libero pensiero libero forse potrebbe capirci qlcosa anche se nn è informatico!
Ma ragazzi come si fa a decidere 1 cosa tale se chi decide nn ci capisce 1 caxxo di informatica e ancor di + di programmazione? Grazie a questa mossa geniale torneremo all'età della pietra,grazie tante europa dei miei sbarabaus! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io che sono programmatore sono moooolto preoccupato: già la situazione informatica in Italia è penosa, arriviamo da un anno (il 2003) maledetto per il nostro settore (a livello mondiale), e adesso anche questo.
Qualche altro link per capire bene di cosa si tratta?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
VERGOGNA !
VERGOGNA ! VERGOGNA ! VERGOGNA !!!
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Ma la comunità europea piu che ostacolarci cosa fa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
A cosa serve lo stato? 1-Non ci difende 2-Ci fa le leggi contro 3-Non punisce i criminali ma gli onesti 4-I servizi che eroga sono discontinui o a superpagamento come la sanità. l'energia, e l'acqua! A questo punto non è meglio farsi il pozzo personale, mettere dei pali eolici, e armarsi per difendersi? Non vedo proprio l'utilità dello stato al giorno d'oggi! Pensano sempre ai loro comodi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
altro articolo molto interessante e chiaro... questa è una mostruosità giuridica che non tutela nessuno, avvantaggia in modo indebito le grandi compagnie e da lavoro agli studi legali ...
http://linux.html.it/articoli/brevetti_software_1.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
La Urbani non mi tocca, fondamentalmente, anche se mi sembra stupida. Ma questo dei brevetti è centomila volte peggio. Stop al futuro. ![]() Grazie Europa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Cmq nn mi pare 1 caso che fino a poco tempo fa erano la maggior parte contrari e adesso puf come x magia è passata.....nn credo che le idee in quersto setttore possano cambiare radicalmente in poco tempo anzi! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
sono curioso di vedere comè il fondo del burrone
![]() |
#39 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
la mia reazione alla notizia:
http://www.griseldaonline.it/percorsi/3checcoli_5a.htm
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 19-05-2004 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.