|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Penso che la Stilo 5p e MW siano le più brutte auto partorite da Fiat auto assieme alla Duna e alla Multipla, infatti il FLOP è sotto gli occhi di tutti, le poche che si vendono o sono Km0, oppure aziendali.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Al 31.03.04, le poche Stilo MW immatricolate sono 7112 contro 6862 Focus. I dati sono interni FIAT, ma non sarà difficile verificarli per chi non dovesse fidarsi. Sai dirmi quante di queste vetture sarebbero km0 o aziendali?
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai rispondere alla mia domanda?
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
L'esperienza personale non fa statistica. La Tipo fu una delle macchine più discusse dei tempi. Specialmente le versioni economiche. Si salvavano giusto giusto le "granturismo" o quelle un pelo più curate (e costose, ovviamente). Per farti qualche esempio di "difettucci": Motori diesel: un vero e proprio aborto. Motori a benza dal 1.6 in giù: consumi da maserati e potenza di una bicicletta a pedali. Solita componentistica lofia. Scocca e carrozeria: difetti progettuali e di scelta dei materiali che portavano alla deformazione (infiltrazioni d'acqua, esplosione del lunotto posteriore su alcuni modelli se veniva applicato il gancio di traino -e relativo traino-) Il vostro amato cruscotto dgt: hanno cambiato più le concessionarie fiat di quelli che i ragionieri di tanzi i conti in casa parmalat Se le vostre andavano così bene mi fa piacere, ma che tutte fossero auto d'oro, ce ne passa... Per il discorso stilo: visto che sicuramente il padre del ragazzo ci farà molti km, non è un cattiva scelta visto che della svalutazione gli importa 0, sperando solo non abbia i noti problemi di elettronica. HolaZ! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I dati da me riportati - in tono assolutamente sereno - servono a smentire questa affermazione, non certo a partire con la solita guerra santa che a me non interessa. Per inciso, esteticamente non piace tanto neanche a me (inclusa la 5p).
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetto ancora numeri precisi, non colpi d'occhio di piazzali e autoscout24. E già che ci siamo, aspetto di conoscere quante sono le Focus km0/aziendali.
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Perchè non una Leon o una Cordoba ? O meglio ancora un Ibiza come a quella che ha mio padre che lavota a Nardò ?
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 16-05-2004 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
ai 300000 km gli è stata rifatta la guarnizione della testata perché mio padre la presto al figlio del suo capo che la maltraattò fino a danneggiarla. In quell'occasione hanno controllato tutto il motore per riparare evventuali danni dati dall'usura e il resposnso fu che era tutto ancora nei campi di tolleranza della Fiat. a me non pare proprio un aborto di motore.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Arriva un profano (io
Volevo chiedervi una cosa, visto che ne sapete un sacco...io di auto sono assolutamente ignorante, ho una yaris e in 4 anni ci ho fatto 10.000Km... Sento spesso dire che le vecchie Fiat avevano ottimi motori ma interni un po' "arrangiati", mentre le nuove hanno migliorato un po' gli interni ma come motori hanno perso la loro affidabilità. E' vero o è una leggenda metropolitana? Non mi interessa l'estetica della carrozzeria, parlo solo di interni e motore... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Doppio
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 16-05-2004 alle 16:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.